domenica 28 febbraio 2016

Cosmetici Naturali firmati Natibio

NatiBio è una casa cosmetica totalmente naturale che utilizza principi attivi italiani. Le referenze sono disponibili nelle migliori Hotel Spa e in farmacia.
logo-nati-bio-2
I prodotti NatiBio sono totalmente naturali, seguono i regolamenti e le normative più rigide in modo da garantire formulazioni efficaci e green allo stesso tempo.
Qualità ed efficacia i segreti del brand che sceglie di inserire nei propri prodotti, già al primo posto delle formulazioni un componente prezioso come il distillato di acqua di rose, noto elisir di bellezza.
Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati e Nickel Tested, non sono testati su animali e sono confezionati con materiali riciclabile in rispetto della natura.
I prodotti NatiBio non contengono: Parabeni, Silocone, Peg, Petrolati.
certificati-2

La crema viso Antimacchie Bio è ideale per schiarire ed illuminare il viso, utile per contrastare l'insorgenza di macchie scure sulla pelle dovute a vari fattori come gravidanza, acne o eccessiva esposizione al sole.
La crema NatiBio contiene cappero di Pantelleria, un eccellente rimedio naturale per i problemi di pigmentazione. Aiuta a togliere le macchie e schiarisce le lentiggini, arancia rossa di Sicilia che, grazie ai sali minerali e vitamina C, blocca la produzione di melanina ed è un potente antiossidante che aiuta a schiarire le macchie.
Premetto che non ho problemi di macchie, ma tante lentiggini non troppo chiare, utilizzando questa crema ho notato dei miglioramenti, infatti le lentiggini sono leggermente schiarite.
Attivi funzionali: Acqua di rose, Cappero di Pantelleria, Arancia di Sicilia, Vitamina E, Squalene, Calendula, Olio di Jojoba, Olio di Argan, Olio di Karitè.
Il detergente viso Bio è ideale per una pelle perfettamente detersa, fresca ed elastica.
Questa mousse tonifica, riequilibra il sebo e svolge un'azione antiossidante.
Grazie all'aceto di mele e all'acqua di rose deterge il viso in profondità con delicatezza. Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili con imperfezioni cutenee.
Lo applico due volte al giorno, la mattina e la sera prima di andare a dormire. Lo applico sul viso e sul collo. Prelevo una piccola noce di prodotto e pratico un delicato massaggio evitando la zona perioculare e proseguo risciacquando con acqua tiepida.
Attivi funzionali: Acqua di rose - astringente. Aceto di mele - disinfettante. Estratto di Calendula - lenitivo.
La crema corpo tonificante è un concentrato di attivi elasticizzanti. 
La utilizzo la sera, dopo la doccia applicandola con un veloce e leggero massaggio su glutei, addome e braccia, si assorbe velocemente, idrata alla perfezione e la pelle risulta più compatta.

Con basilico, dalle eccezionali proprietà antinfiammatorie, elasticizzanti, in grado di contrastare l'invecchiamento cutaneo e la cellulite. Agisce sul corpo come tonificante e rilascia sulla pelle una sensazione di freschezza.

Attivi funzionali: Acqua di rose - astringente. Caffeina - snellente. Estratto di basilico - tonificante. Estratto Centella - decongestionante. Estratto di Calendula - lenitivo. Olio di Jojoba - emolliente. 



19 commenti:

  1. bella recensione prodotti da provare

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand ma da come descrivi i prodotti deve essere ottimo mi hai molto incuriosita a provarli.

    RispondiElimina
  3. Ciao Eleonora, ti confesso che non ancora idea su cosa regalare alla mia ragazza per l'8 marzo! Tu mi sei stata d'aiuto! Spulcerò nel sito per verificare ciò di cosmetico potrebbe interessare alla mia fidanzata grazie!

    RispondiElimina
  4. Ottimi i prodotti di cui ci hai parlato, vorrei provare la crema tonificante, il mio corpo ne avrebbe davvero bisogno, vedo sul sito grazie

    RispondiElimina
  5. Leggendo la lista degli ingredienti di questa linea non sembra neppure si tratti di cosmetici tanto danno l'idea di prodotti naturali e organici! Mi sto sempre più orientando, anche per la cosmetica, sul Made in Italy, credo sia una grande garanzia, fin troppo sottovalutata. Grazie per le informazioni, sempre utile passare da te!

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare bene di questi prodotti, soprattutto per i loro ingredienti validi sicuri e naturali.. mi piacerebbe provare il detergente viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti NatiBio li trovi in tutte le farmacie d 'italia o sull'ecommerce del sito che con il codice blog25 hai subito uno sconto del 25% e la spedizione gratuita!
      www.natibio.it

      Elimina
  7. Sai che non conoscevo questi prodotti beauty???? mi ispirano un sacco, sembra no essere perfetti per il mio tipo di pelle!

    RispondiElimina
  8. Mi incuriosisce la crema per il corpo, ottimi attivi funzionali

    RispondiElimina
  9. devono essere tutti e tre molto ma molto buoni da provare sicuramente ed assolutamente

    RispondiElimina
  10. sono tutti meravigliosi grazie di avermi fatto conoscere questo brand a me del tutto sconosciuto fino ad oggi.

    RispondiElimina
  11. La crema viso anti-macchie farebbe al caso mio... devo provarla

    RispondiElimina
  12. da te scoviamo sempre nuovi marchi e nuovi prodotti che ci fan venire gli occhi a forma di cuoricino!

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe molto provare la crema corpo tonificante deve essere semplicemente magnifica!

    RispondiElimina
  14. Questi prodotti sembrano essere fantastici!mi attira soprattutto il detergente viso: ho una pelle delicata e sembra essere un prodotto promettente e adatto a me.

    RispondiElimina
  15. sto leggendo tante review positive su Natibio e sarei curiosa di provare i loro prodotti. il detergente viso sarebbe l'ideale per la mia pelle, lo terrò in considerazione.

    RispondiElimina
  16. Buonissimi prodotti e tu li hai recensiti in maniera chiarissima. Mi hai convinta a provarli.

    RispondiElimina
  17. Looks like great products! xo

    www.aimeroseblog.com

    RispondiElimina
  18. Questo marchio mi ispira proprio! Ormai sono anche io una grande fan del bio!

    RispondiElimina