mercoledì 17 febbraio 2016

TokyoTreat di Gennaio

La TokyoTreat del mese di gennaio è piena di gustosi prodotti unici, mai assaggiati prima poiché non reperibili in Italia.
 Si acquista tramite abbonamento, si può scegliere tra Small, Regular e Premium.

Ogni box, contiene differenti quantità di articoli:
Small: tra i 5 e i 7,
Regular: tra gli 8 e i 12,
Premium: tra i 13 e i 17 pezzi.

Fuku Fuku Tai Cholocate 
In Giappone, durante il nuovo anno vi è la consuetudine di assaporare il gusto fresco dell'orata. Fuku Fuku si ispira al Thailandese "Pukupuku", un dolce semplice, wafer con un cuore di gustoso cioccolato.
Pokemon Wafer
Gustosi wafer in formato tascabile pokemon. Ideali per una merenda speciale o uno spuntino firmato Pokemon.
Pokemon Ramune 5 pack
 Pack da 5 mini confezioni di caramelline al gusto di ananas, uva, cola, soda e melone.
Yokai- Watch Character 
Soft-Serve Ice Cream

In Giappone, quest'anno demoni e mostri sono diventati molto popolari. Queste Caramel Corn sono ispirate ad uno di questi show.
Invitanti, uniche e golose.
Tyrant Habanero
Who Came Back
Anelli croccanti e golosi, ideali per uno spuntino speciale e piccante!
Neru Neru Nerune Soda Flavor
Kit speciale per realizzare golose caramelle.
Questo kit ha avuto oltre 30 anni di successo in Giappone.
Mischiare tutti gli ingredienti, aggiungere un pò d'acqua e lasciar riposare una notte intera.
Winter Pocky
Deliziosi biscotti con cioccolato limited edition.
Speciali e gustosi, ideali da gustare in ogni momento.
Pokemon Chewing Candy
Gustose caramelle firmate Pokemon.
Ogni carta è un mostro da collezionare, può essere utilizzato anche sulla pelle come un tattoo temporaneo.
Pokemon Sticker - matching Chewing gum
Vibrante Chewing al gusto di cola. La carta è un gioco speciale da collezionare.
Numaste Curry
In giappone, è tradizione acquistare una carta della fortuna che predice il futuro per il nuovo anno.
Si ispirano alla tradizione, queste deliziosi snack al curry.
Pokemon Moncolle 
Favoloso e adorabile pupazzetto firmato Pokemon da collezionare. Disponibili 12 differenti pezzi.
Sweet Sake
Drink gustoso ed analcolico dal sapore dolce e particolare.
Oekaki Kyanland Candy
Step 1: Creare differenti caramelle aggiungendo gli ingredienti all'interno del kit.
Step 2: Mischiare a piacere il colore commestibile.
Step 3 Applicare il colore con la spatola.
Step 4 Far riposare e divertitevi creando dolcetti personalizzati.
Chocolate Ball Peanut
Gustosissimi cioccolatini con all'interno aracachidi. Snack ideale per bimbi o grandi, da gustare in ogni momento.
#tokyotreat

29 commenti:

  1. Troppo bello e sfizioso...credo che lo acquisterò per le mie sorelline 😀

    RispondiElimina
  2. Troppo bello e sfizioso...credo che lo acquisterò per le mie sorelline 😀

    RispondiElimina
  3. Bella la tokyo treat box, ci sono tanti prodottini interessanti

    RispondiElimina
  4. Wow ma che bella questa box? E i pack delle confezioni?! Troppo originali!! Sarei curiosa di provare quella bibita analcolica, chi sa com'è..

    RispondiElimina
  5. Quante cose buone in questa box, delle vere novità per me e chissà che delizia!!!

    RispondiElimina
  6. questa box Tokyo Treat è davvero originale e colorata! penso che a mia figlia piacerebbe moltissimo...grazie del passaparola!

    RispondiElimina
  7. Questa box è davvero curiosa, contiene un sacco di prodotti interessanti ma soprattutto devono essere golosissimi!

    RispondiElimina
  8. Ho sentito parlare bene di questa box tokyo-treat, sono proprio curiosa di scoprirla, e lo farò insieme ai miei nipotini che amano le novità!

    RispondiElimina
  9. Wow..ma che novità scopro oggi nel tuo blog! non conoscevo questa box, ma devo dire che i prodotti all interno sono tutti curiosi, mi piacerebbe assaporarli tutti!

    RispondiElimina
  10. E' semplicemente fantastica! io amo i manga giapponesi e tutti questi snack mi fanno emozionare!

    RispondiElimina
  11. Che bella questa box, davvero particolare e con tante news da collezione

    RispondiElimina
  12. molto gustosa questa box,mi piacciono tantissimo i wafer,mi piacerebbe averla

    RispondiElimina
  13. Credo che il mio compagno sarebbe più felice di un bambino se gli facessi arrivare questa scatola. Non ti nascondo che anch'io sarei curiosa di provarla però!

    RispondiElimina
  14. ma quanti bei prodotti, i miei piccoli ne sarebbero molto felici, devo proprio prenderne una

    RispondiElimina
  15. No vabbè questi dolcetti e snack giapponesi sembrano buonissimi... la box è strapiena... devo prenderla anche io

    RispondiElimina
  16. non avevo mai visto questo brand, ma dai prodotti da te presentati sembra proprio interessante i miei cucciolotti ne sarebbero entusiasti

    RispondiElimina
  17. oddio che ricca box? tutta da divorare ai 4 palmenti..da soli sopratutto ehehehe!

    RispondiElimina
  18. caspiterina che box fornitissima, adoro il Giappone e le loro idee bizzarre culinarie e non solo.

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questa box che mi par ovvio deve essere a dir poco straordinaria, da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  20. box ricca ed appetitosa mi piacerebbe provare il pesciolino chissà che buono che è!

    RispondiElimina
  21. box ricca ed appetitosa mi piacerebbe provare il pesciolino chissà che buono che è!

    RispondiElimina
  22. Ma quanto è bella questa box?!! Amando il Giappone ( spero di andarci un giorno ) ormai mi sono abbonata :)

    RispondiElimina
  23. Ma che sfiziosità questa box giapponese,piena di golosità di terre così lontane...chissà a mio figlio come piacerebbero i dolcetti dei Pokemon!

    RispondiElimina
  24. Ma daiiii!! non conoscevo questa box!! devo averla a tutti i costi!!!

    RispondiElimina
  25. La grafica di questi pacchetti è strepitosa!!! Speriamo siano anche buonissimi! :)

    RispondiElimina
  26. Quanti prodotti golosi e originali in questa box , il particolare packaging colorato , la rende un regalo perfetto per il mio cuginetto . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  27. mi piace molto la box di Tokyo ricca di prelibatezze, è bello creare le caramelle

    RispondiElimina
  28. Prodotti sfiziosi, soprattutto quelli dolci, e dalle confezioni divertenti. Buoni i cioccolatini ripieni di arachidi, li adorerei!

    RispondiElimina
  29. Questa è box è veramente ricchissima ideale anche come idea regalo ha tante cose uniche e deliziose

    RispondiElimina