domenica 15 novembre 2015

Tintura Gel all'hennè by DR.TAFFI

Ciao a tutti. Ricordate il favoloso brand DR.TAFFI?
Dr. Taffi leader della cosmesi vegetale, utilizza per i suoi preparati esclusivamente erbe officinali e principi attivi naturali, prevalentemente della bellissima Toscana, utilizzando piante di provenienza biologiche controllate rigorosamente.Gli ingredienti base utilizzati per la preparazione dei prodotti, e ai materiali per il packaging si applicano procedure severamente definite accertata la provenienza delle merci dei fornitori accreditati.
L'iter dei controlli segue le certificazioni Uni En Iso 9001, 2008 e "NATURAL" Bioagricert.Enio Taffi fondatore di Dr. Taffi accentua l'amore per la natura toscana e la natura.Made in Italy, Cruelty free e naturalità fanno dunque di Dr.Taffi i punti di forza! Qui trovate le precedenti review:
Tintura Gel all'hennè, colorazione castano.
Il kit contiene: 
- Miglio tinta,
- Fissante,
- Olio Ristrutturante,
- Guanti.
Ho miscelato Miglio tinta e il Fissante in egual misura. Ho applicato uniformemente il prodotto su tutta la chioma e ho tenuto in posa il prodotto per 30 minuti. Il prodotto è leggermente liquido, quindi durante l'applicazione è meglio riparare i capi d'abbigliamento. 
Durante la posa, non ho avvertito fastidiosi bruciori agli occhi, l'odore della tinta non da assolutamente fastidio e inoltre la cute non prude poiché Miglio Tinta non contiene ammoniaca.
La miscela Miglio può essere applicata anche sul capello sporco, in quanto MIGLIO TINTA ha anche un'azione detergente. 
Dopo i 30 minuti di posa ho accuratamente sciacquato il prodotto con acqua, applicato l'Olio Ristrutturante e asciugato i capelli.
Miglio Tinta dona vitalità e nuova vita ai capelli, il colore è luminoso, i primi capelli bianchi non ci sono più (finalmenteee) e posso dire di avere una chioma morbidissima seppur ho colorato i capelli.
Principali componenti:
4,7% mix di estratti di hennè, miglio, camomilla, mirtillo, avena, vite rossa, quercia marina, amamelide, liquirizia, mallo di noce, ortica, betulla.
Ecco il risultato!


28 commenti:

  1. ottimo risultato! non ho mai usato una tintura di questo brand! quanto tempo di dura???

    RispondiElimina
  2. Non ho mai fatto la tintura all'henne, ma ci ho pensato tante volte. Quando mi deciderò sceglierò la tintura di dr. Taffi.

    RispondiElimina
  3. L'effetto è molto bello, il tuo colore è molto intenso. Non ho mai fatto l'hennè... quasi quasi ci provo

    RispondiElimina
  4. Beh il risultato è bellissimo..mi piace tanto!! avevo l'idea di acquistare questa tinta, ma ora ne sono proprio sicura!

    RispondiElimina
  5. Interessane questa tinta..la mia ragazza cercava qualcosa del genere per dare luminosità ai suoi capelli..gli farò leggere il tuo post!

    RispondiElimina
  6. Che splendido risultato!!!
    Mia madre usa solo l' henne', gli faro' provare questo brand di cui ho sentito tanto parlare bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, consigliala alla mamma, sarà contenta del risultato

      Elimina
  7. Io ho una dermatite e non posso applicare tinte tradizionali, ho visto che il prodotto è bio, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  8. Devo proprio decidermi e provare le tinte naturali, con quella chimica spesso non ho un buon risultato come il tuo

    RispondiElimina
  9. devo far provare questa tintura naturale a mia sorella il risultato su di è favoloso

    RispondiElimina
  10. molto carino l'effetto sui tuoi capelli con questa tintura

    RispondiElimina
  11. Bello questo castano, è luminoso e sicuramente non nuoce alla cute, da provare il brand Dr.Taffi

    RispondiElimina
  12. Sento sempre parlare bene di Dr Taffi, devo assolutamente provarla questa tinta, il risultato è ottimo!

    RispondiElimina
  13. questo prodotto lo farò provare a mia moglie che essendo allergica usa prodotti all'henne! mi sa che lo proverà davvero

    RispondiElimina
  14. un magnifico prodotto di un ottimo e famosissimo brand, adoro i tuoi capelli hanno un bellissimo colore!

    RispondiElimina
  15. lo usero anche io sembra perfetto anche nel colore

    RispondiElimina
  16. complimenti il risultato finale pare quello che si ottiene pagando fior di quattrini andando dalla parrucchiera, acquisterò anche io questa tinta, grazie per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  17. Il risultato di questa tintura è eccellente,il colore risulta bello intenso e brillante ,ed i capelli non sono affatto danneggiati

    RispondiElimina
  18. Risultato molto bello, da provare assolutamente ;)

    RispondiElimina
  19. devo far provare questa tintura naturale a mia sorella il risultato su di Te è favoloso

    RispondiElimina
  20. Il risultato è proprio bello, le sfumature naturali e i capelli sono luminosi.
    Non sapevo che Dr Taffi facesse anche tinte per capelli, valuterò le sfumature disponibili per trovare quella più vicina al mio colore.

    RispondiElimina
  21. capita a proposito questa recensione
    grazie
    devo fare un ordine a fine mese e mi chiedevo su queste tinte

    RispondiElimina
  22. Sono bellissimi :) ma è compatibile con eventuali e successive tinte chimiche ? O siccome contiene henné è meglio evitare?

    RispondiElimina