domenica 17 gennaio 2016

Magic Sticky: fantasia e creatività

Magic Sticky è un foglio da disegno speciale e magico, su cui i bambini potranno disegnare e scrivere tutte le volte che lo vorranno!
Il foglio da disegno è stato creato appositamente per i bambini e può essere riutilizzato infinite volte poichè è un pannetto magico.
Utilizzarlo è semplice e divertente: ricalca, colora e attaccalo dove vuoi, lavalo e riutilizzalo!
Ideale per intrattenere tutti i bambini, a casa da soli o alle feste con gli amichetti, in aereo, in treno o in macchina, può essere inoltre applicato sul finestrino per proteggere il tuo bimbo dal sole.
La versione con 4 pennarelli contiene:
Magic sticky valigetta: 
1 Pannetto Magico
4 Pennarelli super- lavabili e due disegni da ricalcare e colorare. Colori; azzurro, rosa, rosso e verde.
Disponibili per bimbo e bimba tantissimi personaggi, i più amati: Frozen, Cars, Principesse, Mickey Mouse, Big Hero 6, Looney Tunes.
Magic Stick è ideale per sviluppare la creatività dei più piccoli, è un gioco divertente, ideale per sviluppare immaginazione e intelligenza creativa.
Il pannetto è in microfibra, con retro siliconato, realizzato inoltre in Italia con materiali atossici.

17 commenti:

  1. Ma che carino questo Sticky, sicuramente è il regalo che renderebbe felice ogni bambino

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo Magic Sticky, ottimo regalo per i bambini :)

    RispondiElimina
  3. bellissimo x i bambini ,a loro piace disegnare e colorare

    RispondiElimina
  4. è davvero una magia! un gioco istruttivo e rilassante per i bambini.... ma anche per i grandi!!!

    RispondiElimina
  5. Mia figlia adora Magic Sticky, è lo scaccianoia ideale da portare ovunque!

    RispondiElimina
  6. Un'idea fantastica, lo regalerò a mio nipote così potrà dare sfogo a tutta la sua fantasia

    RispondiElimina
  7. La mia piccola si è divertita come una matta.... piace anche a me proprio perchè i colori sono lavabili e sicuri!

    RispondiElimina
  8. favolosa idea per i miei nipotini, ti ringrazio di avermene parlato :)

    RispondiElimina
  9. carino! ottima idea per far passare il tempo ai bambini in modo creativo

    RispondiElimina
  10. non solo un ottimo regalo per i bimbi ma anche per le mamme che lo lavano semplicemente e si puo' riutilizare devo prenderne qualcuno per fare dei rtegali

    RispondiElimina
  11. Mi sembra ottimo per fare un regalino al mio cuginetto di 4 anni, lui adora questo genere di cose.

    RispondiElimina
  12. lo consiglierò a tutti i miei amici con figli! Utile e divertente

    RispondiElimina
  13. bella questa idea; utile e divertente!Perfetta per i miei fratellini.

    RispondiElimina
  14. Caspita perchè inventano queste cose belle solo ora. Da bambina mi ritrovato a disegnare sotto il tavolo della cucina perchè avevo finito i fogli per disegnare, prendendomi una bella sgridata da mamma. Oggi questo problema non si porrebbe più.

    RispondiElimina
  15. Bellissimo questo Magic sticky valigetta, perfetto da regalare ai miei nipotini che amano colorare!

    RispondiElimina
  16. le mie nipotine sarebbero molto felici nel riceverli

    RispondiElimina
  17. Mi piace un sacco questo pannetto, la possibilità di lavarlo e riutilizzarlo lo rende ecologico e pratico! Mia figlia lo adora!
    giada

    RispondiElimina