lunedì 9 novembre 2015

Villa Borghini per una chioma luminosa

Villa Borghini nace nel 1978, propone ai clienti prodotti di alta qualità per la cura del corpo e dei capelli. Presso lo stabilimento sono presenti tutti i reparti: laboratori di progettazione, produzione e confezionamento, uffici commerciali e l'accademia di Dermatica Bio-Scientifica.
Tutti i prodotti firmati Villa Borghini sono testati per la massima Sicurezza di impiego e per la reale Efficacia Clinica presso le più prestigiose Università di Dermatologia, Cliniche Dermatologiche e laboratori di analisi riconosciuti dal Ministero della Salute, inoltre possiedono tutte le certificazioni originali, gli unici ad essere poi certificati a carica batterica zero.
I prodotti Villa Borghini vengono fabbricati:
senza coloranti, profumi ed addensanti, superando il Patch Test, in conformità alle norme ISO 9000.

Shampoo Modellante
Lo shampoo modellante VB è stato ideato per rendere tutti i tipi di capelli morbidi facili da domare, luminosi e setosi. Basta una piccola noce di prodotto per lavare la chioma rispettandola, la texture è più liquida rispetto ai classici shampoo che generalmente utilizzo, ma comunque comodo da utilizzare.
Shampoo Volume
Lo shampoo volume è stato ideato per chi ha capelli fini, piatti e sfibrati, esso dona corpo e volume alla chioma, donando un effetto multidimensionale.
Anche questo prodotto come il precedente shampoo ha una texture liquida, è quindi consigliato applicarlo dal flacone direttamente sui capelli.
Shampoo liscio perfetto
Lo shampoo liscio perfetto è stato il mio preferito, essenzialmente poiché ho capelli ribelli e difficili da domare e adoro i capelli lisci.
Questo prodotto è un alleato vincente, rende i capelli facili da lisciare, morbidi e luminosi.
Inoltre utilizzandolo in combo con la crema rigenerante, ho notato che la piega dura a lungo, fino allo shampoo successivo. 
Anch'esso come i precedenti ha una texture liquida, ma applicandolo direttamente sui capelli è più comodo da utilizzare.
Crema rigenerante
Ideale per completare ed intensificare l'azione dello shampoo. Questa crema rende i capelli facili da pettinare, morbidi e luminosi.
Da applicare dopo lo shampoo, tamponare l'eccesso d'acqua con una salvietta, applicare quindi il prodotto su tutte le lunghezze e sulle punte. Io personalmente pettino i capelli e poi proseguo risciacquando il prodotto.
Rende i capelli molto morbidi, vivi e luminosi.


Keratin Repair
Questo prodotto ripara e ristruttura anche i capelli più danneggiati. Inoltre utilizzato ai trattamenti VB, svolte un'azione coadiuvante nella cura della seborree, della caduta dei capelli e contrasta l'insorgenza della forfora.
Hair Styler Primer
E' un siero che dona setosità a tutti i tipi di capelli. E' ideale per impedire ai capelli che diventino crespi, inoltre garantisce il controllo e la massima durata della piega, anche in presenza di umidità.
Utilizzandolo con costanza ripara le doppie punte.
Tidy Hair
E' un gel ideale per modellare, rifinire e perfezionare l'acconciatura. Può essere utilizzato con le mani o con l'ausilio di phon e spazzola.
Ideale soprattutto per capelli ribelli e difficili da domare.
 La tenuta è media, utilizzando una piccola quantità di prodotto, valorizza l'acconciatura senza lasciare residui, senza ungere e senza appesantire.

19 commenti:

  1. Ho sentito parlare molto bene di questi prodotti villa borghini, ad oggi però non sono ancora riuscita a reperirli nella mia città..credo proprio che li acquisterò online!

    RispondiElimina
  2. quanti bei prodotti, non ho mai sentito parlare di questo brand ma mi hai molto incuriosita voglio proprio provare

    RispondiElimina
  3. interessante questo marchio, mi piacerebbe vedere gli effetti sui miei capelli, che li voglio perfettamente lisci, sceglierò lo shampoo liscio perfetto. grazie per le informazioni sempre dettagliate!

    RispondiElimina
  4. questa marca mi è nuova e mi interessa molto perchè ho notato che i miei capelli in questo periodo sono cambiati e i prodotti che uso di solito non vanno più bene, li voglio provare!

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo marchio e lo trovo di ottima qualità. I prodotti sono performanti e per questo spesso mi affido a questo brand

    RispondiElimina
  6. Non conosco il brand, mi incuriosisce molto lo shampoo lisciante, da provare

    RispondiElimina
  7. anche per me questo è un nuovo brand, i loro prodotti devono essere davvero spettacolari.

    RispondiElimina
  8. Sono sempre curiosa di provare nuovo prodotti per i capelli ! Baci

    RispondiElimina
  9. Che bella scorta! Anche io conosco il marchio ed è davvero ottimo. E poi i prodotti sono delicati, il che è molto importante per lo stato attuale del mio cuoio capelluto.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo il brand, ma direi che offre una gamma davvero vasta.
    Mi interesserebbe in particolare lo shampoo modellante, i miei capelli sono davvero ostici...

    RispondiElimina
  11. Devo ammettere che ultimamente la mia chioma è un pochino sofferente..sicuramente proverei l'Hair Stylig Primer e il Tidy Hair!

    RispondiElimina
  12. Wow quanti bei prodotti! La Crema rigenerante farebbe proprio al caso mio, dopo quest'estate i miei capelli sono un disastro :(

    RispondiElimina
  13. Interessante il primer e la crema rigenerante, sicuramente ne avrei bisogno! Ho i capelli stressati

    RispondiElimina
  14. Brand nuovo ed interessante, io ho problemi di dermatite alla cute quindi mi tornano molto utili i tuoi consigli

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo sito e i loro meravigliosi prodotti tutti assolutamente da provare

    RispondiElimina
  16. un marchio che non conoscevo, corro subito nel loro sito a dare un'occhiata mi appaiono tutti ottimi questi prodotti

    RispondiElimina
  17. non conoscevo nemmeno io villa borghini offrono una vasta scelta di splendidi ed ottimi prodotti che acquisterò anche io

    RispondiElimina
  18. da te scovo sempre grandiose novità, ottimi prodotti e fantastici brand, è sempre un piacere leggerti!

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questi prodotti ma da come li descrivi sembrano ottimi visionero' subito il sito grazie!

    RispondiElimina