martedì 16 febbraio 2016

Soufeel: il mio nuovo bracciale

 Soufeel è il gioiello per eccellenza, “For Every Memorable Day” è lo slogan di questo brand che vuole far ricordare il giorno di Natale, San Valentino, la festa della mamma o l’ anniversario di matrimonio con un regalo prezioso, personalizzato ed a tema. Qualcosa di unico ed indimenticabile insomma, un regalo studiato nel dettaglio. Soufeel dal 2011 realizza e commercializza diverse varietà di charms in argento, perline e pietre colorate, bracciali, anelli e collane.Sul sito sono disponibili Bracciali per Charms di diversi modelli, semirigido rigido, il Bangle. Se preferite la pelle all’argento, Soufeel propone dei modelli tra i più contemporanei e raffinati in pelle di vari colori intrecciata a giro singolo o doppio. Braccialetto in pelle nera
Il bracciale può essere completato con tanti charms, ve ne sono di diversi per tante occasioni, in differenti colori, forme, dimensioni e prezzi diversi. La nuove collezioni sono uniche, eleganti o giocose, e imperdibili. 
E' possibile creare il proprio bracciale in base ai propri gusti, rendendolo unico e irripetibile, scegliendo con cura favolosi charms da utilizzare per differenti occasioni, scambiarli o disporli in maniera sempre differente.


Solar deity

30 commenti:

  1. Il ciondolo con pettine e specchietto è davvero un amore ^_^

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo bracciale, molto elegante e raffinato, un'ottima idea regalo

    RispondiElimina
  3. MI piace il bracciale in pelle, molto elegante intravederne l'intreccio tra un charm e l'altro

    RispondiElimina
  4. Molto bello il tuo nuovo bracciale soufeel, io ne ho regalato uno a mia figlia alcuni mesi fa e lo custodisce gelosamente!

    RispondiElimina
  5. Molto carino ed elegante il tuo soufeel, adoro poi gli charm che hai scelto, molto particolari!

    RispondiElimina
  6. Che bello il tuo bracciale della Soufeel, poi nel sito ho visto tantissimi charm da acquistare, tutti carini e originali!

    RispondiElimina
  7. Ho sempre adorato questo genere di bracciali e la possibilità di personalizzarli a seconda dei gusti e segnando eventi importanti della vita con gli charme. Non conoscevo Soufeel e sono molto curiosa di visitare il sito, il bracciale che ci mostri è carino e ogni elemento ben realizzato. Ciao! ^_^ ***

    RispondiElimina
  8. questo bracciale è davvero bellissimo, mi piace molto che ci si possano abbinare vari ciondoli

    RispondiElimina
  9. I charms che hai scelto sono carinissimi. Adoro questo bracciale Soufeel!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo questo bracciale, adoro i gioielli componibili! il ciondolo con pettine e specchio è a dir poco delizioso :)

    RispondiElimina
  11. Dire che sia bello è molto riduttivo! Meravigliosamente favoloso, lo adoro!!!

    RispondiElimina
  12. davvero uno splendido bracciale! io poi ho un debole per i charms <3

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  14. Davvero bello, mi piace tantissimo con questi charms, soprattutto la camera vintage

    RispondiElimina
  15. Adoro questi charms, li trovo così originali e davvero bellissimi!!! Corro a fare un giro nel sito!

    RispondiElimina
  16. questo bracciale è davvero stupendo ed anche i ciondoli, la camera vintage è troppo carina

    RispondiElimina
  17. Davvero molto bello! Mi piacciono un sacco i bracciali che si possono personalizzare, diventano pezzi unici..

    RispondiElimina
  18. bellissimi questi charms, uno più bello dell'altro, mi piace che si possono inserire a piacere, rendendo il bracciale unico, devo proprio farmene regalare uno

    RispondiElimina
  19. Che belli questi charms Soulfeel! ho dato un'occhiata al sito e ci sono tantissimi charms uno più bello dell'altro. Prima o poi mi regalerò un bracciale Soulfeel!

    RispondiElimina
  20. Mi sono sempre piaciuti questi bracciali, ora finalmente so dove acquistarne uno che possa soddisfare le mie esigenze!

    RispondiElimina
  21. Regalo perfetto per stupire la mia ragazza, ama questo genere di gioielli, direi che sono elegantissimi..perfetti per lei!

    RispondiElimina
  22. bellissimo il charm di Chanel 5!!!!! mi piacerebbe molto aggiungerlo alla mia collezione...corro a vedere!

    RispondiElimina
  23. Molto grazioso e particolare questo bracciale, i ciondoli sono davvero meravigliosi

    RispondiElimina
  24. Gusto e raffinatezza innata sono il valore aggiunto di questi charm di Soufeel, donano luce a chi li indossa

    RispondiElimina
  25. davvero molto bello questo bracciale con i charms! ti confesso che non ne ho mai avuto uno e questa è la volta buona per regalarmelo!

    RispondiElimina
  26. mi piacciono tantissimo i charm che hai scelto, adoro questi bracciali

    RispondiElimina
  27. Wow che bello questo bracciale, ultimamente è un must! Lo vorrei proprio anche io

    RispondiElimina
  28. davvero carino questo bracciale Soufeel, una bellissima idea regalo, l'hai personalizzato molto bene

    RispondiElimina
  29. Amo i charms e questi sono davvero deliziosi.

    RispondiElimina
  30. I ciondoli che compongono il bracciale sono davvero deliziosi

    RispondiElimina