mercoledì 30 dicembre 2015

Bijoux firmati Shop Miss A

Su Shop Miss A è possibile trovare tantissimi accessori, bijoux, cover per iphone, accessori per capelli, cosmetici, pennelli occhi e viso, ogni pezzo, può essere acquistato al prezzo di 1 solo dollaro. 
Non ho resistito e ho acquistato un po di cosine!
La sezione dedicata ai bijoux è favolosa, si possono trovare tanti accessori per bimbe oppure per noi ragazze.
Per me ho scelto:
Favolosi orecchini, classici e senza tempo da utilizzare tutti i giorni.


Charms borsetta, fiore e brillanti.
Parure collana e orecchini per bimba.

Bracciale in perle con dettaglio rosa e strass, elengante e delicato.

Web 

22 commenti:

  1. sono bellissimi questi gioiellini

    RispondiElimina
  2. Sono veramente molto belli gli orecchini che hai preso, ottimo acquisto! :)

    RispondiElimina
  3. Sono il classico marito la cui moglie spenderebbe follie per questi gioiellini ma visitando il sito Shop Miss A ho scoperto che oltre a essere belli questi bijoux sono anche accessibili alle mie tasche! hai salvato un uomo! GRAZIE!

    RispondiElimina
  4. questi accessori mi piacciono tutti ma in particolare adoro i fiorellini e gli orecchini quelli piccolini, io amo le cose semplici ;)

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti questi bijoux! mi piacciono molto i secondi orecchini con le pietre dure!

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questi accessori, personalmente mi sono innamorata dei primi paio di orecchini che hai mostrato! veramente raffinati!

    RispondiElimina
  7. questi gioielli sono uno più bello dell'altro, c'è proprio l'imbarazzo della scelta

    RispondiElimina
  8. tutti bellissimi gioielli, ma gli orecchini con le pietre dure sono spettacolari

    RispondiElimina
  9. gli orecchini sono tutti davvero splendidi e a dir poco originali.

    RispondiElimina
  10. favolosi tutti i tuoi acquisti firmati miss A, li acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  11. adoro i tuoi nuovi gioielli sono a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  12. gli orecchini ti donano tantissimo, sono molto chic ed elegantissimi li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  13. io sono un'appassionata di orecchini ed oggi tu mi hai fatto scoprire il paradiso in terra, grazieeeee....

    RispondiElimina
  14. non conoscevo nemmeno io questo brand, grazie di avermelo fatto conoscere, le loro offerte sono davvero fantastiche, ottimi ottimi prezzi.

    RispondiElimina
  15. Belli ed originali, non conoscevo il brand vado subito sul sito a cercare qualcosa per me!

    RispondiElimina
  16. Belli ed originali, non conoscevo il brand vado subito sul sito a cercare qualcosa per me!

    RispondiElimina
  17. Ma wow! SOno tutti bellissimi!!! E quei fiorellini colorati sono un amore!

    RispondiElimina
  18. Questo sito è fantastico! Belli gli orecchini pendenti lunghi e mi piacciono molto anche quelli piccoli

    RispondiElimina
  19. Un sito veramente molto ben fornito e ricco di bijoux. Io li amo molto ora so' dove farò i miei prossimi acquisti

    RispondiElimina
  20. Bijoux molto carini in questo sito,gli orecchini sono la mia passione,ma non avendo i fori nei lobi devo sempre cercare quelli a clips,spero di trovare quelli più adatti a me!

    RispondiElimina
  21. Questi bijoux sono spiritosi ed alcuni molto eleganti, davvero un'ottima scelta

    RispondiElimina
  22. molto carini questi bijoux Shop Miss A, ti stanno molto bene

    RispondiElimina