venerdì 4 dicembre 2015

Hand Cream TNS, la bellezza per le mani

Per ottenere una buona manicure è importante curare anche la pelle ed idratarla. Le mani, il nostro biglietto da visita per essere impeccabili hanno bisogno di essere morbide e perfette.
Proprio per questo TNS Cosmetics ha creato Hand Cream, una linea di creme mani dalle texture setose e morbide e dalle essenze floreali e fruttate, dedicata alla vostra pelle e specificatamente pensate per la cura e il benessere delle mani.
Il package è un pratico ed elegante tubetto, comodo da avere sempre in borsa o sopra il comodino.

Declinate in tre profumazioni e con tre diversi principi attivi - Avocado e KaritéThe VerdeFiori di Ciliegio e Acacia - le creme mani TNS sono ideali per donare alla pelle una profonda idratazione in pochi minuti, proteggendola dagli effetti dannosi del freddo e delle temperature più basse. Niente più mani disidratate o arrossate.
Queste creme sono ideali da utilizzare quotidianamente, anche per più utilizzi al giorno e anche dopo frequenti lavaggi le mani risulteranno idratate e compatte.
Le creme Hand Cream sono prive di parabeni, paraffine o petrolati.

FABULOUS NECTAR - Avocado e Karité
E' una crema per le mani dalla texture ricca e cremosa che nutre e protegge la nostra pelle.
Ha un favoloso profumo e si assorbe rapidamente.
PURE ELISIR - Fiori di Ciliegio e Acaia 
Questa crema dona mani morbidissime.
I toni dolci e fioriti del ciliegio, le proprietà idratanti dell'olio di macadamia e le note vellutate dell'acacia donano mani perfettamente idratate, morbide e profumate.
GREEN LOTUS - The Verde
L’irresistibile fragranza del The Verde con la sua energia fresca e frizzante e le proprietà
protettive ed elasticizzanti del Burro di Murumuru, in un intenso concentrato di bellezza.
Restituisce alla pelle delle mani una fresca vitalità e le idrata perfettamente.

24 commenti:

  1. Il Packaging è fenomenale e il profumo inebriante, Anche io adoro queste creme mani!

    RispondiElimina
  2. Un set di creme per le mani molto bello, il packaging è superbo e sarebbe anche una perfetta idea regalo. TNS è un marchio che conosco solo per fama, nel mondo blogger se ne parla decisamente bene, mi piacerebbe scoprirlo.

    RispondiElimina
  3. Oltre ad essere ottime queste creme hanno, anche, un package molto elegante ottimo come idea regalo :D

    RispondiElimina
  4. Che bella confezione questo set di crema per le mani, tre tipi differenti di crema per un trattamento completo. Si presentano superbamente, le voglio!

    RispondiElimina
  5. La confezione delle 3 creme è bellissima ed invoglia all'acquisto per fare un regalo ad altri o a se stesse.... comunque sembrano ottime *_*

    RispondiElimina
  6. Il packaging delle creme attira la mia attenzione, molto bello e curato in ogni dettaglio..non le conoscevo..ma vedo che tutti ne parlano bene..da provare!

    RispondiElimina
  7. Queste creme devono essere profumatissime, alla mia ragazza piacerebbe tanto..quasi quasi faccio un pensierino..il profumo dev'essere inebriante!

    RispondiElimina
  8. una donna con le mani curati ha sempre un fascino in più non male come idea regalo per natale

    RispondiElimina
  9. Una buona idea per il regalo alla mia ragazza.......Grazie milleeeeeee

    RispondiElimina
  10. Che bella box! Io poi ho un debole per le creme mani, diciamo che le colleziono! Bellissime!

    RispondiElimina
  11. Anche noi uomini poniamo la massima attenzione alle nostre mani e sarei curioso di sapere se esiste anche una linea per uomini! Visiterò il sito! Grazie Eleonora

    RispondiElimina
  12. La confezione è molto bella e curata,questo tuo post capita proprio al momento giusto visto che fra poco è Natale e devo pensare a tanti utili regali...in più,ma non per ultimo,questa crema,vista la tua descrizione fà al caso mio in quanto tra agenti atmosferici e detergenti vari le mie mani risentono sempre più
    e la pelle ha bisogno di specifici prodotti.

    RispondiElimina
  13. Sarebbe il regalo giusto per mamma

    RispondiElimina
  14. che magnifica box, davvero molto bella, un regalo profumato e perfetto per Natale.

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo brand e i loro splendidi prodotti, corro subito ad acquistarli.

    RispondiElimina
  16. Avevo visto questa stupenda scatola sulla tua pagina facebook ed ero molto curiosa di scoprirne il contenuto! Che dire...wow! Io adoro le crema mani, ne tengo una sempre in borsa e mi piacciono le profumazioni particolari proprio come queste!

    RispondiElimina
  17. Devono essere molto buone! Vorrei sentire le profumazioni per decidere quella più adatta a me!

    RispondiElimina
  18. una confezione splendida, originale coloratissima mi piace moltissimo, immagino poi come siano ottimi i prodotti in esso contenuti.

    RispondiElimina
  19. da te scopro sempre grandiosi brand che vendono prodotti di alta qualità che ci fan innamorare a prima vista!

    RispondiElimina
  20. adoro questi prodotti sono super bellissimi, spero di acquistarli molto presto o meglio di trovarli sotto il mio albero di Natale.

    RispondiElimina
  21. Ciao cara, innanzitutto la prima cosa che mi ha colpita è stata la scatola ma anche il packaging dei 3 prodotti non è da meno. Che dire, queste creme per le mani sono sicuramente profumatissime ed efficaci. Il marchio non lo conoscevo e quindi ti ringrazio per avercene parlato.

    RispondiElimina
  22. Mi piacerebbe riceverlo come regalo di Natale, io mi prendo molta cura delle mie mani e delle buone creme sono quello che ci vuole, considerando anche la qualità del marchio TNS. La confezione è adorabile, packaging che conquista subito!

    RispondiElimina
  23. Interessante lo regalerò a mia moglie

    RispondiElimina