giovedì 17 dicembre 2015

Soya Fish, ordinary brand

In Sardegna è risaputo, l'inverno non è per niente rigido, la neve -se tutto va bene- si posa esclusivamente in montagna, nelle località turistiche più in voga e possiamo scegliere di indossare outfit sbarazzini, liberi da piumini e capotti senza sentire il freddo!
Mi sono innamorata così di un paio di scarpe favolose, ma non proprio adatte alla stagione invernale, almeno se non vivete da queste parti!
Ho scelto di indossare le Running Macramè firmate Soyafish per le giornate di questo mite Dicembre.

Soya Fish è un marchio giovane e dinamico molto apprezzato. Si distingue poiché Made in Italy ed ogni calzatura viene realizzata attraverso una lavorazione artigianale eccellente, i materiali vengono accuratamente selezionati e si può notare la minuziosa cura dei dettagli.
Soya Fish è ideale per sfoggiare uno stile e un design vintage ma innovativo con un prodotto dal grande comfort.
Queste scarpe fanno parte della collezione ss 2015, sono comode, pratiche e realizzate nel dettaglio.
Si può notare da subito la fattura ottima delle scarpe, la rifinitura di ogni dettaglio.
Le Running Macramè tonalità marrone, hanno particolari impreziositi da pizzo color beige. Ideali per uno stile casual. Comode da indossare quando si è di corsa, sono state valide alleate durante la giornata di shopping alla ricerca dei regali natalizi! La scarpa ha una forma perfetta ed accoglie il piede senza dare nessun tipo di fastidio neanche dopo qualche ora di camminata.

25 commenti:

  1. Queste scarpe sono troppo carine e decisamente alla moda. Ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Sono veramente carine queste scarpe e mi sembrano molto comode!

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste scarpe, con un decor davvero originale, belle con i jeans ma anche con i pantaloni, e soprattutto comodissime

    RispondiElimina
  4. Che carine queste scarpe, mi piacciono molto i dettagli in pizzo..le trovo perfette da utilizzare ogni giorno, si prestano bene ad outfit semplici!

    RispondiElimina
  5. Dai, ma sono carinissime! Da me di solito in inverno si gela ma quest'anno pare primavera, andrebbero benissimo anche qui :-)

    RispondiElimina
  6. Sono troppo carine, secondo me piacerebbero un sacco alla mia ragazza..quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  7. Belle queste scarpe della nuova collezione, rispecchiano i miei gusti! vado a fare un giro nel sito!

    RispondiElimina
  8. Davvero molto graziose le sneackers con lavorazione macramè, sono tanto sportive quanto femminili e ben si abbinano a molteplici look. Il marchio mi è nuovo, devo ammettere, ma lo terrò in considerazione.

    RispondiElimina
  9. Sono assolutamente stupende! Originali, ben fatte, comode: le trovo eccezionali! *___* Brava, bella scelta!

    RispondiElimina
  10. Mi piace molto questo stile... belle davvero!!!! Di sicuro anche comode!!!

    RispondiElimina
  11. molto belle.... ottima idea regalo per questo Natale

    RispondiElimina
  12. sono bellissime queste scarpe ottima scelta

    RispondiElimina
  13. mi piace questo modello femminile di soya fish, sicuramente sono molto comode da indossare, grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  14. sono davvero molto belle, uniche ed originalissime, super super carinissime a dir poco.

    RispondiElimina
  15. Io adoro calzare le sneakers anche in inverno, sono troppo comode e queste Soya Fish sono anche molto stilose

    RispondiElimina
  16. Fantastico questo modello! Queste scarpe sono proprio nello stile che piace a me e sembrano anche modo comode!

    RispondiElimina
  17. Queste scarpe mi piacciono molto perché uniscono lo stile casual con un tocco chic e femminile dato dai particolari in pizzo!

    RispondiElimina
  18. fantastiche queste scarpe e poi sono made in Italy!! Vado nel sito per vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  19. molto carine queste scarpe, dal punto di vista estetico sono gradevoli e devono esser molto comode

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo brand ma sembrano molto comde queste sneakers oltre ad avere un bel design!

    RispondiElimina
  21. che belle che sono? super carinissime e a dir poco spettacolari le voglio anche io, corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  22. sono molto belle super elegantissime ed originalissime le voglio anche io.

    RispondiElimina
  23. un bellissimo paio di scarpe, che trovo a dir poco bellissimi, spero di trovare il mio numero, corro nel sito a dare un'occhiata a tal proposito.

    RispondiElimina
  24. anche per me il brand soya-fish mi è del tutto nuovo trovo molto belle le tue nuove shoes le voglio anche io, me le farò regalare per Natale, poco ma sicuro.

    RispondiElimina