domenica 21 febbraio 2016

Sublim Oil Morphosis By Framesi

Framesi Il Sublim Oil della linea Morphosis è ideale per tutti i tipi di capelli.

L'obiettivo della linea Morphosis è quello di conservare la bellezza naturale dei capelli, prevenire i danni da disidratazione, reintegrare vitamine e nutrienti, combattere l'invecchiamento dei capelli.
Sublim Oil è un emulsione spray idratante per capelli, dall'efficacia immediata.

 Rigenera la fibra capillare, rende i capelli più morbidi, setosi ed elimina l'effetto crespo.
Grazie a questo prodotto la chioma diventa facilmente gestibile.
Principi attivi: Baobab bio dal grande potere nutriente, lenitivo e idratante, ottimo contro l'invecchiamento cellulare, svolge inoltre un ottimo effetto anti crespo e dona lucentezza alla chioma, ricco di antiossidanti e filtro UV.
E' sufficiente vaporizzare il prodotto sui capelli umidi, distribuirlo su tutte le lunghezze e procedere con la messa in piega!
Risultato? Chioma morbida, brillante e facilmente gestibile.
Web 

14 commenti:

  1. E' un olio davvero sublime che lascia i capelli lucidi ed idratati. Lo uso anche io e lo adoro ^_^

    RispondiElimina
  2. Per avere successo nella vita:

    1. alzarsi presto la mattina;
    2. lavorare duro;
    3. usare un buon emulsionante per capelli!


    ^_^

    RispondiElimina
  3. L'ho usato anche io ed è davvero un olio eccezionale capelli morbidissimi e lucenti

    RispondiElimina
  4. Quanto vorrei avere i capelli morbidi, invece sembrano paglia... voglio provare questo prodotto. Grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato quest olio, ma da come ne parli sembra fantastico! devo provarlo al piu presto!

    RispondiElimina
  6. Acquisto spesso tanti prodotti per i capelli ma con scarsi risultati! proverò questo, mi sembra valido!

    RispondiElimina
  7. Un prodotto rigenerante per i capelli è proprio quello che cercavo. Terrò in considerazione questo,mi ispira fiducia!

    RispondiElimina
  8. Framesi è il migliore! Ma tu che lo hai già provato mi sai dire se può sostituire la crema lisciante?

    RispondiElimina
  9. Non conosco Framesi ma devo assolutamente provare il sublim oil, sembra ottimo

    RispondiElimina
  10. Interessante questo prodotto, ho tantissimi capelli e spesso ho difficoltà con la piega, da provare

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono le peculiarità di Baobab bio, è ciò che mi serve per i miei capelli, che devono essere nutriti e poi mi piace l' effetto anti crespo.

    RispondiElimina
  12. idea regalo per la donna di casa, ama curare il suo corpo e ha dei capelli bellissimi

    RispondiElimina
  13. interessante, ho capelli ribelli e vorrei proprio riuscire a fare una piega decente

    RispondiElimina
  14. Ottimo a sapersi, fa proprio al caso mio questo olio Framesi

    RispondiElimina