mercoledì 23 dicembre 2015

Golden Beauty Box by TNS Cosmetics

Per questo Natale TNS Cosmetics propone un augurio GOLD: Lancia la Golden Beauty Box, una magica scatola dorata ed elegante con all'interno due prodotti must del brand.
La box è ideale da auto-regalarsi o da regalare le amiche. Una preziosa idea regalo, in vendita in tanti centri estetici dislocati in tutta italia.
Flash Top Coat, il migliore alleato di una manicure perfetta.
BB Nail, un connubio perfetto per conciarci per le feste.
BB Nails 5 in 1 si applica come un semplice smalto e svolge una vera e propria azione idratante ed elasticizzante.

21 commenti:

  1. Adoro questa box, è perfetta per creare un look scintillante per capodanno

    RispondiElimina
  2. Le box TNS custodiscono sempre prodotti eccezionali e si presentano sempre al top! Buona Natale!

    RispondiElimina
  3. la box è F.A.V.O.L.O.S.AAA!!! E il meglio lo troviamo al suo interno...mi par ovvio!

    RispondiElimina
  4. Molto carina la box, sicuramente base e top sono utilissimi

    RispondiElimina
  5. Molto bello il contenuto di questa golden beauty box, i prodotti sono davvero utilissimi!

    RispondiElimina
  6. Una box molto bella con dei prodotti wow, mi piace il top TNS, ne ho sentito parlare benissimo

    RispondiElimina
  7. Ho sentito parlare spesso di questa box, dovrei farci un pensierino visto gli ottimi prodotti che offre!

    RispondiElimina
  8. I top coat non sono mai abbastanza!! non conoscevo questo box, ma voglio saperne di piu..i prodotti all interno sono davvero validi!

    RispondiElimina
  9. Le box TNS sono sempre stupende :D mi incuriosisce molto la BB Nail per le mie unghie super fragili!

    RispondiElimina
  10. Sai che non conoscevo la box tns?
    Ne sono molto incuriosita, credo di adorare la BB nail ^_^

    RispondiElimina
  11. Bellissima box! Le mie unghie ultimamente non sono molto belle e sono anche fragili quindi mi piacerebbe proprio provare la BB Nail 5 in 1 !

    RispondiElimina
  12. che meraviglia questa splendida ed elegantissima box, la voglio anche io, corro ad acquistarla.

    RispondiElimina
  13. Quanta invidia per questa box!! Vorrei provare il top coat visto che ancora non ho trovato quello giusto per le mie unghie!!

    RispondiElimina
  14. I prodotti per le unghie TNS sono ottimi, li ho usati a volte. Il flash top coat mi incuriosisce particolarmente!

    RispondiElimina
  15. Bella questa box e i prodotti che contiene =D Entrambi i prodotti mi incuriosiscono molto =)

    RispondiElimina
  16. che box meravigliosa, la vorrei anche io! la trovo splendida a dir poco.

    RispondiElimina
  17. wow che invidia...questa box è stupenda e i prodotti eccezionali, la voglio anche io, uffa!

    RispondiElimina
  18. una golden box da avere assolutamente

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo marchio e i loro splendidi smalti che trovo divini!!!

    RispondiElimina
  20. una fantastica box che spero di trovare nella calzettona della mia Befana, è super bellissima e la desidero tanto.

    RispondiElimina
  21. Ho finito da poco il mio top coat, sicuramente proverò questo TNS

    RispondiElimina