giovedì 28 gennaio 2016

My new Selfie Stick

Il monopiede telescopio è ideale per catturare i momenti più belli con il nostro smartphone.
Il Selfie Stick a tre stadi è pratico e semplice da utilizzare, dal design elegante e innovativo, è realizzato in alluminio, colorazione nera.
E' compatibile con tantissimi dispositivi grazia al supporto a ganascia: Iphone, Samsung e la maggior parte di smartphone android.
I tasti di funzione sono comodissimi posizionati sul manico e svitando la parte con il laccio vi è la batteria ricaricabile tramite micro USB, che alimenta la  connessione bluetooth.
La ricarica avviene in un ora ed ha una durata massima di 20-30 ore.
Ruotando i tubi in maniera oraria ed antioraria avviene l'estensione regolabile, massima di circa 80 centimetri.
Inoltre grazie allo snodo a sfera regolabile è possibile catturare differenti angolazioni.
Utilizzarlo è davvero semplice! Basta seguire questi veloci step:
- accensione del bastone con il tasto Power, visibile grazie all'accensione del led fisso di colore blu;
- accensione lampeggiante del tasto led del bluetooth, associare quindi lo smartphone al dispositivo "KS-01" e quindi scegliere sul bastone il dispositivo:
- aprire la funzionalità camera e scattare il selfie o la foto che preferite!
E' possibile acquistare il Selfie Stick comodamente presso Amazon al piccolo costo di 23,99 euro. La consegna è velocissima e il Selfie Stick è pratico e comodo.

27 commenti:

  1. non immagine che imprese da circo devo fare per riuscire a fare delle foto decenti,questa asta mi sarebbe veramente utile,molto bella anche nel design con tutti i suoi tastini,comodissima

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo
    ma dai è carinissima quest'asta. Mi riprometto sempre di comprarla, ma ne trovo sempre di pessima qualità e ho paura che caschi il mio device. Questa mi sembra bella resistente, farò un giro su Amazon.
    Grazie
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. un articolo questo che oggi torna utilissimo, devo acquistarne uno anche io per fare i selfie con la mia famiglia

    RispondiElimina
  4. Molto bello e tecnologico il tuo nuovo selfie stick..si può comandare tutto tramite l astina, interessante!

    RispondiElimina
  5. Beh devo dire che è il massimo della tecnologia questo selfie stick che hai acquistato...quello che ho io posso giusto paragonarlo ad un manico di scopa di pessima qualità :-( ora che ho visto il tuo devo acquistarlo per forza!!!

    RispondiElimina
  6. un asta davvero deliziosa, il prodotto adatto per fare selfie anche da lunghe distanze, ottima per l'estate che sta per arrivare, ma anche per i week-end sulle montagne innevate

    RispondiElimina
  7. Fantastico con tutti i comandi a vista e chiari! Ormai a nessuna di noi può mancare un selfie stick!

    RispondiElimina
  8. Non avevo mai visto un selfie stick con così tanti pulsanti per il funzionamento, è quasi un dispositivo professionale

    RispondiElimina
  9. carina questa selfie stick, devo assolutamente acquistarla!

    RispondiElimina
  10. la voglio assolutamente, è il must have del momento

    RispondiElimina
  11. bella e pratica anche per fare foto in vacanza

    RispondiElimina
  12. carina e comoda... direi che potrebbe diventare il must del momento

    RispondiElimina
  13. Bella questa asta per fare i selfie, sarebbe davvero l'ideale per me sai? Ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  14. sembra molto resistente e di buona qualità quest'asta da selfie! quelle che ho comprato fino ad ora si sono sempre rotte dopo poco tempo....vado subito nel sito!

    RispondiElimina
  15. mia figlia è da un po che chiede l'asta per selfie ma non ho ancora avuto modo di acquistarla..magari faccio prima a prenderla on line...vado al sito che suggerisci.

    RispondiElimina
  16. sempre utile e comodo il bastone poi se ha il pulsante ancora meglio ,ottimo oggetto .

    RispondiElimina
  17. Sinceramente non l'ho mai provato, ma dicono che sia ottimo!

    RispondiElimina
  18. Ottimo per fare i selfie di gruppo, prima o poi lo acquisteremo anche noi =D

    RispondiElimina
  19. ho comprato lo stesso tempo fa, utilissimo, comodo e soprattutto bello resistente. Concordo pienamente con te

    RispondiElimina
  20. davvero ottimo e molto utile per scattare magnifiche foto e anche comodamente

    RispondiElimina
  21. wow un articolo davvero meraviglioso ed unico, non lo conoscevo affatto, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  22. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  23. un prodotto fantastico che mi piace moltissimo, lo acquisterò sicuramente e da tempo che ne cercavo uno simile.

    RispondiElimina
  24. un magnifico ed ottimo articolo che regalerò a mio figlio penso proprio che gli piacerà moltissimo.

    RispondiElimina
  25. adoro leggerti perchè da te scovo sempre nuovi prodotti super utilissimi ed originali a dir poco.

    RispondiElimina
  26. fantastico ed innovativo questo prodotto, certo che i gadget per la telefonia aumentano sempre più, insomma acquisterò anche questo treppiedi selfie.

    RispondiElimina
  27. Wow deve essere stra comodo anche per le foto di gruppo

    RispondiElimina