lunedì 11 gennaio 2016

Iclever: accessori indispensabili

IClever è un'azienda tecnologica specializzata in gadget elettronici innovativi che arricchiscono e migliorano la nostra vita.
iClever fornisce a clienti da tutto il mondo eccezionali prodotti Hi-tech, come batterie esterne ed altri innovativi accessori elettronici per smartphone e tablet, indispensabili ormai per tutti noi.
Il Caricatore da Muro Universale di IClever Italia ha due porte USB da 24W/4.8 A. Piccolo pratico, può essere anche portato in valigia o in borsa.
Grazie alle due porte USB è possibile caricare contemporaneamente due device. E' dotato di tecnologia Smart ID, ovvero identifica un particolare dispositivo ed assicura la massima efficienza di carica. Inoltre, la carica rispetto ad altri dispositivi è più veloce.
Compatibile quindi con tutti i tipi di smartphone, tablet, power bank, e qualsiasi dispositivo.
Disponibile presso Amazon qui.

39 commenti:

  1. Utilissimo e molto comodo sicuramente, io e mio marito litighiamo sempre per chi deve usare il caricabatterie in cucina! Ottimo il marchio

    RispondiElimina
  2. Questo servirebbe in casa mia, ogni tanto mi "fregano" il caricatore e mi tolgono dalla carica il tablet lasciandomelo scarico!

    RispondiElimina
  3. Questo accessorio è davvero valido e indispensabile per chi viaggia, perchè ha 2 porte usb, perfetto quindi per ricaricare 2 dispositivi..

    RispondiElimina
  4. Questo caricatore da muro è molto utile, poi e piccolo e compatto, perfetto da avere sempre dietro con se!

    RispondiElimina
  5. Davvero ottimo, ce l'ho anche io e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  6. ottimo questo caricatore, almeno posso utilizzarlo la notte per caricare il mio iphone e mio marito il suo htc

    RispondiElimina
  7. utilissimo accessorio..indispensabile per chi viaggia ma anche chi lo utilizza in casa.

    RispondiElimina
  8. L'ho messo nella lista desideri di Amazon, grazie mai segnalazione fu più tempestiva! :)

    RispondiElimina
  9. Grazie della segnalazione interessante e molto utile

    RispondiElimina
  10. molto utile questo prodotto, sarebbe ideale per evitare di fare a gara per arrivare prima alla presa :)

    RispondiElimina
  11. conosco questo prodotto perché ne ho acquistati più di uno, ottima qualità e prezzo super conveniente! impossibile non averli in casa!

    RispondiElimina
  12. Il mio prossimo acquisto online sarà senza dubbio questo!!

    RispondiElimina
  13. devo assolutamente prenderlo, risolverebbe il problema di mettere il cellulare in carica a turno

    RispondiElimina
  14. Davvero molto interessante...grazie per il consiglio :D

    RispondiElimina
  15. iCleaver è un'azienda che ho avuto modo di potere valutare positivamente visto che ho avuto l'opportunità di acquistare vari prodotti di elettronica di consumo. Direi tra le aziende leader del settore...qualità ineccepibile!

    RispondiElimina
  16. Deve essere un dispositivo davvero comodo, grazie per la tua recensione utilissima!

    RispondiElimina
  17. Deve essere utilissimo sopratutto fuori casa, lo voglio pure io.

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Questo accessorio è utile e poco ingombrante, adatto ad essere portato in borsa per ogni evenienza quando si è fuori casa!

    RispondiElimina
  20. Questo caricabatterie servirebbe proprio a casa nostra , e specialemente quando siamo in vacanza. Grazie per le info. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  21. è davvero utile con due ingressi. bello

    RispondiElimina
  22. grazie per l'info! lo stavo cercando, mi servirebbe proprio!

    RispondiElimina
  23. Davvero comodissimo questo caricabatterie, mi sa che me lo prendo!

    RispondiElimina
  24. iclever mi serve e lo compro subito.. cercavo proprio un oggetto simile così posso attaccare ipad e cell contemporaneamente..
    Klay

    RispondiElimina
  25. Ho un caricatore usb simile e mi trovo molto bene perchè mi consente di ricaricare più devices contemporaneamente

    RispondiElimina
  26. davvero indispensabile un caricabatterie con doppio ingresso usb!In casa si litiga sempre su chi arriva prima a caricare il cellulare!

    RispondiElimina
  27. questi oggetti utilissimi si trovano sempre su amazon ,poi con i prezzi cosi modici sono veri affari !

    RispondiElimina
  28. Comodissimo, ogni volta non posso caricare mai telefono ed ipad insieme perchè ho le spine lontane... Devo acquistarlo assolutamente, poi il prezzo è ottimo

    RispondiElimina
  29. Tra i veri device, tablet e smartphone i caricabatterie non bastano mai e quindi questo caricabatterie iclever permettendo di caricare due dispositivi insieme è davvero clever!

    RispondiElimina
  30. non sapevo esistesse un caricabatterie cosi'! dev'essere davvero molto pratico per caricare piu' apparecchi nello stesso tempo. Grazie del suggerimento.

    RispondiElimina
  31. un prodotto davvero utile vado subito sul sito ne ho davvero bisogno grazie delle info.

    RispondiElimina
  32. Un accessorio che mi tornerebbe davvero utile, vado subito a dare un'occhiata su questo sito

    RispondiElimina
  33. Molto utile questo caricatore, specie quando si è fuori casa. Lo terrò presente!

    RispondiElimina
  34. Molto utile, mi servirebbe, darò un occhiata al sito grazie x l info.

    RispondiElimina