mercoledì 2 dicembre 2015

Indossa l'arte con Alma Gemelli

Alma Gemelli è indossare l'arte.
I disegni trasmettono il mistero della vita e della morte, dell'uomo e della natura. Tutto ciò che fa parte di noi, della vita. Ossa, organi vivi o morti in contrasto con un fiore, una pianta o un colore.
Da questo nascono favolosi capi d'abbigliamenti dallo stile casual ed attuale.
Proprio da questa idea è nata la t-shirt che vi mostro in foto. 




Raffinata e rifinita nel dettaglio, ritrae una bellissima orchidea in contrasto con l'organo più importante del nostro corpo: il cuore.


17 commenti:

  1. Proprio carino il risultato di un accostamento tanto insolito. Mi piace anche come sposa gli accessori che hai abbinato, mi piace tanto!

    RispondiElimina
  2. Bellissima davvero la maglia, mi piace la stampa, carina originale e d'effetto! bello anche l'abbinamento con gli accessori!

    RispondiElimina
  3. Wow davvero bellissima ed originale :D

    RispondiElimina
  4. è veramente magnifica questa maglietta! adoro il verde militare e abbinato con quei particolari rosa è sublime!

    RispondiElimina
  5. ma sono davvero bellissime, vado subito nel sito...... grazieee

    RispondiElimina
  6. davvero particolare questa t-shirt, di bell'effetto.
    vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  7. E' una tshirt davvero molto carina che sicuramente non fa passare inosservate

    RispondiElimina
  8. mi piace tuttissimo, sopratutto la collana che trovo davvero splendida ed originalissima a dir poco.

    RispondiElimina
  9. La stampa di questa t-shirt è proprio particolare. E dalle foto sembra anche di ottima fattura. Mi piace!!!!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  10. davvero molto particolare questa tee e il disegno davvero suggestivo! Non conoscevo il brand ma vado subito a dare un occhiata.

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto questa magliaetta , la stampa è particolare e raffinata . Perfetta la collana che hai abbinato . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. molto bela questa t-shirt e dalle foto sembra di ottima qualità! Grazie della segnalazione, vado a vedere nel sito.

    RispondiElimina
  13. Ottimo abbinamento quello della tshirt e della collana *_*

    RispondiElimina
  14. Bella e molto originale la stampa della maglietta, mi piace! bella anche la collana a fiori

    RispondiElimina
  15. La stampa di questa maglia è davvero molto originale e l'abbinamento alla collana lo trovo azzeccato!

    RispondiElimina
  16. la collana è davvero graziosa, voglio vedertela indossata

    RispondiElimina
  17. mi piace molto la tshirt, è particolarissima

    RispondiElimina