martedì 5 gennaio 2016

KalaMitica, stile Made in Italy

KalaMitica nasce nel 2010 dall'idea innovativa di Sgaravatti, con l'obiettivo di portare in modo originale e creativo il verde, all'interno degli ambienti domestici.
In questi anni, l'azienda incuriosisce non solo in Italia ma anche all'estero.
La particolarità è proprio un contenitore magnetico, dal design particolare, colorato e abbinabile a differenti ambienti per rendere gli spazi caldi e accoglienti.
Kalamitica, 100% Made in Italy sinonimo di qualità ed eleganza, dal magico contenitore multiuso, da impiegare per riporre matite colorate o accessori per la scuola, accessori per capelli, accessori per make up oppure in cucina per riporre utensili.

La proposta è davvero ampia, vi sono contenitori di tutti i colori e di tutte le forme che possono essere utilizzati per uso alimentare in cucina, dove la calamita è separata dal contenitore per poterlo poi lavare in lavastoviglie.

Kalamitica è design innovativo, è fashion, è stile, è organizzazione.
 
 
Per il mio soggiorno ho scelto il favoloso Quadro rovere con lastra castagna,  2 cubetti con Tillandsia ed una vaschetta da utilizzare come si preferisce.
Grazie ai cubetti è possibile avere il verde in maniera differente ed in poco spazio!
I quadri diventano eleganti ma divertenti e personalizzati.

Con KalaMitica le piante si possono fissare e staccare comodamente e in tutta sicurezza.
La Tillandsia è perfetta per la sua capacità di vivere senza terra, ideale per arredare ogni ambiente ed è facilmente inseribile nei vasetti KalaMitica.
Inoltre, sono disponibili diverse varietà di Tillandsia qui.
 WEB 
Amazon




21 commenti:

  1. Che belli questi oggetti, trovo che siano di classe! perfetti come idea regalo.. mi salvo il sito!

    RispondiElimina
  2. Troppo carina questa composizione, mi piace la raffinatezza del suo design

    RispondiElimina
  3. Bellissimi davvero, starebbero molto bene nella mia cucina ho una parete libera!

    RispondiElimina
  4. W il made in Itlay di Kalamitica! Anche io ne ho qualche modello a casa e mia sorella ci ha già messo gli occhi addosso, quindi so che cosa regalarle per il suo compleanno! Del resto Kalamitica propone idee davvero originali e rende speciale e unico l'arredamento. Basta davvero poco e ho notato anche che i prezzi sono abbordabili e commisurati ai prodotti proposti. Buon anno!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi oggetti oltre ad essere utili, hanno un design stupendo starebbero proprio bene nella mia cucina. Grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  6. Quante idee carine per l'arredo della casa :D quasi quasi mi prendo qualcosa :D

    RispondiElimina
  7. Molto carine le proposte Kalamitica, il pannello da te scelto risulta decorativo, moderno e allo stesso tempo caldo. Un complemento d'arredo originale che in più ci regala un tocco di verde in casa o al lavoro. Bello!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio e i loro magnifici ed originalissimi prodotti, corro subito a vedere il sito.

    RispondiElimina
  9. troppo belli questi vasi calamitosi, li trovo super carini ma sopratutto originalissimi.

    RispondiElimina
  10. Trovo che Kalamitica dia un tocco particolare di stile e raffinatezza, una sorta di giardinetto pensile, personalizzabile a piacere per la nostra casa

    RispondiElimina
  11. Mi piace arredare non solo casa ma anche l'ufficio con questi oggetti dal design particolare! Questi cubetti starebbero benissimo sulle pareti del mio ufficio, un modo come un altro per rallegrare le pareti austere del posto in cui passo tanto tempo per dedicarmi alla mia attività

    RispondiElimina
  12. mi piace moltissimo, devo finire di arredare la sala e questa soluzione è perfetta! mi piace molto l'idea delle piantine sospese :)

    RispondiElimina
  13. un marchio del tutto nuovo per me e come stile si addice molto a casa mia, visiono il sito per vedere tutti i prodotti

    RispondiElimina
  14. Mi piacciono da morire questi contenitori magnetici! Sia quelli per le piante che per gli utensili da cucina!!

    RispondiElimina
  15. Looks really lovely!

    www.aimeroseblog.com

    RispondiElimina
  16. ma che carina l'idea di questi contenitori magnetici, kalamitica è davvero un marchio innovativo

    RispondiElimina
  17. ma è meravigliosa questa lavagna magnetica per appendere dei contenitori!! la voglio anche io!

    RispondiElimina
  18. davvero belli ma soprattutto originali! Puoi metterli in vari posti kalamitosi e sostituire la vecchia moda delle calamite al frigo!

    RispondiElimina
  19. mi sono innamorata subito di queste lavagnette!!!! ma che originali e poi anche un bel complemento d'arredo!

    RispondiElimina
  20. Ciao non conoscevo questo marchio e devo dire che sono rimasta affascinata dal design dei prodotti belli da avere e regalare!

    RispondiElimina