giovedì 4 febbraio 2016

Teako Tea Pot by XD DESIGN

Spesso, oltre a un buon libro, la sera si sorseggia, da soli o in compagnia, un buon tè o una buona tisana. Soluzione perfetta, il meritato riposo, prendersi una pausa dallo stress quotidiano, da una giornata particolarmente stancante o semplicemente per rilassarsi e coccolarci un poco.

La Teiera Teako firmata XDDESIGN è l'ideale per chi la sera adora sorseggiare un tè oppure per chi dopo cena non rinuncia a una tisana digestiva, rilassante o detox.
Design elegante ed impugnatura in legno per uno stile sobrio e di classe anche in cucina.
Teako è molto semplice da utilizzare grazie al filtro facile da sollevare e bloccare, evita al tuo tè di diventare amaro.
Il fondo, è in silicone e protegge la struttura in acciaio.
Inoltre, grazie al sistema antigoccia, servire il té non sarà più un problema.
E' possibile acquistarla, comodamente da casa, in modo sicuro, presso Amazon, oppure presso il sito ufficiale XDDESIGN.

26 commenti:

  1. che bello, ha anche l infusore interno ^_^

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Io adoro le tisane ma solitamente devo prepararle usando colino, bollitore e filtro... insomma una tragedia. Questo infusore farebbe proprio al caso mio... devo prenderlo assolutamente!

    RispondiElimina
  4. le tisane sono la mia bevanda preferita prima di andare a letto, e stavo proprio pensando di acquistare questo tipo di prodotto, questo sembra proprio eccezionale, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. Bellissima questa teiera ideale per il chi usa il chai in foglie

    RispondiElimina
  6. Io uso il classico bollitore in acciaio, ma questo è senz altro più bello..mi piace il suo design moderno!

    RispondiElimina
  7. Che bella questa teiera, per le appassionate di te come me è l'ideale :D

    RispondiElimina
  8. mi piace molto questa teako tea pot, ha un design davvero elegante

    RispondiElimina
  9. Adoro farmi le tisane in questa stagione fredda, soprattutto la notte.. io utilizzo un vecchio bollitore che sicuramente mi abbandonerà tra poco.. questo è una valida alternativa, moderno e di classe!

    RispondiElimina
  10. Ottimo, io bevo tutte le sere una tisana rilassante quindi la teiera sarebbe il top

    RispondiElimina
  11. bellissima il tuo bollitore mi piace molto il design super carino d elegantissimo a dir poco

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo marchio e la loro bellissima teiera è davvero molto elegante, oltre che semplice da utilizzare, l'acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  13. io che amo il the e gli infusi, questa teiera farebbe proprio al caso mio, bella, facile da utilizzare ma sopratutto molto elegante.

    RispondiElimina
  14. non conoscevo questo marchio e i loro meravigliosi prodotti, adoro la tua nuova e chiccosa teiera, insomma ora dovrò proprio venir da te a prendere una bella tisana rilassante cosi scambiamo quattro chiacchiere.

    RispondiElimina
  15. Io adoro le tisane, ne bevo molte, questa teiera è molto particolare ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  16. questa teiera è spettacolare! sembra davvero quella di altri tempi che vedo nei film giapponesi....ottimo acquisto!

    RispondiElimina
  17. NOOOOO, perché ti leggo solo adesso!!!! Lo sai che qualche giorno fa siamo andati ad acquistare un bollitore perché io e mio marito adoriamo concludere la giornata lavorativa con un infuso. Questo Teako Tea Pot era perfetto, molto meglio di quello che abbiamo acquistato noi! Soprattutto ho apprezzato il filtro incorporato... mannaggia!

    RispondiElimina
  18. il design di questo bollitore XDDesign mi piace tantissimo! E' una bella idea regalo per mia suocera!

    RispondiElimina
  19. Ma è bellissima! Un oggetto non solo utile (adoro farmi le tisane) ma anche di design! La voglio assolutamente!

    RispondiElimina
  20. appena l'ho visto ho esclamato "WOW che figata", io che amo tisane e tè devo assolutamente prenderlo. Poi il designer è bellissimo

    RispondiElimina
  21. Amo the e tisane e mi piacciono molto le teiere anche come oggetti. Questa è davvero molto carina!

    RispondiElimina
  22. STUPENDO!! Non sono amante di the e tisane, ma è un oggetto talmente bello che merita di essere acquistato e far bella mostra nella mia vetrina!

    RispondiElimina
  23. ha davvero un bel design, ottima scelta

    RispondiElimina
  24. davvero utile per chi come me adora le tisane, e devo dire che è anche molto bella, starebbe proprio bene nella mia cucina

    RispondiElimina
  25. bellissimo e utilissimo questo prodotto, vorrei prenderlo anche io per fare le mie tisane. Grazie per i dettagli

    RispondiElimina
  26. Veramente bella questa teiera Teako, ha una forma morbida nonostante sia essenziale nell'insieme

    RispondiElimina