domenica 27 dicembre 2015

Calzini firmati Shop Miss A

Su Shop Miss A è possibile trovare tantissimi accessori, bijoux, cover per iphone, accessori per capelli, cosmetici, pennelli occhi e viso, ogni pezzo, può essere acquistato al prezzo di 1 solo dollaro. 
Non ho resistito e ho acquistato un po di cosine!
Ho scelto calze glamour ideale da utilizzare con ballerine, décolté o comunque scarpe "scollate".  

Disponibili in tantissimi colori, tinta unita, in cotone o in versione vedo-non vedo.





19 commenti:

  1. Questi calzini sono tutti un amore, hai fatto un affarone, decisamente!

    RispondiElimina
  2. Molto carini questi calzini, servirebbero anche a me

    RispondiElimina
  3. Quelli a pois sono un amore e sono perfetti per le spuntatine, devo assolutamente prenderli!

    RispondiElimina
  4. Che belli, hai fatto bene, ottimo prezzo!

    RispondiElimina
  5. stavo giusto dando un occhio al sito e rispetto a qualche mese fa hanno ampliato moltissimo le offerte di varie tipologie

    RispondiElimina
  6. questi calzini sono stupendi proprio adatti a me che uso spesso le ballerine

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare di questo sito e mi incuriosisce tantissimo, dovrò assolutamente fare un'ordine al più presto. I calzini che hai preso sono davvero carini. Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
  8. Shop Miss A è un sito che adoro, prezzi incredibili e un catalogo infinito! da perdere la testa! e pure io ci ho comprato dei calzini, servono sempre ;)

    RispondiElimina
  9. Sono veramente belli questi calzini fascinosi e deliziosi

    RispondiElimina
  10. Io uso sempre questo tipo di calzini ma in genere non trovo una grande varietà in giro! Quanti colori e quanti modelli propone Shop Miss A!

    RispondiElimina
  11. Anche io uso sempre questi calzini, sono morbidissimi e molto comodi! non conoscevo il sito..devo visitarlo!

    RispondiElimina
  12. Ho acquistato qualcosa anche io da questo sito, non vedo l ora di ricevere il pacco!! questi però nel sito non gli ho visti..che peccato!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand e i loro meravigliosi prodotti, assolutamente da acquistare

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo sito e i loro splendidi calzini ... insomma li voglio tutte anche io^_*

    RispondiElimina
  15. che carine che sono alcune paia? sicuro che le acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  16. adoro il secondo paio, lo trovo molto bello, devono essere anche tanto comode.

    RispondiElimina
  17. il paio nero con i pois è il mio preferito, lo trovo molto chic ed elegante

    RispondiElimina
  18. adorooo...sono cosi pucciose ma anche molto eleganti e alcune super sexy! insomma le voglio anche io ^^

    RispondiElimina