mercoledì 27 gennaio 2016

Auricolari wireless Monstercube

Gli auricolari wireless Monstercube Eagle sono l'ideale per chi fa sport come allenamento, palestra o corsa.
Sono delle cuffie portatili, versione bluetooh 4.1.
Tecnologia moderna, Bluetooth V4.1 APT-X e la tecnologia EDR rendono questi auricolari unici, suono potente e portata massima Bluetooth di 10 metri.
Inoltre, è possibile collegare due dispositivi, due smartphone oppure tablet.
Per gli amanti dello sport questi auricolari sono l'ideale poiché hanno un design unico e flessibile, sono leggeri e inoltre le curvette sportive assicurano stabilità durante corse, pedalate, allenamenti in palestra o camminate.
La durata della batteria è notevole, varia dalle sei alle otto ore di riproduzione musicale. Utilissimo poi il messaggio vocale che comunicherà se è rimasta poca carica.
Il kit contiene:
- auricolari,
- cavetto usb,
- 4 ear-pad di ricambio,
- pratica e piccola bag per posizionare gli auricolari dopo l'utilizzo.
Utilizzarle è davvero semplice, un messaggio vocale comunica il numero chiamante e per rispondere basta premere un tasto.

Gli auricolari  Monstercube sono disponibili su Amazon ad un prezzo scontato di 23,99 euro anziché 49,99 euro.

23 commenti:

  1. Un prezzo accessibilissimo per questi auricolari,li consiglio a mia sorella che li utilizza sempre quando si allena e ,dal momento che quelli ha sono ormai vecchiotti,sono certa che le interessa sostituirli con quelli che hai presentato :-)

    RispondiElimina
  2. Ottimo prezzo, molto conveniente.... farò un pensierino per san Valentino a mio marito ... grazie

    RispondiElimina
  3. Li cercavo da un po' questi auricolari, almeno anche in macchina si sta più tranquilli!!! Mi sa che lo prendo subito!

    RispondiElimina
  4. Non male questi auricolari, sembrano molto funzionali ed il design mi piace un sacco

    RispondiElimina
  5. Belli e funzionali, assolutamente da avere! Mi servono per quando vado in palestra!

    RispondiElimina
  6. Carine queste cuffie❤️ Cercavo da un po' questo modello, visto che le mie mi cadono sempre

    RispondiElimina
  7. Questi auricolari sono molto comodi, si percepisce solo a vedere le foto..devo farci un pensierino per mio figlio dato che i suoi si sono rotti qualche giorno fa!

    RispondiElimina
  8. un prodotto fantastico, molto bello come design ma sopratutto indispensabilissimo.

    RispondiElimina
  9. da te scovo sempre magnifici articoli, sempre cosi innovativi e tecnologici, fantastici insomma.

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi, li acquisterò anche io, da tempo cercavo un simile prodotto, corro a far shopping.

    RispondiElimina
  11. Che bella forma che hanno, sembrano spaziali! Ci sono anche i gommini per le orecchie di diverse dimensioni: sembra una fesseria, ma quando mi capitano auricolari che non mettono a disposizione la taglia giusta per me è sempre un problema usarli!

    RispondiElimina
  12. mi piacciono molto ed hanno un bel design e poi leggo che si possono collegare a due dispositivi...fantastico!

    RispondiElimina
  13. Le ho anche io. Sono utilissime specialmente in macchina!

    RispondiElimina
  14. Sono veramente belli questi auricolari, molto pratici. Forse sono quelli che sta cercando mio marito....
    Complimenti per il blog, sono tua nuova follower, se ti va di passare....
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  15. questi auricolari Monstercube sono l'ideale da indossar quando vado a correre, grazie del passaparola, vado nel sito a vedere i prezzi.

    RispondiElimina
  16. Molto bello e moderno il design di questi auricolari ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  17. Un prodotto molto interessanti, dal design moderno e originale, e poi hanno un ottimo prezzo. Sono certa che mio marito li adorerà. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  18. Ciao cara
    Questi auricolari potrebbe essere proprio una bella idea regalo per il mio fidanzato. Grazie per avermeli fatti conoscere.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  19. questi auricolari li cercavo da tempo ma trovavo sempre prezzi molto alti, questo è proprio un ottimo prezzo, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  20. Sono davvero comodi gli auricolari fatti così!

    RispondiElimina
  21. Interessante, mi sarebbero davvero utili questi auricolari!

    RispondiElimina
  22. proprio quello che cercavo, da acquistare sicuro

    RispondiElimina
  23. Oh my god, best wedding dresses,maternity dresses for wedding guest here we can offer rent a wedding dress.http://www.glamchase.co.uk

    RispondiElimina