lunedì 18 gennaio 2016

Lovely Home with Groupalia

Ciao a tutti! Shopping online è una magica combo che adoro, ma spesso scegliere dove acquistare non è semplicissimo.
E' da un pò di tempo che acquisto su Groupalia. Grazie a questo favoloso sito è possibile acquistare qualsiasi tipo di prodotto comodamente da casa, in tutta sicurezza.
Groupalia è la vetrina online dove è possibile trovare le migliori offerte per il tempo libero con sconti fino al 90%. Ogni giorno sono disponibili nuove promozioni imperdibili per il tempo libero in città e per le vacanze.Disponibili tante categorie: Offerte del giorno, Ristoranti, Salute e Bellezza, Tempo Libero, Corsi, Shopping, Viaggi e Vini.
Questa volta mi sono innamorata del set Lavette Peter.
Il set comprende 6 eleganti bavette da bagno.
Le lavette sono in cotone 100%, morbidissimo e realizzato ne dettaglio, ideali per viso/ mani. 
Ho scelto la colorazione panna, ogni pezzo misura 30x 30 cm.
Le lavette sono contenute in un adorabile cestino in vimini, rifinito da romantiche applicazioni uncinetto, ottimo elemento d'arredo per il bagno.
Disponibile anche bianco, azzurro, blu, rosa, lilla.
Ideale anche come idea regalo!
Il costo è di soli 17,90 Euro, per ogni set e le spese di spedizione sono già incluse

26 commenti:

  1. Che carini questi cestini che hai comprato, sarebbero perfetti anche a casa mia... vedo se ci sono ancora sul sito

    RispondiElimina
  2. Che belli questi cestinetti..ne cercavo proprio 2 da riporre nel mio bagno..ora finalmente so dove acquistarli!

    RispondiElimina
  3. molto carino questo set di lavette da bagno , si trovano sempre ottime occasioni con groupalia

    RispondiElimina
  4. ciao cara, bel sito groupalia! mi piace tanto il set di lavette da bagno , molto elegante!

    RispondiElimina
  5. Carino questo set di asciugamanini per il bagno..mi piace molto lo stile! perfetto come idea regalo!

    RispondiElimina
  6. Grazie per il consiglio...ottimo sito :D

    RispondiElimina
  7. Molto belle queste bavette da bagno, danno un senso di pulizia e raffinatezza! Anche io a volte approfitto degli sconti presenti su Groupalia

    RispondiElimina
  8. Ma che belle.. mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai navigato su Groupalia ma vedo che si trovano molte cose carine anche per l'arredamento. Ho anche io le lavette col loro cesto, mi piacciono gli oggetti di questo tipo.

    RispondiElimina
  10. Le lavette sono ottime per la cura del viso, dopo il consueto demaquillage tamponare la pelle con queste moebidissime salviette è un gesto di gran rispetto per il nostro viso

    RispondiElimina
  11. devo farmi un bel giro su questo sito ci sono ottime cose

    RispondiElimina
  12. groupalia è davvero un sito eccellente dove si trovano ottimi prodotti, belle le asciugamani e anche il cestino

    RispondiElimina
  13. devo farmi un bel giro su questo sito ci sono cose molto interessanti

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. groupalia lo conosco a bellissime cose....

    RispondiElimina
  16. Adoro Groupalia! Trovo sempre offerte molto convenienti sia nella categoria shopping, ma anche per quanto riguarda spa e ristoranti.

    RispondiElimina
  17. io invece pensa un po' non ho mai comprato su Groupalia! delizioso questo set!

    RispondiElimina
  18. su groupalia si fanno sempre ottimi affari, ho comprato diverse cose e molti coupon di cene e son rimasto sempre soddisfatto, carine le tue lavette Peter

    RispondiElimina
  19. Hai fatto proprio un ottimo acquisto su Groupalia!! Questo set mi piace molto e ho visto che c'è anche nella tonalità rosa !! Spero sia ancora disponibile !

    RispondiElimina
  20. Sai che mia mamma ha scoperto questo sito da poco? Già è diventata dipendente, sta comprando di tutto XD

    RispondiElimina
  21. è da tanto che non faccio una visita su Groupalia! devo andare a vedere le offerte di questo periodo! Belli questi asciugamani.

    RispondiElimina
  22. non ho mai acquistato su Groupalia ma ne sento sempre parlare bene soprattutto per i coupon ristoranti e pizzerie. Ora vado a dare un occhiata se c'è qualcosa nella mia zona.

    RispondiElimina
  23. non ho mai acquistato su Groupalia ma ne sento sempre parlare bene soprattutto per i coupon ristoranti e pizzerie. Ora vado a dare un occhiata se c'è qualcosa nella mia zona.

    RispondiElimina
  24. ho acquistato alcuni coupon pizzeria su Groupalia ma non ho mai fatto shopping....prima o poi approfittero' di qualche offerta!

    RispondiElimina
  25. Davvero utile il tuo nuovo acquisto, molto bello anche come idea regalo

    RispondiElimina
  26. Carinissimo questo set di asciugamani, devo dare un occhio su Groupalia anche io

    RispondiElimina