martedì 23 febbraio 2016

Pure Flower Make-up by Labo Suisse

La nuova linea Pure Flower Make-up firmata Labo Suisse è ispirata ai fiori perché sono preziosi anche per le loro proprietà benefiche.
Il packaging di tutta la linea è davvero elegante e sfizioso con stampe floreali molto particolari.
La gamma di prodotti è formulata con estratti potenziati di fiori particolarmente utili al benessere a alla protezione dei tessuti cutanei. E' ispirata alla prossima stagione primaverile.
Le tonalità sono fresche, leggere e ideali per un make-up da giorno.
L'ombretto Compatto Duo della linea Pure Flower Make-Up nella tonalità 03 Olive Green / Acqua Green, combina due tonalità di verde particolari e soft.
L'ombretto davvero elegante con un'alta concentrazione di perle e dalla texture cremosa al tatto, pigmentazione estrema e facilmente modulabile.
La Terra / Cipria compatta della linea Pure Flower Make-Up nella tonalità 03 Cinnamon dona un tocco impercettibile di abbronzatura e scolpisce il volto.
Una terra compatta pratica e facile da utilizzare dalla texture cremosa al tatto ma sottile, lunga tenuta.
Con estratti di fiori dalle proprietà rivitalizzanti, anti-ossidanti e protettive. 
Senza parabeni, ideale per tutti i tipi di pelle.
Lo smalto Lucido della linea Pure Flower Make-Up nella tonalità 03 Blue è ultra performante e super shine.
Lacca blu intesa già dalla prima applicazione, il pennellino largo permette un applicazione veloce e precisa. 
La tecture contiene una resina filmogena che conferisce un'elevata brillantezza, resistenza ai graffi e una lunga durata.
Paraben free, Formaldeide free, Toluene free, DPB free.


WEB
FACEBOOK

25 commenti:

  1. Il packaging di questa linea è davvero bello ed elegante. La linea tutta è bellissima, in particolare gli ombretti duo sono strepitosi

    RispondiElimina
  2. Molto bella questa linea di prodotti per il make up, mi piace un sacco lo smalto! bellissimo il packaging!

    RispondiElimina
  3. Che colori favolosi l'ombretto mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Belli questi prodotti per il make up, mi piace molto l'ombretto duo, perfetto da tenere sempre in borsetta per qualche ritocchino!

    RispondiElimina
  5. sono degli ottimi prodotti, anche se non mi piace il colore dello smalto e uno dei colori dell'ombretto purtroppo come colori ho altri gusti, la cipria non la uso quasi mai ma essendo adatta a tutti i tipi di pelle penso sia buona

    RispondiElimina
  6. adoro queste confezioni così particolari :-)

    RispondiElimina
  7. Labo Suisse è davvero sinonimo di qualità ... I prodotti sono davvero ottimi di qualità... Li adoro

    RispondiElimina
  8. Labo fino ad ora mi era nota per i suoi prodotti tricologici e antirughe e non sapevo che avesse anche una linea make up. Molto carino il packaging, la qualità di certo non manca, non resta che provare. Bellissimo lo smalto, blu notte è un colore che adoro!

    RispondiElimina
  9. ho svariati prodotti di questo brand e mi sono trovata bene davvero con tutto! lo smalto è stupendo <3

    RispondiElimina
  10. Il prodotto che mi incuriosisce di più è la terra/cipria. Labo è da sempre sinonimo di qualità!

    RispondiElimina
  11. La cipria compatta mi ispira tanto! Ho provato i loro shampoo ma per il make-up ancora nulla, mi sa che devo rimediare :D

    RispondiElimina
  12. Non sapevo dei prodotti make up labo suisse, wow che bel package!

    RispondiElimina
  13. ma quanti bei prodotti, il colore dello smalto è davvero stupendo ed anche il colore della terra è proprio la stessa tonalità che utilizzo io devo provarla

    RispondiElimina
  14. non conoscevo labo, ma devo dire che questi prodotti sembrano proprio ottimi, ed anche il packaging è davvero straordinario

    RispondiElimina
  15. magnifica la La Terra / Cipria compatta della linea Pure Flower Make-Up è la mia preferita in assoluto.

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand e i loro meravigliosi prodotti, li acquisterò sicuramente!

    RispondiElimina
  17. bellissime e sopratutto meravigliose a dir poco le acquisterò tutte anche io, corro a far shopping.

    RispondiElimina
  18. non conoscevo nemmeno io il marchio labo suisse i prodotti che ti hanno mandato son davvero splendidi, li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina
  19. voglio a tutti i costi l'ombretto Compatto Duo della linea Pure Flower Make-Up è semplicemente spettacolare, troppo bello!

    RispondiElimina
  20. nono conoscevo questo brand, mi piace molto il packaging cosi colorato e fiorito è bellissimo, vado a sbirciare la pagina e il sito grazie per le info

    RispondiElimina
  21. il packaging di questa linea makeup di Labo Suisse è davvero bellissimo! Non ho mai comprato i prodotti di quest'azienda ma ora sono curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  22. Sono semplicemente conquistata dal package di questi prodotti! In più i colori sono bellissimi. Spero di provarli al più presto!

    RispondiElimina
  23. Questa nuova linea labo sembra davvero interessante! Fantastica la terra, compatta come piace a me e colore anche adatto alla mia pelle!

    RispondiElimina
  24. conosco i prodotti Labo per capelli e i prodotti per il viso. ho visto sul web il make up ma questa nuova collezione ancora non l'ho vista. bello il packaging e i colori proposti, dovrò scovarla nelle farmacie e parafarmacie.

    RispondiElimina
  25. il colore di questo smalto mi piace molto, sembrano davvero ottimi questi prodotti Labo, so a chi segnalarli

    RispondiElimina