martedì 26 gennaio 2016

Nanolife by Zolux

Il cubo Nanolife da 50 litri firmato Zolux si presenta interamente in vetro extra-chiaro, elegante, design moderno e realizzato nel dettaglio.
La capienza da 50 litri è l'ideale per chi desidera avvicinarsi alla sfera professionale dell'acquariofilia. E' possibile scegliere l'allestimento che più ci piace, ad esempio piccoli gruppi di pesci, come i Poecilia reticulata (comunemente conosciuti come Guppy) oppure allestirlo come Caridinaio o ancora è possibile creare un Nano-reef, ovvero un piccolo acquario marino e quindi con acqua salata.
E' possibile arredarlo inserendo differenti piante e rocce.
Il cubo Nanolife è dotato di un coperchio in vetro con impugnatura, un filtro modulare a tre stadi FLOW 200 MAX e una luce LEDLIGHT 6.
Il coperchio consente una facile apertura e chiusura dell'acquario stesso, poggia su tutti e quattro gli angoli tramite delle staffe. Le staffe angolari hanno non solo una funzione meccanica -infatti garantiscono sicurezza, ma anche una funzione estetica.
Il filtro modulare a tre stadi è composto da tre cartucce, una per il filtraggio chimico, una spugna e una in lana di perlon. Le cartucce in spugna e in perlon sono per il filtraggio meccanico.
Si fissa al vetro dell'acquario tramite le ventose in dotazione.
La lampada Ledlight 6, dal design moderno si fonde perfettamente con lo stile del cubo. La lampada, a basso consumo energetico, da 6W, assicura una temperatura di colore di 6800 K bianco ghiaccio.
L'assemblaggio è molto semplice, si fissa al vetro tramite una molletta incorporata.
Per completare, quattro staffe bianche angolari vengono posizionate alla base del cubo.
Il cubo Nanolife è disponibile in tre differenti colori: bianco, nero e rosso.

La sabbia Bianco Iceberg è ideale per decorare a proprio piacimento il cubo Nanolife.
E' disponibile di tanti colori e differenti grandezze, ideali da scegliere per molteplici allestimenti e pesciolini.
Prima di utilizzarla, sciacquare con acqua, ricoprire il fondo con uno strato di 4 cm circa, installare successivamente piante e decorazioni, aggiungere per ultimo l'acqua.
Disponibile in formato da 750 ml, 3 l, 9 l.
Stay tuned, terminata la maturazione del filtro potrò inserire pesciolini.

21 commenti:

  1. Ma che bello questo acquario, sicuramente farà una bellissima figura in esposizione

    RispondiElimina
  2. Ho sempre sognato di avere un acquario e, sai, ci penso ancora. Leggendo il tuo post non ho avuto l'impressione che fosse un sogno irrealizzabile. Mi piacerebbe tanto allestirne uno per tartarughe!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo acquario, piccolo ma capiente..anche io ne vorrei tanto uno..spero di riuscire a convincere mio padre!

    RispondiElimina
  4. questo acquario è stupendo, il mio piccolo me lo sta chiedendo da tempo ma non trovavo mai uno delle dimensioni giuste per casa nostra, e questo sembra proprio perfetto, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. ma è meraviglioso quest'acquario e non credevo si vendessero kit per l'assemblaggio da fare a casa...fantastico voglio provare anche io...corro nel sito!

    RispondiElimina
  6. no ma è stupendo! un kit da assemblaggio fai date, bellissimo, potrei prenderlo per i pesciolini di mio figlio che vivono in una misera e squallida ampolla di plastica, qui starebbero come dei re!
    caspita, mi piace davvero, non vedo l'ora di vederlo coi tuoi pesci all'interno e di farlo vedere al mio compagno per avere l'ok per acquistarlo!

    RispondiElimina
  7. Wow davvero bello questo acquario, è da un po' che ne cercavo uno da sostituire al mio ormai rovinato :D grazie mille!

    RispondiElimina
  8. Fantastico! Mia mamma ama gli acquari e ne voleva uno non troppo grande! Il tuo post cade proprio a pennello!

    RispondiElimina
  9. un piccolo compatto ma splendido acquario che non vedo l'ora di veder pieno di pesciolini colorati.

    RispondiElimina
  10. molto bello e sopratutto originalissimo, corro a dare un'occhiata al sito per poter scoprire dove acquistarlo anche io.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti trovo questo prodotto che ci mostri oggi molto bello e super particolare, lo acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  12. novità anche per me questo magnifico prodotto e brand, super carinissimo che mi regalerò sicuramente, mi piacciono moltissimo gli acquari li trovo rilassanti.

    RispondiElimina
  13. non sapevo che esistesse un simile acquario lo trovo molto bello, lo voglio anche io, lo trovo super originale e particolarissimo e sopratutto bellissimo.

    RispondiElimina
  14. Molto carino questo cubo nanolife, mi piacerebbe tenerlo in soggiorno stiloso!

    RispondiElimina
  15. Favoloso ed elegante il cubo che hai acquistato! Un vero è proprio gioiellino, io poi amo i pesci :)

    RispondiElimina
  16. ho dei pesciolini che aspettano di cambiare habitat, vado subito a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  17. Anche io vorrei provare a costruirne uno per le tartarughe. Questo è proprio bello da mostrare e semplice da costruire.

    RispondiElimina
  18. Wow ma è meraviglioso questo acquario! Facile da allestire, fa davvero una bellissima figura in casa! Lo adoro!

    RispondiElimina
  19. Bellissimo adesso mancano solo dei bei pesciolini tropicali!

    RispondiElimina
  20. Wow che bello questo acquario facile da installare e molto bello da vedere, ora bisogna mettere solo dei pesciolini.

    RispondiElimina
  21. Potete mtrovarlo in vendita sul sito articolianimali http://bit.ly/1OZOXlC

    RispondiElimina