mercoledì 24 febbraio 2016

Asciuga Smalto Joy Care

Le mani sono importantissime per noi donne, averle curate e laccate è all'ordine del giorno, poiché rappresentano un biglietto da visita, ci si presenta infatti con la mano agli altri. 
Icona di stile e personalità, dopo il viso è la prima ad essere guardata.
Nude, scure o il classico e intramontabile rosso che sia. Io amo applicare differenti nuanche, chiare o scure a seconda delle occasioni
Spesso però, abbiamo poco tempo e pochi minuti da dedicare loro, rischiando così di eliminare la stesura e all'asciugatura dello smalto colorato e applichiamo magari un semplice rinforzante.
Il pratico asciuga-smalto Joycare è piccolo e compatto. Semplice e veloce da utilizzare aiuta noi donne a velocizzare lo step dell'asciugatura.

E' sufficiente inserire la mano fresca di smalto, premere il tasto, si accenderà la luce a LED e, grazie all'aria che inizierà ad uscire lo smalto si asciugherà in pochi secondi.
L'asciuga-smalto è senza fili, piccolo e facile da portare anche in viaggio. Alimentazione a batterie (3 batterie AAA incluse).
Manicure perfetta, in pochissimo tempo e finalmente non si correrà più il rischio di rovinare lo smalto!

JoyCare sarà venduto in allegato a Tv Sorrisi e Canzoni disponibile dal 01/03/2016.
Calendario delle prossime uscite:
Piastra Arriccia Capelli: 16/02/2016
Set Manicure 8/03/2016
Set Pulizia Viso 15/03/2016
Phon 22/03/2016
Set Piedi 29/03/2016
Depilatore 05/04/2016
Facebook
Web

27 commenti:

  1. Questo dispositivo è davvero molto carino e decisamente utile. Devo prenderlo in edicola con la rivista

    RispondiElimina
  2. Carinissimo questo asciuga smalto, dovrei acquistarlo anche io, me ne servirebbe uno!

    RispondiElimina
  3. Fantastico e utilissimo davvero! Mi servirebbe proprio, io rovino sempre lo smalto perché mi muovo sempre prima che sia completamente asciutto!

    RispondiElimina
  4. io ne ho uno di un altra marca e devo dire è molto utile

    RispondiElimina
  5. Utilissimo sicuramente per me che già sono una schiappa a mettere lo smalto, poi mi scoccio sempre ad aspettare e non lo faccio asciugare mai bene...

    RispondiElimina
  6. Davvero interessante, io ho sempre poco tempo per far asciugare lo smalto e questo dispositivo mi torna utile

    RispondiElimina
  7. Lo devo assolutamente acquistare per la mia mamma, si lamenta sei dei tempi di asciugatura

    RispondiElimina
  8. Carinissimo questo asciuga smalto e poi super comodo per non dover aspettare troppo :D

    RispondiElimina
  9. Molto carino e utile questo asciuga smalto, poi è davvero piccolo e compatto, perfetto da portare anche in vacanza!

    RispondiElimina
  10. Io ne ho acquistato uno alcuni anni fa ma non ha mai funzionato, devo provare con questo, promette bene!

    RispondiElimina
  11. per una sempre di corsa come me, credo serva proprio un dispositivo così!

    RispondiElimina
  12. Io a volte rinuncio allo smalto, sicuramente con questo asciugasmalto risolverei i miei problemi

    RispondiElimina
  13. Lo trovo molto interessante. Quando mi do lo smalto alle unghie me ne sto un bel po' con le mani rigide per farlo asciugare.Con questo apparecchio il problema è risolto!

    RispondiElimina
  14. Finalmente una valida alternativa allo sventolio delle mani! Far asciugare bene lo smalto senza rovinarlo è sempre un dilemma!

    RispondiElimina
  15. bellissimo il tuo nuovo asciuga smalto lo trovo a dir poco carinissimo oltre che originale

    RispondiElimina
  16. non conoscevo il sito e il prodotto che ci mostri oggi, che trovo davvero indispensabilissimo per tutte noi donnine.

    RispondiElimina
  17. Ho gli occhi a forma di cuoricino, lo desidero anche io da tanto tanto tempo corro subito a comprarlo.

    RispondiElimina
  18. che meraviglia che è? troppo originale e carino! lo voglio anche io, corro ad acquistarlo grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  19. da te scovo dei bellissimi prodotti venduti ad ottimi prezzi a dir poco spettacolari, lo adoro a dir poo.

    RispondiElimina
  20. da te scovo dei bellissimi prodotti venduti ad ottimi prezzi a dir poco spettacolari, lo adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. che carino lo voglio , poi va anche a batterie quindi è comodissimo

    RispondiElimina
  23. davvero un design elegante e innovativo, deve essere un buon prodotto, mi piacerebbe provarlo

    RispondiElimina
  24. fantastico questo asciugasmalto della Joy Care!Non sapevo della sua esistenza ma in effetti dev'essere super comodo!

    RispondiElimina
  25. Davvero utile e anche carino questo asciuga smalto, poi perfetto anche per viaggio visto che non è ingombrante. Una bella idea : )

    RispondiElimina
  26. Ma che bello questo asciuga smalto, comodo e veloce, sopratutto per noi donne che non vogliamo rinunciare a metterci lo smalto ma abbiamo poco tempo

    RispondiElimina
  27. Che dire? per una che cambia smalto alla velocità della luce come me è un ottimo prodotto, così lo smalto non adnrà a finire ovunque :D

    RispondiElimina