venerdì 12 febbraio 2016

Arga Beta Line by Muster&Dikson

Muster&Dikson è da tempo il mio alleato vincente per una chioma sana, voluminosa, morbida e luminosa!
L'azienda, punto di riferimento per il settore dell'acconciatore e dell'estetica offre una gamma di prodotti di qualità superiore in continuo aggiornamento.
Arga Beta Line è la linea di benessere per capelli a base di olio di Argan.
Questa straordinaria linea di prodotti si prende cura della bellezza e della salute della chioma, migliorando in modo visibile il risultato di tutti i trattamenti, dello styling e del colore.

ArgaBeta Shampoo
Lo shampoo ArgaBeta a base di olio di Argan ed estratti di alghe Marine è ideale per tutti i tipi di capelli.
Ha una profumazione molto gradevole, una piccola noce di prodotto deterge accuratamente la cute e con delicatezza, inoltre nutre e fortifica i capelli difendendoli dall'azione dei radicali liberi e dall'invecchiamento.
ArgaBeta Maschera
Da utilizzare dopo lo shampoo ArgaBeta. La maschera rivitalizza tutti i tipi di capelli e li fortifica senza però appesantirli.
L'olio di Argan e la vitamina E rendono i capelli morbidi, difendendoli dai radicali liberi, il Beta-carotene invece rinnova le riserve energetiche della fibra capillare e contrasta i danni dai raggi UV.
Io utilizzo una piccola noce di prodotto sulle lunghezze e sulle punte, lascio in posa la maschera ArgaBeta cinque minuti e proseguo risciacquando con acqua tiepida. Risultato? Capelli morbidi, facili da pettinare e luminosi.
ArgaBeta Crema
La crema Argabeta è ideale per capelli ricci naturali o permanenti. Grazie all'olio di Argan e Hairdensyl, un complesso di proteine e aminoacidi di origine marina, protegge e rinforza la chioma, donando un effetto voluminoso con ricci definiti e eliminando l'antiestetico crespo. 
Da utilizzare prima della messa in piega una piccola quantità di prodotto e procedere con l'asciugatura.
ArgaBeta Olio Spray
L'olio di benessere spray per capelli ha una texture leggera, è nutri-idratante e protettivo, dona ai capelli una straordinaria luminosità.
Svolge un'azione antiossidante grazie all'olio di Argan e alla vitamina E, inoltre rende i capelli più forti.
ArgaBeta Oil
Trattamento di benessere intenso per tutti i tipi di capelli, non unge e non lascia residui. Dona capelli setosi al tatto e brillantezza estrema. L'assorbimento del prodotto è immediato e comunque è necessaria una piccola quantità di prodotto.

Facebook
Web

21 commenti:

  1. Che spettacolo questa linea, l'ho provata e la trovo davvero sensazionale

    RispondiElimina
  2. Beh, questa volta Muster & Dikson si è superato! Il package è fantastico!

    RispondiElimina
  3. bellissima questa linea! io ho i capelli ricci e adoro l'argan quindi direi che questi prodotti fanno al caso mio

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti, ma da quello che leggo sono ottimi sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  5. Io adoro l'olio di argan, trovo abbia una quantità incredibile di buone qualità.
    Sui capelli poi è stupendo, sono certa che adorerei questa linea, assolutamente da provare!

    RispondiElimina
  6. sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti per capelli, questi non li conoscevo davvero una bellissima linea, mi hai molto incuriosita, devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  7. prodotti nuovi per me, adoro i prodotti per capelli e adoro molto l'argan, questi sembrano proprio i prodotti adatti a me, grazie per le info dettagliate

    RispondiElimina
  8. questa linea è proprio completa di tutti i prodotti che servono per la cura dei capelli, devo assolutamente provarli, mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  9. Interessante linea della Dikson, io utilizzo altri prodotti dikson e mi trovo davvero bene

    RispondiElimina
  10. Dikson la utilizza anche la mia mamma, assolutamente interessante la linea arga beta, soprattutto per la mia tipologia di capelli, da provare!

    RispondiElimina
  11. Mi incuriosisce ArgaBeta Crema, un prodotto interessante, ho capelli difficili da domare che si increspano facilmente

    RispondiElimina
  12. tra tutti i prodotti vorrei provare la ArgaBeta Shampoo deve essere a dir poco straordinario

    RispondiElimina
  13. io invece proverei con estremo piacere L'olio di benessere spray per capelli per avere sempre magnifici capelli.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo marchio, mi son innamorata dei loro magnifici ed ottimi prodotti tutti assolutamente da provare.

    RispondiElimina
  15. fantastici e meravigliosi prodotti per la cura dei nostri amatissimi capelli.

    RispondiElimina
  16. bellissimi prodotti, te li invidio di non poco, devono essere a dir poco spettacolari!

    RispondiElimina
  17. Wow quanti bei prodotti e che bel pakaging! Quanto mi piacerebbe provarli!

    RispondiElimina
  18. È da un pó di tempo che sento parlare del l'olio di Argan per avere i capelli più sani e forti ma devo ancora provarlo, approfitterò di questo brand di cui ci hai parlato i prodotti sembrano eccellenti, grazie delle tue dettagliate informazioni

    RispondiElimina
  19. In passato ho provato dei prodotti per capelli a base di olio di Argan e mi sono trovata molto bene. Non conoscevo questa linea di Muster & Dikson

    RispondiElimina
  20. Amo molto l'olio di Argan quindi questa linea della Muster & Dikson voglio assolutamente provarla! Sicuramente farebbe bene ai miei capelli sempre più stressati da tinte e messe in piega!

    RispondiElimina
  21. mi interessa provarla questa linea anche io uso un olio a base di olio d'argan e mi trovo molto bene

    RispondiElimina