mercoledì 23 marzo 2016

Banggood.com e il mio favoloso Portagioie

E' da tanto tempo che cerco un portagioie che soddisfi le mie esigenze, mediamente grande, ideale per riporre in maniera ordinata non solo orecchini, ma anche bracciali, e collane spazioso ed elegante insomma. 
Ho avuto il portagioie da armadio, il portagioie da viaggio ma devo essere sincera mi sono sempre trovata scomoda e puntualmente il bracciale o il bijoux che cercavo non era mai al proprio posto.
Così curiosando sul web ho trovato il portagioie perfetto, il portagioie che ogni donna dovrebbe avere sul proprio make-up table in camera da letto.
Ho così deciso di fare un ordine sul sito Banggood.com, ho ricevuto in brevissimo tempo il portagioie a casa!
Ho scelto il portagioie nella colorazione bianca, elegante e realizzato nel dettaglio può contenere tantissimi gioielli.

Si apre premendo i tastini color oro laterali e con la chiave è possibile chiuderlo dopo aver riposto i propri gioielli.
L'interno è rifinito nel dettaglio, il vellutino rosa è davvero elegante e bello da vedere. 
Al lato dello specchio vi sono due piccoli ganci ideali per riporre bracciali o altro.
La parte superiore è molto spaziosa, con più scomparti per orecchini, anelli ma anche collane preziose e bracciali.
Il primo cassetto è suddiviso in due grandi scomparti, ideale per riporre bracciali o collane. 
Il secondo cassetto è suddiviso invece in scomparti più piccoli per un totale di sei.
Nel complesso è spazioso ed elegante, utile e pratico da utilizzare, mi piace tantissimo!
Che ne pensate? Presto altri dettagli del mio ordine.

18 commenti:

  1. E' stupendo!!!! Sono senza parole, sembra di alta qualità, altro che cineserie! Tu, poi, non hai proprio perso tempo: è pieno zeppo di cose che mi fanno brillare gli occhi!

    RispondiElimina
  2. Effettivamente è proprio una chicca questo portagioie, è talmente carino che lo comprerò anche io

    RispondiElimina
  3. Ciao carissima
    Ma che bello questo portagioie. L'hai riempito proprio bene
    Sembra essere proprio di buona fattura, anche se proviene da un sito cinese, very very good.
    Da tenere in considerazione anche per un eventuale regalino
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  4. Molto bello e capiente questo porta gioie..mi piace tanto la sua disposizione per gli spazi e soprattutto il colore!

    RispondiElimina
  5. mi piace tanto questo portagioie, capiente ed elegante!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo portagioie quasi quasi me lo autoregalo anche io

    RispondiElimina
  7. Non conosco Banggood ma lo tengo in considerazione per i prossimi acquisti, carinissimo il portagioie

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia.. mi piace un sacco!! e davvero elegante..perfetto da tenere in bella vista nel comò!

    RispondiElimina
  9. Davvero molto bello il tuo nuovo portagioie, super capiente e sopratutto elegantissimo.

    RispondiElimina
  10. splendido e super lussuoso il tuo nuovo porta gioielli, perfetto anche da portare in viaggio con se, ovunque si vada.

    RispondiElimina
  11. bellissima e molto chic il tuo portagioie, lo trovo davvero ben fatto e super lussuoso.

    RispondiElimina
  12. è magnifico, mamma mia lo trovo davvero bellissimo e rifinito fin nei più piccoli dettagli.

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo sito e i loro spettacolari articoli, lo acquisterò anche io questo magnifico portagioie

    RispondiElimina
  14. cercavo da tempo anche io un portagioie simile al tuo, vedo che costa anche molto poco, sarà finalmente arrivata l'ora per regalarmelo.

    RispondiElimina
  15. Elegante,bellissimo il tuo portagioie,tantissimo spazio per tenere in ordine tutti i nostri gioiellini,utilissimo per me e ottima idea regalo!

    RispondiElimina
  16. Davvero grazioso questo portagioie, ne stavo proprio cercando uno, magari un pò più grande, vado a curiosare sul sito, ti ringrazio dei consigli!

    RispondiElimina
  17. Meraviglioso! Elegante e semplice allo stesso tempo, mi piace anche il colore. Mi serve un portagioie per mettere in ordine tutti i miei bijoux ma ancora non ne ho trovato uno che mi piaccia al 100%!
    Ho scoperto da poco il tuo blog e mi piace molto! Sono una tua nuova iscritta e mi farebbe piacere se passassi anche da me. Questo è il mio blog: Peony Nanni A presto!

    RispondiElimina
  18. Elegante, chic e capiente, il colore mi piace un sacco! Sarebbe utilissimo, vado a curiosare sul sito :)

    RispondiElimina