domenica 10 gennaio 2016

Gelatine di vino dell'Azienda Agricola Il Torrino

Le gelatine di vino dell'Azienda Agricola Il Torrino sono ideali per dare gusto in tavola e stupire i propri ospiti.

I vini vengono lavorati attraverso il laboratorio aziendale e attraverso una breve bollitura vengono accentuati gli aromi dei vini mantenendo un piacevole sapore vinoso.
Per produrle vengono utilizzati molteplici vini:
- Vini della Provincia di Pavia IGT Rosato;
- Vini provenienti dalla Provincia di Pavia IGT Riesling;
- Vini rossi della Provincia di Pavia IGT Malvasia;
- Vini IGT Novello provenienti dalla Provincia di Pavia;
- Vino rosso IGT Croatina della Provincia di Pavia.
La gamma delle gelatine è composta da:
Gelatina vino Rosatella;
Gelatine Ambrata;
Gelatina di vino bianco Dorata;
Gelatine Novella di vino;
Gelatine di vino rosso Violetta.
 
Le gelatin di vino, realizzate artigianalmente con vini IGT nelle Catntine Ravizza, si accostano perfettamente con ricette dolci e salate.
Le gelatine di vino si prestano soprattutto come antipasto, aperitivo ma possono essere assaporate anche per la colazione o come dessert. Insomma, gli accostamenti possono essere tanti!
La variante con uva rossa può essere abbinata anche alla carne per esaltarne il gusto.


19 commenti:

  1. La Rosatella è decisamente la mia preferita. In abbinamento con la crema pasticciera è qualcosa di eccezionale

    RispondiElimina
  2. interessante queste gelatine, non conoscevo ancora l'azienda, vista la qualità mi piacerebbe provarle!

    RispondiElimina
  3. Sto sentendo parlare bene di questi prodotti, ma nella mia città non riesco a reperirli..credo proprio che gli acquisterò online..ho in mente diverse ricettine!

    RispondiElimina
  4. Ma lo sai che è in assoluto la prima volta che sento parlare delle gelatine di vino? Molto interessante,devo approfondire...

    RispondiElimina
  5. Che bontà assoluta! Io sono ghiotta di queste specialità da accompagnare con i formaggi! Deliziosi!

    RispondiElimina
  6. Ho assaggiato queste eccellente con il formaggio di capra, appena preparato si sciolgono in bocca

    RispondiElimina
  7. Da provare assolutamente, sono molto curiosa di assaporare queste gelatine di vino

    RispondiElimina
  8. Secondo me da gustare con l'aperitivo sono ottime

    RispondiElimina
  9. Voglio provare queste gelatine di vino, strane ma interessanti

    RispondiElimina
  10. Sono simili alle confetture? mi incuriosisce la Rosatella

    RispondiElimina
  11. devono essere entrambi molto buoni, da provare tutti assolutamente

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti che devono essere anche buoni, super gustosi.

    RispondiElimina
  13. una novità anche per me, devono essere molto buone queste gelatine di vino, le proverò!

    RispondiElimina
  14. una grandiosa novità queste gelatine di vino, le devo provare assolutamente mi hai molto incuriosito in merito.

    RispondiElimina
  15. Sai che non ho mai avuto il piacere di assaggiare le gelatine di vino? Mi incuriosisce in particolare modo Violetta, le devo provare

    RispondiElimina
  16. Chissà che buone!!! Non ho mai assaggiato le gelatine di vino, ma hanno un aspetto assai goloso, sono curiosa :-)

    RispondiElimina
  17. molto interessante queste gelatine, mai viste e mai provate... mi hai incuriosita tanto... è arrivata l'ora di assaggiare... grazie

    RispondiElimina
  18. Ciao grazie della presentazione di questo brand che non conoscevo fino ad oggi sarei curiosa di provare questi prodotti

    RispondiElimina
  19. Ciao cara, mi incuriosiscono moltissimo queste gelatine di vino... Saranno buonissime! Grazie per avermele fatte conoscere!

    RispondiElimina