martedì 22 dicembre 2015

De-Frizz Restore di Julien Farel

La cura della chioma è sempre una delizia, scegliere i prodotti giusti e curare i propri capelli però non è sempre semplicissimo. Non basta utilizzare un buon shampoo ma è bene scegliere con cura tutti i prodotti per curarli al meglio.
Per i miei capelli, difficili da gestire e ribelli ho scelto un prodotto rivoluzionario.
Si tratta di 
De-Frizz Restore di Julien Farel, un trattamento cosmetico ristrutturante formulato per capelli crespi e ricci. 



E' un unico prodotto con formula anti-age che permette di detergere, ammorbidire la chioma e gestire l'effetto crespo. 
De-Frizz Restore sostituisce i due passaggi shampoo-balsamo. 
I capelli assumono un aspetto migliore, divenendo più ricchi di corpo, forza e lucentezza. Julien Farel De-Frizz Restore sfrutta la tecnologia A2B Anti-Aging Balance che tratta i capelli per riattivare la forza vitale del capello e per donargli la migliore salute e una giovinezza ottimale. 
Nutre in profondità dai follicoli e promuove la produzione di collagene per rendere i capelli più forti e naturalmente più giovani, grazie alla potente combinazione di Acido Ialuronico, Echinacea Stem Estratti cellulari e oli botanici invece idratano, ricostituiscono e tutelano i capelli; l'acido ialuronico in più aggiunge una morbidezza leggera e forma una barriera protettiva intorno ai capelli; i semi d'uva, le mandorle dolci e jojoba oli invece combattano l'effetto crespo e bloccano l'umidità nei capelli rendendoli più lisci e gestibili. 
Inoltre, questo prodotto è senza SLS e Paraben Free. Dermatologicamente Testato. 

15 commenti:

  1. Trovo i prodotti di questo brand molto efficaci ed ideali per la chioma di tutti perchè davvero ottimi.

    RispondiElimina
  2. ottimo a sapersi, almeno posso utilizzare un unico prodotto per shampoo e balsamo

    RispondiElimina
  3. anche io ho capelli ribelli, non conosco il brand ma sicuramente proverò questo prodotto

    RispondiElimina
  4. Mi sembra interessante come prodotto, credo che lo proverò non appena possibile... ti farò sapere!

    RispondiElimina
  5. Io i capelli lisci lisci, però andrebbe bene per mia mamma che invece li ha crespi :-)

    RispondiElimina
  6. Devo provare quest prodotto per i miei capelli per combattere l effetto crespo! spero di reperirlo nella mia città!

    RispondiElimina
  7. Sembra validissimo questo prodotto per i capelli, dovrei provarlo, dato che non sto trovando un prodotto che soddisfa le mie esigenze!

    RispondiElimina
  8. Sto utilizzando questo prodotto da qualche settimana e devo dire che mi sto trovando benissimo..mi piace molto per il profumo e per l effetto che dona ai miei capelli!

    RispondiElimina
  9. I capelli crespi e ricci hanno bisogno di un trattamento speciale proprio come questo di Julien Farel che nutra e disciplini allo stesso tempo la chioma! Decisamente da provare!

    RispondiElimina
  10. Semi d'uva, mandorle dolci e jojoba, sicuramente oltre ad essere un prodotto efficace lascerà un profumo eccezionale sui capelli!

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. da come lo descrivi deve essere un ottimo e validissimo prodotto, assolutamente da provare,

    RispondiElimina
  13. Un prodotto nuovo ed interessante, sicuramente ottimo da provare

    RispondiElimina
  14. voglio provare questo prodotto appena torno dalle vacanze! auguri cara

    RispondiElimina
  15. Sicuramente da provare, non conosco il brand ma sembra un ottimo prodotto

    RispondiElimina