lunedì 15 febbraio 2016

Stendinik: la soluzione ai problemi domestici

Fare il bucato è quasi sempre un problema! 
Per fortuna, ho scoperto Stendinik frutto in ingegno e creatività, leader da oltre 20 anni.
La battaglia contro il bucato è un problema domestico ricorrente in tante famiglie italiane, grazie a Stendinik, lo stendibiancheria da soffitto, è l'evoluzione del tradizionale stendibiancheria.
Questo favoloso stendibiancheria è infatti più leggero e resistente, ideale per ambienti poco spaziosi e per stendere coperte, piumoni e tanto altro.
La caratteristica di Stendinik è la durevolezza nel tempo data dalla ricerca di materiali: alluminio con inserti in acciaio, e assemblati completamente in Italia.

La colorazione dello Stendibiancheria da soffitto Stendinik
 è bianca, ideale per interni e per esterni, composto inoltre da 5 aste da 150 cm. Ogni asta ha una portata di ben 5 kg.
Acquistando Stendinik, si riceve comodamente a casa il pacco con spedizione gratuita.
In dotazione:
Guida al montaggio,
Numero 2 staffe con carrucole,
Numero 4 tasselli mm 8,
Numero 4 viti mm 8,
Numero 4 rondelle,
Numero 6 tappi,
Numero 1 staffa con fermi,
Numero 2 tasselli mm 6,
Numero 2 viti mm6,
Numero 5 Aste stendibiancheria,
Numero 5 cordini,
Numero 2 cilindretti lungo e corto.
Inoltre presso l'e-commerce è presente una guida al montaggio dettagliata,step by step.
Grazie a Stendinik il bucato asciuga direttamente sotto al soffitto con aste indipendenti, soluzione pratica, efficace e semplice.
Grazie al sistema di cordini e carrucole è inoltre possibile manovrare le aste.
Ideale per stendere in una posizione comoda ed ergonomica e salvando lo spazio sottostante.
L'asciugatura dei capi diventa efficace soprattutto poiché il calore si accumula sempre in alto.
Presto maggiori dettagli! Stay tuned!
WEB
FACEBOOK
TWITTER

28 commenti:

  1. E' un'ottima soluzione per chi ha problemi di spazio come succede a me a casa! Vado sul sito a vedere prezzi e scoprire i rivenditori

    RispondiElimina
  2. Bello questo stendino, perfetto quando ci sono problemi di spazio, mi interessa! :-)

    RispondiElimina
  3. Davvero carinissimo e super comodo questo stendono :D potrebbe andar bene per la mia casetta :D

    RispondiElimina
  4. questa sarebbe proprio la soluzione ideale per me che ho problemi di spazio, corro subito a dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  5. io ho pochissimo spazio in casa, e questa per me sarebbe la soluzione ideale, stavo proprio cercando qualcosa del genere, grazie pe rle info

    RispondiElimina
  6. per chi come me non ha molto spazio un prodotto così è davvero perfetto!

    RispondiElimina
  7. E' molto comodo, ne avevo uno simile nella casa vecchia in cui non avevo la mansarda!

    RispondiElimina
  8. Definirlo fAntastico è riduttivo!complimenti agli ideatori:geniali!

    RispondiElimina
  9. un utile ed indispensabilissimo prodotto davvero super eccezionale, consigliatissimo di cuore.

    RispondiElimina
  10. ci piace, un ottima idea per utilizzare dello spazio inutilizzabile, corro a vedere nel sito i costi.

    RispondiElimina
  11. wow mi hai incuriosita... attendo di sapere di più su questo prodotto, al prossimo post allora^_*

    RispondiElimina
  12. da te scoviamo sempre nuovi brand ed originalissimi prodotti, mi stai incuriosendo non vedo l'ora di vederlo in opera.

    RispondiElimina
  13. Dai ma è molto utile! devo consigliarlo a mia madre, gli e ne servirebbe proprio uno!

    RispondiElimina
  14. Questo stendino oltre ad essere molto comodo sembra facile da montare, proprio quello che servirebbe a casa mia!

    RispondiElimina
  15. Mia mamma l aveva sulla vasca da bagno e mi ricordo che era anche molto comodo e pratico

    RispondiElimina
  16. Ottima idea che ha poco spazio in casa, prodotto eccezionale!!!

    RispondiElimina
  17. questa è una buona soluzione per il mio balcone che è troppo piccolo e non riesco a mettere uno stendino fisso devo prenderlo

    RispondiElimina
  18. Cercavo giusto un nuovo stendi panni da affiancare al mio e da tenere all'esterno! Mi hai letto nel pensiero, grazie!

    RispondiElimina
  19. Questo stendino lo trovo davvero molto utile. Si può posizionare dove si vuole ed è davvero un'ottima soluzione in caso di poco spazio. Vado a curiosare sul prezzo

    RispondiElimina
  20. questo Stendinik mi servirebbe proprio! Faccio almeno 1 lavatrice ogni 2 giorni e quando il tempo è brutto non so mai dove mettere tutti i panni. Cosi' potrei recuperare spazio in bagno!

    RispondiElimina
  21. non ho mai pensato ad una soluzione del genere per recuperare spazio per stendere la biancheria...ottima idea.

    RispondiElimina
  22. Ma che bella idea davvero, a casa mia sarebbe perfetto, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  23. mia madre cercava proprio uno stendino da soffitto come questo ma non era ancora riuscita a trovarlo nei negozi....grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  24. Uno stendino come questo può essere sempre utile, e non solo nei piccoli spazi. Buono a sapersi!

    RispondiElimina
  25. Lo trovo piccolo e compatto davvero super consigliatissimo, ci piace moltissimo.

    RispondiElimina
  26. un magnifico prodotto davvero ottimo lo consiglierò a mia sorella che si lamenta sempre che non riesce mai ad asciugare i panni in inverno.

    RispondiElimina
  27. comodo e pratico sopratutto in inverno quando i panni fuori è davvero impossibile stenderli

    RispondiElimina
  28. Fantastico, per chi ha problemi di spazio ma anche per l'inverno quando non si asciugano mai i panni fuori.

    RispondiElimina