lunedì 21 marzo 2016

Clyck: il mio bracciale personalizzato

Clyck è il regalo ideale di compleanno, anniversario,più semplicemente un pensiero per una persona speciale oppure l'auto-regalo perfetto.
Grazie a questo favoloso bracciale è possibile avere sempre con se le foto dei momenti migliori.
Crearlo sul sito è davvero semplice,si effettuano infatti pochi semplici step:
"Crea il tuo Clyck", qui è possibile caricare le foto che più si preferiscono, modificarle, ridimensionarle e posizionarle al meglio. Per quanto riguarda le foto è consigliato scegliere primi piani e comunque foto chiare.
Successivamente scorrere il rullino e ripetere le azioni precedenti fino a caricare l'intero rullino composto da nove foto. 
Scegliere poi il filtro, disponibili: Classic, Color, Rosa. 
Scegliere il colore del bottoncino: Pink, Green, Silver.
Guardare l'anteprima, confermare e acquistare a soli 13,90 € più spese di spedizione il bracciale personalizzato.
Clyck arriva comodamente a casa, nel giro di pochi giorni è possibile quindi avere il bracciale dei sogni.


Per me ho scelto foto importanti, il mio amato mare alternato a foto personali con il mio ragazzo.
Filtro Color e bottoncino Pink, un bracciale perfetto da indossare tutti i giorni per completare il proprio outfit.

Inoltre seguendo la pagina Facebook è possibile partecipare al concorso >>QUI per aggiudicarsi il bracciale dei sogni.
#clyck #clyckbracelet #wearyourvestmoments

20 commenti:

  1. l'ho creato anche io e lo adoro! non me lo tolgo piu! però ho messo il bottone argento!

    RispondiElimina
  2. Ma che bracciale favoloso, l'idea di personalizzarlo con foto speciali è unica

    RispondiElimina
  3. Ma che idea carina :D
    Qui trovi il mio ultimo post >> Armoire De Mode

    RispondiElimina
  4. Molto bello e originale questo bracciale..perfetto anche come idea regalo!

    RispondiElimina
  5. Ho regalato questo braccialetto personalizzato a mia sorella con le nostre foto..è davvero molto bello soprattutto perchè è personale!

    RispondiElimina
  6. Mi piace un sacco questo bracciale..non ne avevo mai visto uno simile nei negozi! quasi quasi ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  7. Non avevo mai sentito parlare di un bracciale del genere, ma è bellissimo! è fantastico poter portare le foto sempre con te ed esteticamente si presenta molto bene.

    RispondiElimina
  8. Questo bracciale è proprio carino, un'idea originale per un regalo personalizzato,ma anche perfetto per se stessi per avere sempre con noi le foto che ci stanno a cuore.

    RispondiElimina
  9. adoro questo sito e le sue fantastiche creazioni, a cui è davvero difficile resistere.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo sito, hanno creato un gioiello davvero innovativo ed originale.

    RispondiElimina
  11. amo questo prodotto, mi pare molto ben realizzato ma sopratutto unico ed originale, insomma a dir poco fantastico da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  12. oddio che carino? lo trovo molto bello, romantico e originalissimo, lo regalerò al mio ragazzo,gli piacerà sicuramente.

    RispondiElimina
  13. mi hai incuriosito molto con questo bellissimo braccialetto, penso proprio che lo acquisterò anche io, grazie per avercelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  14. E' carinissimo, amo gli oggetti personalizzati.

    RispondiElimina
  15. Beh, fra poco è il mio compleanno, quasi quasi accolgo il suggerimento dell'auto-regalo :-D

    RispondiElimina
  16. Ma che bella idea poter creare un bracciale personalizzato con le proprie foto

    RispondiElimina
  17. davvero bello ed originale questo bracciale con le foto personalizzate! Ci faccio un pensierino!

    RispondiElimina
  18. Carinissimo questo bracciale, perfetto per portare sempre con se i momenti speciali!

    RispondiElimina
  19. Molto carino, anche per fare un regalo personale e originale!

    RispondiElimina
  20. Troppo carino questo bracciale ed ha un significato così speciale... ottima idea regalo

    RispondiElimina