mercoledì 4 novembre 2015

StockMakeUp.com per lo shopping online makeupposo

StockMakeUp.com è uno store online di bellezza che propone ai propri clienti i migliori brand di cosmetica a prezzi competitivi. 
Il sito dispone di una vasta gamma di prodotti professionali ma anche low cost, ideali per ogni esigenza. Tra i vari marchi disponibili, è presente anche il brand professionale Peggy Sage.
Peggy Sage propone make up, trattamenti e prodotti dedicati alla manicure con tantissime nuance disponibili.
Il Protective Top Cot Natural' Style contiene tra il 75 e l'85 % di ingredienti di origine naturale senza alcun compromesso sull'asciugatura, la luminosità e la tenuta.
Rende lo smalto lucido e dura diversi giorni.
 La matita contorno labbra Rose è un bellissimo color nude, effetto matte, ideale valorizzare il proprio look, semplice ed elegante.
E' ideale per delineare con precisione le labbra, come base per un rossetto della stessa tonalità ne esalta il colore e dura più a lungo.
Sto utilizzando questa matita la mattina, applico il contorno labbra e riempio lo spazio applicando poco colore per volta con un pennellino ed il risultato mi piace tantissimo. La matita rimane intatta per tutta la giornata.
Web 

15 commenti:

  1. La matita è di un bellissimo colore e devo dire che sta alla grande con il tuo incarnato

    RispondiElimina
  2. Uhhhh, ogni tanto appari fisicamente sul blog! Bella!!!
    Stupendo il sito, lo conosco e ci sono marche conosciute e di qualità!

    RispondiElimina
  3. La matita per il contorno labbra mi piace tanto..era da tanto che cercavo un colore simile..darò uno sguardo al sito!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito parlare molto bene di questo negozio online.. e io ho proprio bisogno di fare un pò di shopping.. lo prenderò sicuramente in considerazione visto la vasta quantità di prodotti che propongono!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questi prodotti, molto bello il colore della matita labbra, devo cercarla

    RispondiElimina
  6. non ho mai provato niente di queste marche e a dir la verità conosco solo di nome la peggy sage. anche il sito non lo conoscevo, mi interessa molto e magari farò qualche acquisto anche per natale

    RispondiElimina
  7. Veramente bella la matita per il contorno labbra, sicuramente visiterò il sito on line ha degli ottimi prodotti :)

    RispondiElimina
  8. Proprio la matita contorno labbra che cercavo! Praticamente pefetta, la voglio!

    RispondiElimina
  9. adoro entrambi i prodotti, ma la matita per le labbra mi piace davvero tantissimo e ti dona moltissimo

    RispondiElimina
  10. Che bello il top coat naturale, lo voglio anche io! Così evitiamo di esagerare con le sostanze chimiche. Vado a sbirciare il sito.

    RispondiElimina
  11. bellissima la matita colore nude di Peggy Sage! mi piace tanto e vorrei acquistarla...passo subito dal sito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il colore della matita, un bel nude delicato ed elegante

    RispondiElimina
  13. La matita ha un bellissimo colore !!! Buona notte cara

    RispondiElimina
  14. Bel colore la matita labbra! Da usare tutti i giorni è perfetta

    RispondiElimina
  15. Non conoscevo stockmakeup, ma conosco peggy e amo questo brand! Vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina