lunedì 14 marzo 2016

Accessori Hi-tech

Sul web si sa, ci sono tanti prodotti difficilmente impossibili da trovare presso i rivenditori fisici, (almeno dalle mie parti).
E' da un po' di tempo che cercavo cuffie pratiche e comode per ascoltare musica, isolandomi dai rumori circostanti. 
Su Amazon, ho trovato delle bellissime Cuffie Bluetooth Wireless e wired BNC80 e un supporto per il mio Iphone.
Una volta acquistate, arrivano in brevissimo tempo comodamente a casa.
La custodia rigida, colorazione nera, è pratica, resistente e ideale per riparare le cuffie riposte al suo interno.
All'interno della custodia, oltre alle cuffie nere e argento, è presente un piccolo astuccio a rete con cavetto USB e Jack.
Utilizzo spesso queste cuffie, sono pratiche, comode, leggere e anche utilizzando diverse ore non danno minimamente fastidio a differenza di tante altre. Il rivestimento è infatti molto morbido.
Sono indispensabili per un viaggio, per i momenti di relax o per il lavoro.
Utilizzarle è davvero semplice, è sufficiente premere il tastino on/off  sul padiglione destro e cercare il dispositivo tramite pc con Bluetooth, tablet o smartphone o altro device compatibile.
Sull'altro padiglione è possibile regolare il volume a proprio piacimento, il suono è perfetto, fluido e di qualità ottima.
Preferibilmente è meglio non superare i 10 metri di distanza dal device collegato tramite Bluetooth.
Con il cavo Jack è inoltre possibile ascoltare musica quando non abbiamo necessità particolari.
In dotazione, cavo per l'attacco al mixer, il cavo USB utile per caricare le cuffie.
La durata della batteria litio è ottima, 12 ore circa di autonomia in funzione.
Disponibili >>QUI 
Il supporto per Iphone permette di caricare il proprio smartphone e in contemporanea l'Apple Watch.
Elegante, solido e resistente è infatti realizzato interamente in legno di bambù è un valido alleato utile e elemento d'arredo. 






Utilizzarlo è davvero semplice, per caricare il proprio Iphone è sufficiente posizionarlo sulla base e inserire il caricabatterie nell'apposito spazio. Per caricare l'Apple Watch invece è necessario utilizzare la guarnizione per il fissaggio in dotazione.
Il dettaglio è notevole, sono presenti particolari di gomma antigraffio adesivo proprio dove si posiziona il proprio device e nella parte sottostante in modo tale da evitare graffi sul piano d'appoggio.
Disponibile >>QUI

39 commenti:

  1. molto carino e pratico il supporto per iphone, le cuffie sono sempre utili

    RispondiElimina
  2. Un paio di cuffie le vorrei regalare a mio padre per la festa del papà ..mi hai dato una carinissima idea

    RispondiElimina
  3. Il supporto per l'iphone è bellissimo e molto utile..devo farlo vedere a mio figlio! bellissime anche le cuffie!

    RispondiElimina
  4. Che spettacolo le cuffie! Quando lavoro al pc i miei figli schiamazzano e non riesco ad isolarmi come vorrei e quindi sicuramente ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  5. wow geniale il supporto per l'IPhone e sopratutto molto utile.

    RispondiElimina
  6. il supporto per iphone è proprio ciò che serve a me, devo assolutamente prenderne uno

    RispondiElimina
  7. Bellissime quelle cuffie, mi sa che mi hai dato uno spunto per il prossimo regalo al mioragazzo : D

    RispondiElimina
  8. il supporto per iphone è praticissimo e anche molto stiloso e poi pure green non posso volere di più

    RispondiElimina
  9. il supporto per l'iphone è davvero bellissimo, mi piace sia il design che la funzionalità che ha... Devo averlo anche io

    RispondiElimina
  10. Bello e utile il supporto in legno,non avevo ancora visto supporti per l'iphone in legno,lo trovo addirittura molto elegante ;-)...le cuffie le ho acquistate giusto pochi giorni fà!

    RispondiElimina
  11. Il supporto per iphone e relativo orologio è il regalo giusto per il compleanno di un mio caro amico. Grazie per avermelo fatto conoscere

    RispondiElimina
  12. Prodotti davvero bellissimi, le cuffie sembrano davvero meravigliose e il supporto in legno è delizioso!!! Bellissimi

    RispondiElimina
  13. Bellissime le cuffie, sicuramente interessanti e di qualità da avere

    RispondiElimina
  14. Queste cuffie sono davvero il top per prestazioni e design

    RispondiElimina
  15. fighissimi entrambi questi prodotti! ma soprattutto il supporto è davvero bello, fa anche arredo!

    RispondiElimina
  16. Con cuffie di questo tipo ascoltare la musica diventa tutta un'altra cosa! Sono favolose!

    RispondiElimina
  17. Queste cuffie sembrano molto professionali..dovrei acquistarle per mio marito dato che ne cercava un paio simili ma non voleva spendere tantissimo!

    RispondiElimina
  18. Molto belle e compatte queste cuffie..ne avevo un paio simili..ma le ho perse durante un viaggio..potrei farci un pensierino il mese prossimo come arriva lo stipendio!

    RispondiElimina
  19. Le cuffie sono utili e molto belle il supporto è davvero elegante e molto utile come appoggio per ricaricare i nostri dispotivi o semplicemente per tenerli in un posto sicuro.

    RispondiElimina
  20. Questo supporto per Iphone è davvero bello e assieme alle cuffie, rappresenta un bel regalo per qualcuno a cui teniamo. Grazie per avermi dato la possibilità di conoscerlo.

    RispondiElimina
  21. bellissimi prodotti, stavo proprio cercando un paio di cuffie e queste sembrano perfette

    RispondiElimina
  22. Le cuffie mi hanno molto colpito sai? stavo proprio cercando un regalo per la festa del papà e ho visto che spediscono con Prime. Fantastico.

    RispondiElimina
  23. Bellissime le cuffie, proprio ieri sera borbottavo con mio marito che sarebbe finalmente ora di comprarne un paio decente...

    RispondiElimina
  24. A me servirebbe il supporto per iPhone e questo che ci presenti mi piace per via del materiale e anche per il design minimale. Grazie!

    RispondiElimina
  25. Mi piace molto il supporto per Iphone, ma va bene anche per altri smartphone?

    RispondiElimina
  26. chissà se c'è quel supporto anche per il mio telefono, mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  27. bellissimi questi prodotti, mi servirebbe proprio un supporto per l'iphone, devo proprio prenderlo

    RispondiElimina
  28. il supporto per iPhone e smartwatch è fantastico ed è anche bello come soprammobile!!!! vado subito a vedere il prezzo!

    RispondiElimina
  29. Sempre utili cuffie come queste, e bello il supporto in legno. vado a informarmi : )

    RispondiElimina
  30. una bella idea regalo per la festa del papà! Mi piacerebbe comprarli per conto di mia figlia cosi' farà una bella sorpresa a mio marito!

    RispondiElimina
  31. Ingegnoso questo supporto per Iphone.. molto utile e bello anche esteticamente, mi piacerebbe averlo anch'io :)

    RispondiElimina
  32. il supporto per iPhone e smartwatch mi piace davvero a dir poco, lo acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  33. che spettacolo gli accessori che hai acquistato da amazon? Son tutti spettacolari a dir poco! Le cuffie son le mie preferite.

    RispondiElimina
  34. magnifici acquisti, son tutti davvero super carinissimi e chic e ricercati li voglio tutti anche io, corro a far shopping.

    RispondiElimina
  35. belli e originali questi tuoi accessori, costano anche molto poco, un delitto non desiderarli e sopratutto acquistarli!

    RispondiElimina
  36. adoro entrambi i tuoi nuovi ed ottimi acquisti, insomma ottime scelte, che dire? da te scoviamo sempre fantastici post, è sempre un piacere seguirti e leggerti.

    RispondiElimina
  37. Belle le cuffie!!! La basetta ce l'ho anch'io tipo questa e lo trovo davvero molto utile, oltre carina!

    RispondiElimina