domenica 13 dicembre 2015

Katherine Kelly Lang per HSE24

HSE24 offre 24 ore su 24 di intrattenimento con una ricca programmazione dedicata a lifestyle, informazione e shopping con prodotti di qualità a prezzi più vantaggiosi.
HSE24 è in onda al canale 37 del digitale terreste e di Tivù Sat e al canale 870 di Sky; il canale propone tanti show con news, tendenze su moda, bellezza e informazione di tematiche attuali.
I capi della collezione Katherine Kelly Lang, Kateherine's Kloset sono esclusivi e di classe.
Ideali per donne e ragazze che amano avere un look attuale, curato e raffinato.
La giacca è un capo ideale da utilizzare in combo con qualsiasi look.
Ideale per una serata con gli amici in un locale, per una cena, un aperitivo o un pranzo di famiglia.
La giacca è del colore elegante per eccellenza: il nero, tessuto vedo-non-vedo.
Ho scelto di abbinarla con un favoloso bracciale firmato Soufeelanello e collana firmati Luce e Colore.

26 commenti:

  1. Bella, molto particolare! E poi... mi fa pensare alla linea che Brooke aveva disegnato per la Forrester Creation... Bello l'abbinamento!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo le proposte di Katherine Kelly Lang, sono sempre molto sensuali ed eleganti

    RispondiElimina
  3. Bellissima la giacca, molto elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  4. Che elegante questa giacca..perfetta per una serata romantica! devo assolutamente conoscere gli altri capi, perchè mi incuriosiscono!

    RispondiElimina
  5. Molto sexy come solo Brooke sa essere..ideale per una serata romantica e speciale, quindi mi farò un piccolo regalino!

    RispondiElimina
  6. Un capo davvero elegante, mi piace un sacco.

    RispondiElimina
  7. un bellissimo capo molto elegante e very chic che adoro a dir poco!

    RispondiElimina
  8. Bella questa giacca mi piace molto il vedo non vedo!

    RispondiElimina
  9. splendida davvero questa giacca la trovo molto elegante, corro a vedere se hanno anche la mia taglia.

    RispondiElimina
  10. Stavo giusto cercando una giacca simile, ora so dove trovarla! io adoro il nero, e darò quel tocco di colore con gli accessori!

    RispondiElimina
  11. Bella questa giacca, mi piace molto anche l'abbinamento

    RispondiElimina
  12. bello questo capo Katherine Kelly Lang, sicuramente farò un giro su hse24!

    RispondiElimina
  13. un brand interessante, ho acquistato in passato su hse24 e mi son trovata bene, questo capo è la prima volta che lo vedo, visiono il sito.

    RispondiElimina
  14. molto particolare ed elegante..non ho mai acquistato le sue creazioni ma mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  15. Estrema raffinatezza ed eleganza, come il tocco seducente della seta sulla pelle

    RispondiElimina
  16. bellissima questa giacca...ideale nei giorni di festa con un abitino smanicato....l'effetto sarà sicuramente notevole!

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto lo stile delle creazioni Katherine Kelly Lang, è un brand molto femminile e seducente ma anche elegante.

    RispondiElimina
  18. Davvero molto chic. E brava Brooke.....

    RispondiElimina
  19. Nella vita come nella soap opera più famosa al mondo, Katherine Kelly Lang è testimonial di capi d'abbigliamento molto femminili! :)

    RispondiElimina
  20. amo il canale hse24 e i loro magnifici prodotti, ne compro a profusione!

    RispondiElimina
  21. da te scopriamo sempre novità esclusive e super elegantissime, corro da hse24 e speriamo che abbiano la mia taglia.

    RispondiElimina
  22. il canale hse24 i offre sempre magnifici articoli davvero splendidi e venduti ad ottimi prezzi

    RispondiElimina
  23. adoro le creazioni i Katherine Kelly Lang sono sempre molto chic ed elegantissimi

    RispondiElimina
  24. Questa giacca è molto bella e particolare ha un proprio stile ed ha sicuramente una bella vestibilità.

    RispondiElimina