domenica 10 gennaio 2016

Dea Collection: Minerva Manicure

Punto di riferimento per saloni rinomati e centri benessere, Trebosi propone ai propri clienti prodotti per il benessere, per manicure e pedicure ed in generale prodotti per l'estetica e la ricostruzione unghie.
Impegno e professionalità i capisaldi dell'azienda. Dagli anni '50, Trebosi vanta prodotti affidabili e dinamicità, tanto da lanciare ogni anno nuove collezioni, -spesso, presentate al Cosmoprof, che dettano i nuovi trend per le appassionate del settore e per chi sogna di diventarlo.
Dea Collection si compone di cinque preziose nuance, ideali per la stagione invernale:
Minevra, Luna, Venere, Giunone e Diana.
Minerva è un favoloso nude, tendente al malva con riflessi grigio e viola, un colore invernale, delicato che io adoro!
Giunone è un romantico grigio carta da zucchero, si traveste di viola uva, per stupire con imprevedibili trasformazioni.
Per realizzare la mia manicure, semplice ma duratura e lucidissima ho utilizzato la Base e Lucido 2in1, ho proseguito applicando Trebosi Minerva, ultimi passaggi, lucido e ho rimosso l'eccesso di prodotto con l' Olio Vitaminico e Idratante.
Sia la base che i colori semiperminenti sono semplici da stendere e hanno una texture mediamente liquida ideale per applicare il prodotto al meglio, il pennellino è comodo e garantisce precisione.
Il risultato è una manicure curata, e colore perfetto per oltre due settimane!



19 commenti:

  1. Non conoscevo questi prodotti, ma avendo un amica estetista non posso far altro che consigliarli a lei..

    RispondiElimina
  2. Sono troppo belli i colori di questi semipermanenti. la tua manicure mi piace un sacco... devo provare anche io questo marchio

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo marchio, ma mi sembra fantastico! Io adoro i semipermanenti e mi piace avere un ampio ventaglio di colori tra cui scegliere.. quel violetto è super!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questo marchio ma il color viola lavanda mi piace moltissimo corro sul sito per acquistarlo

    RispondiElimina
  5. Che splendido colore che hai scelto per la tua manicure.
    Un brand davvero interessante da provare, gia' da un po' voglio acquistare dei semipermanenti.

    RispondiElimina
  6. belle tonalità davvero, poi io amo le sfumature del viola e simili... non conoscevo affatto questo brand e mi sembra interessante
    giada

    RispondiElimina
  7. Non conosco questo brand, ma a giudicare dalla tua manicure, i prodotti mi sembrano davvero ottimi.

    RispondiElimina
  8. Mi piace molto Giunone, un colore molto adatto a questa stagione fredda

    RispondiElimina
  9. Trebosi lo utilizza anche la mia estetista, colori favolosi!

    RispondiElimina
  10. Belle unghie, sicuramente questi prodotti interessano a mia moglie

    RispondiElimina
  11. Che bei colori, Giunone è proprio la mia tonalità di viola preferita

    RispondiElimina
  12. meravigliosi prodotti, mi piace sopratutto il colore che hai utilizzato sulle tue unghie davvero splendido.

    RispondiElimina
  13. da te scovo sempre splendidi ed ottimi prodotti, corro nel loro sito a far shopping.

    RispondiElimina
  14. anche per me è un nuovo marchio,sono davvero splendidi questi semipermanenti dai colori a dir poco meravigliosi.

    RispondiElimina
  15. adoro i colori che hai ricevuto sono semplicemente splendidi , molto elegante anche la tua nail art, brava!

    RispondiElimina
  16. bellissimo colore e nuovo brand per me mi piacerebbe provarne uno vado a vedere tutti i colori nel sito grazie

    RispondiElimina
  17. Mia sorella fa l estetista, dovrei consigliarglieli..sembra di ottima qualità..il colore inoltre e delicato ma scrivente!

    RispondiElimina
  18. bellissimo colore, lo proverò :-)

    RispondiElimina
  19. Quanti prodotti interessanti che vedono i miei occhi.
    Minerva è un brand che non conoscevo e quel colore di smalto è il top.
    Vado a farmi un giretto sul loro sito. Grazie per la scoperta
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina