martedì 8 dicembre 2015

Non rompere le scatole, appendile con HangTheBox

Hangthebox è originale e divertente, sono disponibili tante trame, colori e forme sempre diverse. Le pareti di casa diventano creative e colorate appendendo HangTheBox al muro.
E' possibile creare il quadro che più si preferisce con semplici scatole che si trasformano in arte.

Per assemblarlo basta seguire le istruzioni, è sufficiente piegare il cartone lungo le linee già predispose e comporre le diverse parti come si preferisce.
E' possibile comporre HangTheBox realizzando figure differenti oppure in base ai propri gusti, tenere gli elementi distaccati tra loro e dislocati sulla parete l'uno a distanza dall'altro. Io ho preferito il set Bicycle Wheels nella versione in kit n.3, composta da 5 moduli. Basta posizionare i vari elementi creando un pannello rettangolare, unire le sezioni tra loro grazie alle clips in dotazione e il gioco è fatto.
Si può personalizzare il soggiorno, lo studio o la camera che si preferisce. L'atmosfera diventa calda, speciale ed accogliente.
Web 

29 commenti:

  1. mi piace questo stile, in casa mia starà molto bene con l'ambiente, visiono il sito

    RispondiElimina
  2. E' davvero carinissima la fantasia del modulo che hai scelto e sta benissimo vicino all'orologio ^_^

    RispondiElimina
  3. L'idea è più che geniale! Spero davvero che le fantasie e i colori vengano ampliate ancora. Divertente la fantasia che hai scelto!

    RispondiElimina
  4. Simpatica idea,è la prima volta che vedo queste scatole,grazie per l'informazione,visiterò il loro sito per cercare quelle che più si "abbinano" con il mio arredo :-)

    RispondiElimina
  5. Queste scatole da appendere sono un idea piuttosto originale..perfetto anche come piccolo pensierino per natale!

    RispondiElimina
  6. Queste scatole da appendere sono per me una vera novità, e le definerei geniali. mi piace molto la fantasia del modulo che hai scelto, vado subito a vedere gli altri moduli. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  7. davvero molto belle ed originali le Hangthebox le acquisterò sicuramente anche io!

    RispondiElimina
  8. Che carine queste scatole componibili!! ho visto nel sito che ci sono diverse forme e fantasie! devo approfittarne!

    RispondiElimina
  9. Ma dai che idea carina, a mio marito ogni mese (o quasi) piace cambiare l'arredamento sarebbero una magnifica soluzione, guardo nel sito tutte quelle disponibili, grazie

    RispondiElimina
  10. Ma che bella idea, non la conoscevo e mi incuriosisce parecchio; io mi stanco velocemente di quadri e cose varie perciò, con queste potrei variare spesso :-)

    RispondiElimina
  11. davvero molto originali queste scatole che fungono da mensole! cercavo proprio una soluzione del genere nel mio ingresso...grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  12. Davvero un'idea carinissima e molto originale, poi mi piace lo stile, nel mio salone ci starebbe una favola, visiterò senz'altro il sito per vedere altre proposte.

    RispondiElimina
  13. Belle queste scatole da appendere, ci starebbero bene nel mio soggiorno

    RispondiElimina
  14. ottime per rendere accogliente qualsiasi ambiente, wow

    RispondiElimina
  15. proprio il genere che piace a mia moglie, le consiglierò questo brand

    RispondiElimina
  16. E' la prima volta che sento parlare di HangTheBox, è un accessorio molto carino e appeso al muro fa anche bella figura!

    RispondiElimina
  17. Devo dire che l'idea è assolutamente geniale! Si ottiene un vero e proprio oggetto di stile e design con semplici scatole!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo sito e i loro splendidi prodotti tutti assolutamente da acquistare.

    RispondiElimina
  19. mi piace molto il titolo del tuo post superlativo per descrivere questo brand.

    RispondiElimina
  20. sono davvero meravigliosi queste scatole super carinissime ma sopratutto originalissime

    RispondiElimina
  21. anche per me questo brand è nuovo e favoloso, penso proprio che acquisterò i miei regali di natale da loro.

    RispondiElimina
  22. bello bello questo set di scatole che diventano dei quadri uno spettacolo a dir poco.

    RispondiElimina
  23. noo ma che belli!! sono andata subito sul sito e li trovo tutti stupendi,guarda fanno proprio il caso mio perchè ho da poco distaccato tutti i miei quadri per cambiarli ma dopo che ho visto questi li voglio assolutamente grazieeeeeee

    RispondiElimina
  24. Ma dai che bellissima idea! Bello che siano scatole componibili inoltre e mi piace molto il set Bicycle Wheels, arreda benissimo l'ambiente!

    RispondiElimina
  25. un complemento d'arredo originale! e poi anche ecologico....mi piace molto come idea. Passo dal sito per vedere cosa riesco a creare!

    RispondiElimina
  26. Davvero originale questa HangTheBox, un'idea regalo natalizia che sicuramente stupirebbe i miei parenti... Grazie per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  27. L'idea è molto particolare e originale! Scatole da appendere... un bel complemento d'arredo!!!

    RispondiElimina
  28. ma che bella idea questa hangthebox un modo per arredare la casa originale e insolito..bellissime le stampe

    RispondiElimina
  29. Idea molto originale queste proposte Hangthebox. Quella che hai scelto tu ha uno stile fresco che si abbina bene in molti ambienti. Sono andata a dare uno sguardo sul sito, ne ho viste davvero molte di scatole da appendere in linea con i miei gusti e le ho messe nella lista dei desideri, adorabili!

    RispondiElimina