domenica 6 dicembre 2015

Enailstore per una manicure sempre perfetta

Con il kit acquistato presso Enailstore, composto da differenti prodotti ho realizzato una nuova manicure, delicata ed elegante.

Io ho scelto di applicare il n. 92, Rosa Antico, una bellissima tonalità di rosa,non troppo accesa.
Già dalla prima passata si ottiene una colorazione uniforme dell'unghia. 
L'applicazione è abbastanza semplice ed in poco tempo si ha una manicure perfetta, basta seguire pochi step:
1)  Sgrassare l'unghia con un cleaner, opacizzarla con il buffer e stendere uno strato di 
Primer. Il Primer è un mediatore di aderenza, prepara l’unghia alla ricostruzione igienizzandola è antibatterico ed antimicotico, si asciuga in pochi secondi all’aria.
 
2) Applicare il Gel Semipermanente Base- Top Coat Alta Densità che andrà polimerizzato in lampada UV per 2 minuti;
3) Applicare il Semipermanente colorato. Io ho scelto il n.92.

Ho applicato due passate per ottenere una tonalità bella intensa.
 un colore pieno e così pigmentato che basta una sola passata. 
Su Enailstore ho scelto anche la tonalità n. 18, un bellissimo viola metallizzato dai riflessi blu e la tonalità n. 14 un color toupe.
4) Dopo il colore, applicare la Base- Top Coat Alta Densità per donare un effetto super gloss. 
5) Per ultimo, rimuovere l’eccesso con i pad di cotone pressato imbibito di cleaner. 
Grazie ad Enailstore ho ottenuto un risultato molto bello, manicure perfetta per circa 2 settimane. Ecco il risultato, unghie curate, lucide e sempre perfette.

29 commenti:

  1. E' un bellissimo colore, ma ho visto una miriade di colori ancora più belli su Enailstore. Io bramo un rosso scuro intenso da abbinare a qualche glitter dorato in vista del Natale.

    RispondiElimina
  2. Manicure perfetta e davvero impeccabile. Sicuramente rimarrà intatta per settimane, Enailstore è davvero un ottimo marchio

    RispondiElimina
  3. Adoro i prodotti enailstore, hanno una qualità enorme!! a me durano davvero tanto i loro prodotti, ora ho il semipermanente da 24 giorni, se non fosse per la ricrescita il colore e ancora perfetto!! non vedo di fare qualche acquisto appena mi arriva lo stipendio dopo natale!!

    RispondiElimina
  4. adoro questo colore e questi prodotti sembrano davvero buoni *.*

    RispondiElimina
  5. Elegante questo colore! Questo smalto semipermanente senza fornetto (se ho capito bene) prima o poi lo devo provare anch'io

    RispondiElimina
  6. a dir il vero mi piacciono tutti i color che ci hai mostrato, molto bello l'effetto di quello che hai messo

    RispondiElimina
  7. Conosco e apprezzo tanto i prodotti enailstore, sono veramente di qualità..e vale la pena spendere qualche euro in piu!

    RispondiElimina
  8. ottima scelta, sono ottimi prodotti,mi piace in particolare il n.18

    RispondiElimina
  9. adoro i tuoi nuovi smalti che hanno tutti dei colori a dir poco stupendi, corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  10. Mi piace avere sempre le mani in ordine e lo smalto ben messo! :)

    RispondiElimina
  11. un gran marchio che produce splendidi ed ottimi prodotti, adoro il colore che ci mostri oggi!

    RispondiElimina
  12. Sono davvero ottimi i prodotti Enailstore, di qualità e a prezzi molto convenienti. Questo colore mi piace moltissimo, complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  13. davvero un bellissimo risultato! mi sa che vado subito a fare un giro sul sito!

    RispondiElimina
  14. mi piace molto il rosa antico è proprio un bel colore delicato

    RispondiElimina
  15. molto carini il rosa e il viola, da provare questa nuova manicure con il semipermanente

    RispondiElimina
  16. Adoro i prodotti Enailstore! Questa manicure è perfetta e il colore è bellissimo!

    RispondiElimina
  17. acquisterò anche io questi magnifici prodotti della enailstore me ne son innamorata a prima vista.

    RispondiElimina
  18. che spettacolo che sono questi prodotti li adoro a dir poco tutti da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  19. adoro leggere e seguire il tuo blog, perchè da te scovo sempre nuovi marchi ed ottimi prodotti a dir poco fantastici.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo brand, hanno dei magnifici ed ottimi prodotti da provare tutti assolutamente

    RispondiElimina
  21. In effetti davvero un ottimo risultato, la manicure è perfetta, anche il colore che hai scelto mi piace molto.

    RispondiElimina
  22. Ciao cara
    Ma quanti colori bellissimi. Sai che non ho mai provato Enailstore.
    Unghie spaziali, soprattutto quelle borgogna mi piacciono molto.
    Complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  23. Una manicure a prova d'urto! Mi piace!!

    RispondiElimina
  24. ultimamente ho trascurato le mie unghia e ci vorrebbe proprio una bella manicure con uno smalto semipermanente..magari di Enailstore!

    RispondiElimina
  25. Colore molto chic hai scelto! Questi prodotti della enailstore devo assolutamente provarli: sono amante ella cura delle unghie e co. e mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  26. Colore molto chic hai scelto! Questi prodotti della enailstore devo assolutamente provarli: sono amante ella cura delle unghie e co. e mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  27. Uno shop davvero ben fornito!!! Ho fatto diversi acquisti e sono molto soddisfatta!

    RispondiElimina