mercoledì 23 dicembre 2015

Stile e comfort firmato Myxlip

Per Natale spesso le idee scarseggiano e si cerca qualcosa di utile, sicuramente l'intimo, ma anche abbigliamento e biancheria da notte, sono idee tradizionali ma apprezzate e utili.
Io ho scelto il brand Myxlip. 
Il brand, attuale e dinamico propone una linea di abbigliamento intimo pensata per lui e per lei. 
Il marchio si distingue per qualità, eleganza ed esperienza.
Le collezioni propongono capi particolari, eleganti, in pizzo, ma anche pensati per la vita quotidiana, quindi pratici, in cotone, dal grande comfort.
Per la mamma ho scelto la Canotta in cotone elasticizzato nella colorazione nera.
Un grande classico, ideale da utilizzare nelle giornate più fredde. Il cotone è morbidissimo, vestibilità ottima e perfetta per la quotidianità
Per il mio lui ho scelto il Pigiama Girocollo Felpa in viscosa elasticizzata  nel colore nero. Disponibile anche in tantissimi altri colori. 
Realizzata nel dettaglio, morbida e calda.
Per me ho scelto ho scelto il Leggings in cotone elasticizzato, vestibilità perfetta, pratici, comodi e dallo stile sportivo, utilissimi da abbinare ad un maxi pull.
Tutti i capi sono rifiniti e di qualità elevata, il cotone è morbidissimo, non danno fastidio e la vestibilità è perfetta.
 Il design è semplice ma innovativo e si adatta in differenti occasioni ed a differenti età.

19 commenti:

  1. Bellissimo capi il legging sembra davvero adatto a me grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la canotta, è davvero bella! E' proprio nel mio stile

    RispondiElimina
  3. Conosco il sito e adoro i reggiseni in piizzo che propone! Davvero belli!

    RispondiElimina
  4. Molto belli i leggins in cotone elasticizzato, servirebbero anche a me per la palestra..devo acquistarne almeno 2 paia cosi ho il cambio!

    RispondiElimina
  5. Conosco la qualità dei prodotti Myxlip e sono davvero straordinari

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo marchio e i loro fantastici prodotti che trovo tutti assolutamente splendidi.

    RispondiElimina
  7. Ciao Eleonora pur essendo uomo ti confesso che sono molto attento alla mia lingerie! Ho visitato il sito Myxlip e credo che valga la pena fare una prova d'acquisto e poi ti farò sapere come mi sono trovato! Grazie auguri anche a te!

    RispondiElimina
  8. Sono davvero molto belli questi capi, mi piacerebbe regalare al mio compagno un pigiama come questo, lo trovo molto originale!

    RispondiElimina
  9. Bello il pigiama, sicuramente se lo vede mio marito vuole acquistarlo

    RispondiElimina
  10. bellissimi questi leggins! io li uso tantissimo e mi piacerebbe tantissimo acquistarli!

    RispondiElimina
  11. Interessanti gli articoli che ci hai proposto, a mio marito piacerebbe molto il pigiama, a me i leggins, corro a visitare il sito grazie delle info

    RispondiElimina
  12. non conoscevo Myxlip i capi che hai scelto sembrano di ottima fattura, vado a vedere se trovo abbigliamento interessante da uomo

    RispondiElimina
  13. Leggings in cotone elasticizzato mi piacerebbe molto provarlo, deve essere a dir poco splendido.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand, hanno davvero una vasta scelta di splendidi e meravigliosi articoli che acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono molto i leggings, vado a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  16. anche per la sottoscritta myxilp è un brand nuovo, corro nel sito a dare un'occhiata e fa shopping.

    RispondiElimina
  17. che spettacolo che sono i tuoi nuovi articoli? corro nel sito myxlip per vedere se hanno anche la mia taglia.

    RispondiElimina
  18. Non conosco myxlip, vado subito a curiosare sul sito, mi piacciono i leggings

    RispondiElimina
  19. ma che bei capi, voglio dare anch'io un occhiata al sito!

    RispondiElimina