domenica 24 gennaio 2016

Linea Argabeta Collagen by Muster e Dikson

Muster e Dikson è da tempo il segreto della mia hair routine. Ho provato tante linee specifiche per la mia tipologia di capelli: una folta chioma ribelle, mossa e mediamente difficile da domare. Dikson propone la soluzione giusta e innovativa, qualsiasi tipo di capello voi abbiate.
Qualche mese fa, ho avuto un brutto sfogo sulla cute, causato da qualche sconosciuto ingrediente che ha causato reazione allergica. Ho così scelto di cambiare la mia routine e provare la nuova linea Argabeta Collagen con Collagene Idrolizzato, olio di Argan e Olio di Camelia ideale per tutti i tipi di capelli.
Ho risolto i miei piccoli problemi con risultati favolosi, chioma sana e fluente, morbida e lucida.
La linea è composta da:
Shampoo Prolunga Giovinezza;
Maschera Prolunga Giovinezza;
Latte Prolunga Giovinezza.

La linea è composta da tre prodotti a base di Collagene Idrolizzato, Olio di Argan e Olio di Camelia. Il collagene è l'elemento peculiare, grazie alla sua azione ristrutturante, contribuisce a contrastare perdita di lucentezza e corposità, prevenendo e ritardando i danni dell'invecchiamento prematuro dei capelli. L'olio di Argan, ricco di vitamina E, ha azione antiossidante, idratante e difende i capelli dai radicali liberi e dall'inquinamento. L'Olio di Camelia, ricco di sostanze attive apporta brillantezza, morbidezza e luminosità. Questi tre ingredienti sono un mix per mantenere capelli giovani e corposi. Inoltre tutti i prodotti della linea sono senza parabeni.
Lo shampoo Prolungata Giovinezza è in package comodo e pratico da 250 ml, ideale per tutti i tipi di capelli.
Non contiente SLS, tensioattivo aggressivo per i capelli. Con Collagene Idrolizzato, olio di Argan e Olio di Camelia. Ideale per detergere delicatamente conferendo nutrimento e benessere ai capelli. Il Collagene prolunga la giovinezza del capello donando volume e prevenendo i danni dell'invecchiamento prematuro.
L'Olio di Argan ha effetto antiossidante e l'Olio di Camelia conferisce morbidezza alla chioma.
La maschera Prolunga Giovanezza in tubo da 250 ml dona capelli facili da pettinare, brillanti e morbidi.
Rivitalizza tutti i tipi di capelli e li fortifica senza appesantirli, ristabilendo l'equilibrio ottimale della fibra capillare e prevenendone l'invecchiamento prematuro. 
Da applicare sulle lunghezze, dopo lo shampoo e tenere in posa per circa 5/10 minuti.
Latte Prolunga Giovinezza in flacone da 250 ml.
Da utilizzare dopo la maschera, distribuire sui capelli in maniera uniforme. Massaggiare e pettinare per favorirne l'assorbimento e procedere senza risciacquare, con la messa in piega.
Questo Latte può inoltre essere utilizzato come trattamento protettivo su capelli umidi prima dell'uso di ferri e piastre.

24 commenti:

  1. Quante linee fantastiche ha questo marchio! Vorrei davvero provarle tutte!

    RispondiElimina
  2. Il packaging è affascinante e la linea molto interessante. Quasi quasi la prendo

    RispondiElimina
  3. Anche la mia parrucchiera utilizza Dikson, questa linea è proprio da provare, interessante

    RispondiElimina
  4. Suggerirò questa linea per capelli a mia moglie, anche lei ha una folta chioma!

    RispondiElimina
  5. Il packaging è molto elegante è lussuoso, sicuramente attirano l attenzione.. mi incuriosiscono molto, li proverò di sicuro soprattutto il Latte Prolunga Giovinezza..

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questi prodotti ma sembrano proprio ottimi oltre ad avere un bellissimo packaging, questa linea capelli e' proprio da provare

    RispondiElimina
  7. Non ho mai provato i prodotti dikson ma sicuramente lo farò vista la tua esperienza positiva

    RispondiElimina
  8. le confezioni di questi prodotti sono veramente accattivanti e mi fa piacere leggere questa tua recensione più che positiva. Trasmettero' queste tue info a mia moglie grazia

    RispondiElimina
  9. caspita questa linea sembra perfetta per me....da quando ho compiuto 40 anni i miei capelli si sono invecchiati...giuro....sono spenti, senza volume e meno corposi.....grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand ma mi fa tanto piacere sapere di questi ottimi prodotti... da provare assolutamente.. grazie

    RispondiElimina
  11. Mi sono sempre trovava bene con i prodotti dikson e questa linea mi ispira tantissimo! bello anche il packaging

    RispondiElimina
  12. non conoscevo il marchio ma adesso mi hai proprio incuriosita e lo proverò di sicuro!

    RispondiElimina
  13. Non conoscevo questi prodotti, mi hai incuriosito tantissimo, vorrei proprio provare la maschera!

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo brand e i loro meravigliosi prodotti tutti assolutamente da provare

    RispondiElimina
  15. adoro questi ottimi prodotti, tutti spettacolari te li invidio di non poco.

    RispondiElimina
  16. ho dato un'occhiata al sito muster ed hanno una vasta scelta di prodotti, mamma mia c'è da uscir pazze, comprerò tutto poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  17. questi prodotti saranno un regalo perfetto per la mia sorellona, sicuro che li amerà a prima vista. grazie per avermeli fatto conoscere.

    RispondiElimina
  18. mi piacciono tutti questi prodotti che ci mostri oggi, sono articoli assolutamente fantastici, li compro poco ma sicuro.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo il marchio e manco sapevo dell'esistenza di codesti prodotti, mi hai aperto un mondo, li proverò sicuramente grazie mille da te scovo sempre grandiose novità.

    RispondiElimina
  20. Ciao conosco il brand ma al dire il vero non ho avuto ancora modo di provare qualche loro prodotto mi ha incuriosito alla prova

    RispondiElimina
  21. Confezioni di questi prodotti a dir poco superlative, affascinano all'istante , il marchio lo conosco ma non ho mai provato nulla

    RispondiElimina
  22. Non avevo mai sentito parlare del marchio prima! Grazie per avercene parlato! :D

    RispondiElimina
  23. Marchio interessante, ne avevo sentito parlare e mi chiedevo come fosse. Lo shampoo lo voglio provare!

    RispondiElimina