lunedì 30 novembre 2015

Step by step rimozione semipermanente Enailstore

Enailstore propone prodotti professionali per la cura delle mani e delle unghie.



Ho acquistato sul sito un kit composto da:
- Primer Universale;
- Keep on Base;
- Quick Finish SParkling;
- 3 colori Soak Off;
- 2 colori 1Touch;
- Strip Off 100 ml;
- 20 Wraps per la rimozione del semipermanente;
- 10 bastoncini in legno d'arancio.
Qui vi mostro l'applicazione del semipermanente 1TOUCH SOAK OFF.
Per quanto riguarda la rimozione del prodotto, è possibile effettuarla in pochi minuti con il liquido remover Strip Off, i Wraps Remover e bastoncino di legno d'arancio
I passaggi da seguire sono veloci e semplici:

1. Avvolgere ogni unghia con un Wrap Remover imbevuto di Strip Off.

2. Avvolgere il Wrap Remover attorno al dito.
3. Premere delicatamente ogni dito.
4. Lasciare agire per alcuni minuti.

5. Rimuovere l'involucro. 
6. Se necessario, rimuovere i residui di semipermanenete con l'aiuto di un bastoncino di legno d'arancio



30 commenti:

  1. prodotti interessanti e da provare ci faccio un pensiero

    RispondiElimina
  2. Anche io come te mi affido a Enailstore per la cura delle mie mani. Ottimo il metodo di rimozione con le cartine così non si rovinano le unghie

    RispondiElimina
  3. stavo proprio cercando un bel regalo da fare alla mia ragazza

    RispondiElimina
  4. Ho comprato anche io queste cartine perché è un dramma per me togliere il semipermanente. Non vedo l'ora di provarle! Grazie per l'utile tutorial!

    RispondiElimina
  5. Non sembra complicata la rimozione dello smalto, sicuramente da provare questi prodotti

    RispondiElimina
  6. che bella manicure, mi piace molto questo blu glitterato

    RispondiElimina
  7. io non so applicare il semipermanente e rimuoverlo ma mia figlia si, magari vediamo un pò il kit e lo usiamo insieme

    RispondiElimina
  8. Conosco il sito Enailstore e trovo offra grande qualità a prezzi modesti, in più mette a disposizione un campionario davvero vasto

    RispondiElimina
  9. Grazie per averci fatto vedere passo passo la rimozione, io cercavo proprio un aiuto sul web! seguirò i tuoi consigli.. grazie mille!

    RispondiElimina
  10. una guida passo passo è ciò che cercavo per rimuovere bene lo smalto semipermanete, grazie tanto!

    RispondiElimina
  11. La mia ragazza va sempre dall'estetista per la rimozione, gli farò vedere il tuo post cosi potrà farlo lei stessa! sembra piuttosto semplice!

    RispondiElimina
  12. Anche io seguo questo metodo per la rimozione del semipermanente, e davvero facile e veloce..le unghie non si rovinano minimamente!

    RispondiElimina
  13. Grazie delle informazioni, ottimi consigli!

    RispondiElimina
  14. Ho comprato tutto quanto anche io ma il remover non funziona assolutamente... ho usato quei prodotti per un anno e per un anno ho dovuto usare la fresa per toglierli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola, io non ho avuto nessun tipo di problema utilizzando questo remower, anzi mi trovo bene

      Elimina
    2. mi dispiace proprio! per quel motivo non l'ho più utilizzato... ma ancora ora come vedi sto cercando la soluzione. quanto tenevi su il remover? una sera l'ho tenuto quasi un'ora e non s'è staccato neanche un pezzetto di smalto... sigh

      Elimina
    3. mi dispiace proprio! per quel motivo non l'ho più utilizzato... ma ancora ora come vedi sto cercando la soluzione. quanto tenevi su il remover? una sera l'ho tenuto quasi un'ora e non s'è staccato neanche un pezzetto di smalto... sigh

      Elimina
    4. Io con il semipermanente normale prima limo leggermente per togliere il finish, dopo procedo con questi step. Tengo il remover circa 15 minuti. Hai provato a limare leggermente? in modo da rimuovere solo il finish?

      Elimina
  15. Ho comprato tutto quanto anche io ma il remover non funziona assolutamente... ho usato quei prodotti per un anno e per un anno ho dovuto usare la fresa per toglierli...

    RispondiElimina
  16. Grazie per il consiglio su come rimuovere lo smalto, non conoscevo questi prodotti sono curiosa di provarli

    RispondiElimina
  17. un sito che non conoscevo, mi ha molto incuriosita con questo post, voglio proprio provare questi prodotti

    RispondiElimina
  18. so a chi segnalare questi prodotti per la cura delle unghie

    RispondiElimina
  19. Ho fatto poche volte dall'estetista il semipermanente e la successiva rimozione. Ora so come farlo a casa e dove comprare i prodotti giusti.

    RispondiElimina
  20. Ma che belli questi prodotti e poi molto interessante questa tecnica di rimozione con Wraps, sai io uso motlo gli smalti semi permanenti e ogni volta per togliergli è un dramma!!
    Grazie dei consigli!!

    RispondiElimina
  21. Tra poco farò la semipermanente, credo che questo kit mi servirà, per il momento non ci avevo ancora pensato... è la prima volta :-)

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo proprio questo genere di prodotto, queste cartine per rimuove il semipermanente! Grazie per le ottime informazioni!!
    Dany
    (Dany's Hobbies)

    RispondiElimina
  23. conosco il prodotto ed è molto valido
    buona serata cara

    RispondiElimina
  24. sono tutti dei magnifici prodotti che tu ci presenti in modo favoloso! insomma ci invogli a far shopping!

    RispondiElimina
  25. questo consiglio per rimuovere il semipermanente lo accetto molto volentieri..facile e veloce..
    grazie!

    RispondiElimina