lunedì 21 dicembre 2015

"Rianna" Natural Tdm di Marco Ferretti

Le scarpe prodotte dal Calzaturificio Maritan si distinguono per eleganza, classe e qualità.
Maritan nasce nel 1005 quando Giancarlo Maritan, supportato dal figlio Gabriele decide di investire in un'azienda a conduzione famigliare.
Giancarlo Maritan, nato e cresciuto sulle rive del Brenta, luogo simbolo nella produzione di scarpe, dove acquisisce l'arte dello studio, della progettazione e della produzione della calzatura.
Il Calzaturificio Maritan, diventa durante gli anni uno dei massimi esponenti nella produzione e commercializzazione di calzature.
Attualmente produce e distribuisce marchi propri e per conto di importanti griffes italiane ed internazionali.

Per me, ho scelto il modello "Rianna" Natural Tdm di Marco Ferretti.






Stivali eleganti e realizzati nel dettaglio, vantano una lavorazione artigianale per un look curato. La tomaia è realizzata in pelle mentre la suola in gomma. Calzano a pennello, il piede è perfettamente avvolto dallo stivale, comfort e comodità le caratteristiche principali, senza rinunciare però alla qualità.

25 commenti:

  1. Che bella che sei e che belli gli stivali! hanno una linea molto semplice ma sono curati nei dettagli. Li adoro

    RispondiElimina
  2. Ciao cara..è sempre bello vedere le tue foto!! complimenti perchè sei davvero una bella ragazza..e gli stivali ti stanno benissimo, mi piace il colore, perfetto per questa stagione fredda!

    RispondiElimina
  3. Sono semplicemente stupendi e tu sei così carina!!! Si vede che sono di qualità!

    RispondiElimina
  4. La qualità traspare dalle foto che hai scattato.. sono molto belli questi stivali, alla mia ragazza piacerebbero un sacco!

    RispondiElimina
  5. Il modello che hai scelto mi piace tanto, perfetto sia con i leggins che con un bel vestito!

    RispondiElimina
  6. Davvero molto belli questi stivali, si vede ad occhio nudo l'alta qualità, a me ne servono un paio di neri guardo sul sito grazie delle info

    RispondiElimina
  7. Favolosi questi stivali, spero di riuscire ad acquistare qualcosa anche io da Maritan

    RispondiElimina
  8. Adoro gli stivali e questi danno proprio l'idea di essere morbidissimi oltre di un bellissimo colore.

    RispondiElimina
  9. Che bella sei!!!! Ottima scelta... mi piace molto.questo modello!!!

    RispondiElimina
  10. Sembrano calzare a pennello, morbidi e comodissimi, proprio il paio di stivali ideale per me

    RispondiElimina
  11. sono davvero molto belli e ti donano tantissimo, li voglio anche io assolutamente.

    RispondiElimina
  12. bellissimi questi stivali,si vede che sono di ottima qualità, rifiniti bene e realizzati usando materiali pregiati..Il modello poi è attualissimo

    RispondiElimina
  13. Splendidi questi stivali, anche il colore mi piace molto, sta bene con tutto!

    RispondiElimina
  14. bellissimi questi stivali marroni! i miei li ho da poco buttati dopo 10 ani di onorato servizio...quindi devo acquistarne di nuovi! Vado nel sito.

    RispondiElimina
  15. ho sempre amato gli stivali di questo colore ma non ne ho mai acquistato un paio....lo so sono strana! Questa forse è l'occasione giusta!

    RispondiElimina
  16. Bellaaaa tu, e stupendi gli stivali, è proprio simile al modello che stavo cercando! Do una sbirciatina al sito, ci saranno sicuramente anche altri modelli interessanti.

    RispondiElimina
  17. Molto pratici e di qualità i tuoi nuovi stivali... Ne voglio acquistare anch'io un paio così! :)

    RispondiElimina
  18. Sono davvero molto belli questi stivali che ci hai presentato. Di qualità e sicuramente anche molto comodi. Ne parlerò alla mia ragazza, che di certo apprezzerà.

    RispondiElimina
  19. Favoloso questi stivali, vorrei proprio regalarmi qualcosa di simile anche io

    RispondiElimina
  20. sono davvero molto belli, mi piace molto anche il colore che hai scelto

    RispondiElimina
  21. chic, eleganti ed originalissimi li voglio anche io, corro ad acquistarli immediatamente.

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questo brand e i loro splendidi modelli, li vorrei tutti tutti!!!

    RispondiElimina
  23. anche per me è un marchio nuovo, e le tue scarpe sono davvero favolose corro a vedere se han disponibile il mio numero.

    RispondiElimina
  24. bellissime, elegantissime e a dir poco chiccosissime, te le invidio parecchio sappilo :-p

    RispondiElimina