domenica 6 marzo 2016

DBpower: dispositivo per la pulizia del viso e del corpo

DBpower spazzola elettrica è ideale per la pulizia del viso ma anche del corpo. 
La confezione contiene:
dispositivo per il viso, spazzola per il viso, spazzola per il corpo, spugna per il trucco, massaggiatore a rullo, testina esfoliante, impugnatore removibile, manuale dell'utente e beauty.
Sto utilizzando questa spazzola costantemente per il viso e una volta a settimana per il corpo. Mi piace tantissimo poiché in poco tempo ho già notato miglioramenti: pelle morbida, liscia e luminosa.
Le setole della spazzola hanno una funzionalità precisa e sostituiscono una pulizia viso completa manuale. Nella confezione sono presenti cinque spazzole intercambiabili, da utilizzare in maniera differente. Agganciarle e rimuoverle è davvero semplice e veloce.
La spazzola agganciata al supporto è piccola con setole molto morbide, da utilizzare per la pulizia viso, la trovo delicata nonostante la mia tipologia di pelle sensibile.
La seconda spazzola è una spugna per il trucco, morbidissima, rimuove delicatamente il trucco.
La terza spazzola è un massaggiatore a rullo, da utilizzare sul viso per il contorno occhi, stimola il micro-circolo, di conseguenza diminuiranno occhiaie e borse.
Può inoltre essere utilizzata per contrastare la cellulite su cosce e glutei.
La quarta spazzola, dalla circonferenza più grande, con setole più robuste rispetto alla spazzola per il viso si utilizza per la pulizia del corpo. 
La quinta spazzola è una testina esfoliante, ideale quindi da utilizzare laddove la pelle è più spessa e si inspessisce più facilmente come per piedi ed in particolare i talloni.
L' impugnatura di questa spazzola è comodissima e di facile aggancio. E' presente un tasto più per l'accensione della spazzola e per scegliere la due velocità disponibili.
La prima velocità è ideale per un massaggio delicato, la seconda velocità è leggermente più profonda.
Trovo molto comoda questa spazzola poiché la utilizzo anche in doccia, infatti è 100% impermeabile e con certificazione IPX6. Dettaglio importante, la spazzola funziona con due sole batterie AA, non incluse però nella confezione.
Oltre alle spazzole, è presente anche un carinissimo beauty rosa con fantasia a fiorellini, molto comodo per riporre la spazzola e le cinque testine.
Utilizzandola con frequenza giornaliera, mattina e sera i risultati sono visibili, la pelle del viso è sicuramente meno opaca e appare più morbida e luminosa.
Per mantenere le spazzole al meglio è importante pulirle dopo ogni utilizzo, dopo averle rimosse dall'apparecchio si possono lavare sotto un getto d'acqua calda, si eliminano così eventuali tracce di detergente, far asciugare a testa in giù.
La spazzola è acquistabile su Amazon QUI una volta ordinata arriva in pochissimi giorni comodamente a casa.

15 commenti:

  1. Questa spazzolina per la pulizia del viso è molto utile..perfetta per chi come me ama prendersi cura della propria pelle quotidianamente!

    RispondiElimina
  2. Tre spazzole tutte super utili, specie quella che stimola il micro circolo per non avere più quelle fastidiosissime borse sotto gli occhi

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questo dispositivo, ho proprio bisogno di fare una bella pulizia con queste spazzole

    RispondiElimina
  4. Un oggetto che osservavo da un po di tempo ma ora non ho più dubbi, lo devo comprare assolutamente!

    RispondiElimina
  5. Molto interessante, da utilizzare soprattutto la sera per struccarsi per bene

    RispondiElimina
  6. Ero proprio alla ricerca di qualcosa di simile, sento di dover pulire a fondo la mia pelle

    RispondiElimina
  7. Davvero utile!Sembra una spazzolina pratica e facile da usare, vorrei proprio provarla

    RispondiElimina
  8. Bella questa spazzola la voglio acquistare anche io per una perfetta pulizia del viso è il massimo! Ma si può utilizzare anche per tutto il corpo allora? Ottimo che si può usare anche sotto la doccia

    RispondiElimina
  9. Io ne ho una simile ma di un'altra marca e con accessori un pò diversi. Mi piace il fatto che si possa usare anche per esfoliare la pelle secca del corpo

    RispondiElimina
  10. MOlto carino e utile, non mi dispiacerebbe. Sembra anche semplice da usare... ne ho uno un po' diverso che, però, è davvero complicato. carina la pochette.

    RispondiElimina
  11. questo accessorio è davvero utilissimo, ne avrei proprio bisogno, soprattutto per esfoliare la pelle

    RispondiElimina
  12. Ho una spazzola simile, ma devo ammettere che questa mi ha particolarmente colpita, perché ha accessori che nella mia non sono presenti. La voglio!

    RispondiElimina
  13. Devo dire che ne avrei un bisogno esagerato di un dispositivo simile, soprattutto quando si è impossibilitati nel rivolgersi ad un'estetista e quindi c'è bisogno del fai da te. Vado a dare un'occhiata e perchè no , a concedermi questo regalino

    RispondiElimina
  14. Sai che mi servirebbe proprio un dispositivo del genere? Ideale per la skincare quotidiana. Da provare!!

    RispondiElimina
  15. Sai, è da tempo che vorrei acquistare una spazzola elettrica per il viso/corpo come questa che ci hai presentato. Grazie per l'interessante recensione, ci farò un pensierino... Poi la pochette è carinissima!

    RispondiElimina