domenica 27 dicembre 2015

Acquisti low cost su Shop Miss A

Su Shop Miss A è possibile trovare diversi brand cosmetici low cost, tutti i prodotti infatti possono essere acquistati al prezzo di 1 solo dollaro. 
Curiosando sul sito, tra la sezione cosmetici ho notato alcuni accessori molto carini, indispensabili per noi beauty addict: i pennelli viso e occhi!

Ho acquistato cinque pennelli:
Della e.l.f. Cosmetics ho scelto:
Eye Crease Brush,
Powder Brush,
Foundation Brush;
Della Kleancolor ho scelto Angled Brush;
Del brand Stella ho invece scelto il Kabuki.

E.l.f. Essential Foundation Brush con setole piatte cosiddette a “lingua di gatto”, perfette per stendere alla perfezione il fondotinta. Può essere utilizzato sia per la stesura di texture fluide sia a quelle compatte. Setole morbidissime e stesura perfetta.


E.l.f. Essential Powder Brush è ideale per applicare differenti prodotti: blush, bronzer e fondotinta. Può essere utilizzato sia con prodotti in polvere libera o compatti. Setole morbidissime e applicazione precisa.

E.l.f.Essential Eye Crease Brush da utilizzare sulla piega e gli angoli degli occhi. 
E' idale per creare definizione e distribuire il colore, definisce e crea il tanto amato effetto smoky.
Stella Kabuki Face Brush, ideale da utilizzare per l'applicazione di cipria, blush o bronzer. 
Setole morbidissime, garantisce un'applicazione precisa e veloce. 
Kleancolor Angled Blush Brush è un pennello viso morbidissimo e può essere utilizzato per l'applicazione della cipria in polvere. Garantisce un'applicazione uniforme.

Web 

22 commenti:

  1. Ottimi i pennelli della Elf a solo 1 dollaro ciascuno. Devo prenderli anche io

    RispondiElimina
  2. Wow..ma sono davvero super conveniente..devo assolutamente acquistarne qualcuno anche io!

    RispondiElimina
  3. Che affare eccezionale che hai fatto! Fantastico il sito MissA!

    RispondiElimina
  4. Wow, voglio anche io i pennelli della elf

    RispondiElimina
  5. Non conosco il sito ma sicuramente vado a curiosare adoro make up e brush

    RispondiElimina
  6. Sto sentendo parlare bene di questo sito, perchè a a quanto pare è molto fornito e ha un prezzo fisso per tutti gli articoli!

    RispondiElimina
  7. ero proprio alla ricerca di nuovi pennelli, e questi sembrano proprio ottimi, vado subito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  8. Ma che carini, il kabuki è dolcissimo!!! sempre utili i pennelli, indispensabili per makeup impeccabili.

    RispondiElimina
  9. a 1 dollaro devo proprio prenderli i pennelli della elf, ne ho sempre sentito parlare bene!

    RispondiElimina
  10. Direi che i prezzi sono davvero ottimi! Belli e utili i pennelli

    RispondiElimina
  11. questi pennelli sono davvero bellissimi e utili, oltre ai prezzi davvero interessanti

    RispondiElimina
  12. Avevo giusto in mente di acquistare dei nuovi pennelli per il trucco, quindi ti ringrazio per avermi fatto conoscere Shop Miss A, ci faccio subito un salto! ;)

    RispondiElimina
  13. non conoscevo il sito e da patita di makeup ed accessori corro subito a vedere cosa acquistare!

    RispondiElimina
  14. Shop Miss A è un sito che adoro! anche io ci ho preso diversi pennelli, sono sempre essenziali per il make up ;)

    RispondiElimina
  15. sono davvero tutti molto belli, corro nel sito a far shopping

    RispondiElimina
  16. da te scovo sempre nuovi e fantastici brand che vendono ottimi prodotti a bassi costi.

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo sito miss A, son andata a dare un'occhiata e vi ho trovato il paradiso in terra! grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  18. stupendi i tuoi nuovi pennelli per il make up, corro nel sito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  19. sicuramente diventerà il mio sito di fiducia, visto gli ottimi prodotti e i prezzi super eccellenti che ci offrono.

    RispondiElimina
  20. mi piacciono molto i tuoi nuovi pennelli viso, e stupendo il negozio miss A, grazie per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  21. Un set di pennelli come questo è sempre utile per essere più precise nel trucco, poi hanno prezzi ottimi!

    RispondiElimina
  22. Bellissimi i pennelli!! Li adoro ma ogni volta finisco per truccarmi con i polpastrelli!ahahhaha

    RispondiElimina