venerdì 26 febbraio 2016

"My Serenity" Yankee Candle Passion

Casa dolce casa, dopo una giornata piena di emozioni e impegni è proprio quello che ci vuole!
Ultimamente, sono un po' fissata, non mi accontento delle banalità, mi piace avere ambienti accoglienti, profumati e speciali che, oltre a far star bene me, facciano star bene i miei cari.
Yankee Candle esprime alla perfezione questo concetto, regala ambienti piacevolmente profumati e le giare sono favolose arredi da sfoggiare in soggiorno, in camera da letto o in bagno.
Per chi, ancora non le conosce (anche se non credo), sono le famosissime e inimitabili candele americane che hanno conquistato il mondo dagli anni 40.
Inimitabili perché sono delle fragranze uniche, particolari e speciali, prodotte con la migliore paraffina e olii essenziali naturali, estratti da frutta e spezie, che ricreano fedelmente il profumo desiderato.
Sono infatti disponibili ben 150 fragranze differenti, in favolose giare di vetro con coperchio, in bicchiere, votive e t-light, profumatori per auto e per bruciatori.
Io personalmente le adoro, adoro le giare e il loro affascinante package in vetro con coperchio e guarnizione, che può inoltre essere riutilizzato.
    
La nuova giara media My Serenity regala un profumo sensazionale per momenti indimenticabili. Dal profumo incredibile di pera e arancio, fiori tropicali e muschio morbido, definizione di calma e pace. Insomma, l'ideale dopo una giornata di duro lavoro e di stress. Discreta, dalla profumazione piacevole e rilassante.
Ideale per rendere l'ambiente caldo, rilassante e stiloso, la giara è inoltre pratica e funzionale, infatti per lo spegnimento della candela è sufficiente chiudere il coperchio e il fuoco si spegnerà.
 
Piccolo suggerimento, è importante posizionarle su un supporto adeguato resistente al calore, e tenerla accesa tre ore per volta.
Sul sito è possibile trovare numerosi consigli e tutte le anteprime come le nuova collezione dedicata alla festa della Mamma o alla Santa Pasqua.
    

20 commenti:

  1. Adoro le yankee candle, io faccio la collezione, ne ho tantissime, ma spesso e volentieri ne accendo qualcuna per farmi compagnia durante il mio momento di relax mentre leggo un libro!

    RispondiElimina
  2. Molto e interessante questa nuova yankee candle, sembra essere molto rilassante, io a casa non ne ho tante, perchè nella mia città non sono facilmente reperibili perchè vanno subito a ruba!

    RispondiElimina
  3. Adoro le yankee candles. Spesso nel negozio dove le compro sono in promo. Devo cercare questa che segnali. Chissà che aroma ha.

    RispondiElimina
  4. Le yankee sono le mie candele preferite, sono tutte così favolose!

    RispondiElimina
  5. Adoro le Yankee Candle, quanto profumano? Le terrei accese in ogni angolo della casa

    RispondiElimina
  6. Mi ispira tantissimo questa candela! Poi io adoro le Yankee Candle!!!

    RispondiElimina
  7. Le adoro, le vedo sempre alla Coin e ogni volta non voglio resistere alla tentazione di acquistarle

    RispondiElimina
  8. adoro ke candele e mi piace sempre averne in casa, questa non l'ho mai acquistata, ma mi piace molto, devo proprio prenderne una

    RispondiElimina
  9. questa candela non l'ho mai utilizzata, ma mi ha molto colpita e non posso non provarne una, mi da proprio una sensazione di relax

    RispondiElimina
  10. ANCHE IO ADORO LE YANKEE CANDLE!sono non solo bellissime ma buonissime super straordinarie a dir poco.

    RispondiElimina
  11. anche io sono una appassionata di questo brand le loro candele sono assolutamente spettacolari e uniche nel loro genere

    RispondiElimina
  12. meravigliose, ti confesso che sono il regalo che preferisco assolutamente ricevere ad ogni occasione...compleanno, anniversari, datemi le mie candele yankee è mi renderete una donna felicissima.

    RispondiElimina
  13. le amoooo, io ne ho tantissime nella mia casa, decorano ma rendono casa profumatissima ed ospitale a dir poco.

    RispondiElimina
  14. Queste candela voglio prenderla anche io
    É un brand yankee candele che amo alla follia

    RispondiElimina
  15. Ama tantissimo le candele in generale ma questo brand è senza dubbio il mio preferito in assoluto.

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia questa candela. Quelle del brand sono le mie preferite , se potessi mi riempirei la casa!

    RispondiElimina
  17. Ciao cara, questa candela solo a guardarla mi lascia un senso di rilassamento, si presenta anche poco invadente e molto elegante, bella anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  18. Molto eleganti le giare di yankee candle e i profumi misteriosi ed affascinanti..io non posso farne più a meno!

    RispondiElimina
  19. Da anni desidero avere queste candele, ma non riesco a reperirle da nessuna parte, devo proprio acquistarle online a questo punto! bellissima questa!

    RispondiElimina