mercoledì 20 gennaio 2016

Nude look: TNS COSMETICS

Nude look è la nuova capsule collection TNS Cosmetics di Tecniwork S.p.A., disponbili  4 favolose sfumature.
Gli smalti TNS della collezione Nude Look hanno uno speciale pennellino che permette la stesura del colore in maniera precisa e voloce. 
Con un pennello dalla silhouette più ampia sul finire delle setole, lo smalto viene raccolto in quantità equilibrata e rilasciato in maniera più fluida, in modo da permettere una stesura priva di imperfezioni. 
Tns propone inoltre una nuova formulazione, grazie alla quale è possibile ottenere una stesura uniforme, sottile, liscia ed una tenuta superiore alla media.
Il pigmento è ricco e coprente, dona alle unghie brillantezza e intensità cromatica. 
Gli smalti TNS non contengono elementi nocivi, sono sicuri e pratici, e si rimuovono con facilità. 
La formula è 3-Free, cioè priva di Toluene, Formaldeide e Ftalati. 
Le nuance:
Nude Look e Light Touch, declinate in beige, Skinlover e Feel Beauty, rosate. 
Nude, il colore - non colore per eccellenza, da indossare per un look elegante e raffinato, per un mood glamour o per rendere la propria manicure perfetta. Quattro tonalità morbide e luminose imperdibili per una beauty addicted.
Feel beauty
Un rosa classico ma stemperato nel panna e impreziosito da un tocco di cipria, perfetto per il giorno e per le luci più intense, ma fredde e diffuse. Ideale per pelli chiare, illumina le mani di un delicatissimo accento rosato
Skinlover
Un rosa pieno ed elegante, che risalta sulla pelle con un piacevole contrasto, ideale per un look sofisticato, ma solo per il giorno: le luci della sera, infatti, spegnerebbero le meravigliose sfumature di rosa che animano questa tinta iperpigmentata.
Light touch
Un tono chiaro e ricco di luce, beige ma con una punta di rosa, ecco il nude più adatto a una pelle chiara e rosata, ideale per il giorno e per le luci più chiare e calde. È il tono più glam della collezione, da impreziosire, se volete, con un lucidissimo top coat.
Nude look
È il tono più scuro di tutti, un beige intenso e coprente, adatto a pelli dai toni più decisi e pelli abbronzate. Ideale per il giorno e per la sera, se volete svelarne tutte le potenzialità indossatelo solo con accessori chiari: il contrasto ne esalterà l’eleganza e la bellezza delle sfumature.


22 commenti:

  1. mi piace il look nude sulle unghie, lo trovo elegante e raffinato! proverò queste due tonalità!

    RispondiElimina
  2. ma che belli questi colori! trovo gli smalti nude davvero chic e raffinati!

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo smalto dal colore delicato e molto naturale.

    RispondiElimina
  4. Che tonalità particolari! Adoro questo marchio, lancia proposte sempre molto all'avanguardia.

    RispondiElimina
  5. I nude sono decisamente i colori che preferisco, perfetti in ogni occasione

    RispondiElimina
  6. I nude sono bellissimi, io li indosso sempre, stanno bene con ogni look..e ti dirò..mi piacciono piu dei rossi!

    RispondiElimina
  7. ma sai che non ho mai provato i nude come colore? mi hai troppo incuriosita, voglio assolutamente provarli

    RispondiElimina
  8. Io non uso spesso i nude, ma questi mi piacciono un sacco, sono perfetti per le occasioni speciali!

    RispondiElimina
  9. Lo ammetto, io preferisco i toni naturali, e devo dire che entrambe le tonalità di questi smalti Tns sono davvero belle!

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono tanto i colori di questi smalti, soprattutto quello più chiaro

    RispondiElimina
  11. Ho avuto modo in passato di collaborare con l'azienda e dagli smalti colorati a quelli nude mi sono trovata sempre benissimo! Qualità ottima e colori brillanti, pennellino top!

    RispondiElimina
  12. non ho mai provato gli smalti della TNS comsmetics ma questi nude mi piacciono molto!

    RispondiElimina
  13. questi colori sono intramontabili secondo il mio modesto parere e superano ogni moda...bisognerebbe sempre averli nel proprio beauty case!

    RispondiElimina
  14. Sono colori molto chic e che possono sempre tornare utili. Gli smalti e tutti i prodotti di cura delle unghie TNS poi sono di ottima qualità

    RispondiElimina
  15. Questi colori effetto nude mi piacciono davvero, sono sfumature che uso molto durante l'inverno

    RispondiElimina
  16. sono molto belli gli smalti inoltre adoro la confezione che trovo sempre cosi eleganti e chic.

    RispondiElimina
  17. adoro questo marchio e i loro meravigliosi prodotti che sono molto chic, splendidi sopratutto i colori sono meravigliosi

    RispondiElimina
  18. penso proprio che mi regalerò questa box è cosi bella che ho gli occhi a forma di cuoricino mentre leggo il tuo post.

    RispondiElimina
  19. meravigliosa questa box, adoro tns un marchio unico e fantastico che produce dei spettacolari prodotti.

    RispondiElimina
  20. bellissima la nuova box tns, è semplicemente romantica e carinissima, corro immediatamente ad acquistarla.

    RispondiElimina
  21. Vado a curiosare sul sito, io adoro i nude e vorrei acquistarli

    RispondiElimina
  22. che colori eleganti, mi piace molto la prima tonalità di nude

    RispondiElimina