martedì 1 marzo 2016

Degustabox di Febbraio: una ricca selezione di invitanti prodotti

La Degustabox di Febbraio è davvero bellissima e ricca di interessanti novità per me.
Prodotti speciali, innovativi, tipici di brand importanti Italiani ma anche di nuovi brand internazionali.
La ormai famosissima box culinaria mese dopo mese propone una selezione di prodotti sempre più invitanti per stupire i propri abbonati.
Vi ricordo che è possibile ottenere gratuitamente una Degustabox con 100 punti. E' possibile raccogliere punti compilando il questionario mensile sul proprio account e invitando tanti amici.
I prodotti della Degustabox, hanno un valore superiore rispetto al costo della box (16,99 euro).
Vediamo insieme il contenuto:
Gallette di Mais Orvza: fragranti e salutari gallette di mais ideale per un break o in sostituzione al pane. Dal gusto unico e croccanti, mi piacciono tantissimo.
Senza glutine, ideali anche per celiaci quindi.
Crodino Twist è l'aperitivo analcolico dal gusto unico e inconfondibile, al gusto di agrumi o frutti rossi.
Ideale da servire ai propri amici come aperitivo a casa, o da gustare al pub.
Ragù Classico Barilla, preparato come vuole la tradizione, ricco e corposo regala un gusto unico ai nostri piatti.
Le Vellutate Knorr sono raffinate ricette preparate con verdure selezionate finemente passate e un goccio di crema di latte ho formaggio. Dal gusto sfizioso, la consistenza morbida e piacevole. 
La vellutata alla zucca è una novità per me, facile e veloce da preparare, dal gusto unico.
Il liquore allo zabaglione Lolli è in pratica confezione monodose dotata di cannuccia. Grado alcolico 17%, ottenuto con i migliori ingredienti.
I capricci Snack di PanMonviso sono un goloso spezza fame. Sfiziosi crostini dal croccante sapore di ketchup e basilico, tostati e non fritti, insaporiti con olio evo.
Pack con sei comode monoporzioni da 30 grammi ciascuna, ideale quindi da portare sempre in borsa per una pausa golosa!
La Crema di MarshMallow Nawarra è ideale da gustare da sola, per accompagnare fette biscottate o per farcire toast, riempire macaron e pasticcini o decorare ogni tipo di torta.
Una vera delizia per chi come me adora i Marshmallow.
La Crema Speculoos è una nel suo genere, preparata con i migliori ingredienti la fusione di biscotti speziati alla cannella regala un sapore super goloso.
Presa dall'entusiasmo ho voluto subito preparare qualcosa di semplice ma gustoso, ho optato per le ciambelle e le ho farcite con questa crema deliziosa.
Infine, nella Degustabox di Febbraio ho trovato ulteriori sorprese:
- Il caffè al ginseng King Cup, una piacevole miscela solubile che si prepara in poco tempo. Dal sapore dolce e unico.
- Mister Magic Ovetto Pulcino. Il famoso assorbi-odori, studiato per assorbire gli sgradevoli odori del frigorifero.
E' un gel con estratti al limone. Naturale ed inodore, utile inoltre per mantenere inalterato il gusto e l'aroma dei cibi.
Web 



34 commenti:

  1. Questa box è stata la più bella di tutte secondo me. La adoro!

    RispondiElimina
  2. Sto adorando queste box! Ormai le vedo ovunque! Sono sempre piene di dolci novità :)

    RispondiElimina
  3. Accipicchia quante cose buone, in questa Degustabox! La crema Speculoos e quella di marshmallows sono spettacolari, una golosità unica!

    RispondiElimina
  4. Degustabox ricca di ottimi prodotti,a parte la crema di zucca che non ho mai provato gli altri li conosco molto bene e li consumo spesso!

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti buoni in questa box. Me ne sono innamorata!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. quanti prodotti! tutti molto gustosi mi sembra! vorrei tanto provare la crema di Marshmellow Nawarra!

    RispondiElimina
  9. Conosco molti dei prodotti della degustabox di febbraio e ammetto che sono molto curiosa di quelli che non conoscevo...per esempio la crema Speculoos ha un aspetto golosissimo!!!

    RispondiElimina
  10. Bella e ricca la degustabox di questo mese, lke tue ciambelle con la crema di biscotto sono molto invitanti. complimenti

    RispondiElimina
  11. Quanti prodotti interessanti *_* la speculoos crema non l'avevo mai sentita *_* mi fai venire fame con quei biscottini!

    RispondiElimina
  12. Fantastica e super ricca questa box! Deve essere divertente aprirla e trovare tante sorprese!

    RispondiElimina
  13. Fantastica degustabox con prodotti interessanti e nuovi! Grazie per aver segnalato l'iniziativa dei 100 punti.

    RispondiElimina
  14. quante cose buone! le vellutate Knorr per me poi sono una droga!

    RispondiElimina
  15. Adoro queste box...peccato che in Sicilia nonn spediscono😕
    Aspetterò con ansia😉

    RispondiElimina
  16. Ma è favolosa questa degustabox, prodotti veramente validi..alcuni di grandi marche che conosco e acquisto!

    RispondiElimina
  17. Yummy che bontà! Mi piacerebbe riceverlo anch'io, mia mamma sarebbe felice :)

    RispondiElimina
  18. Yummy che bontà! Mi piacerebbe riceverlo anch'io, mia mamma sarebbe felice :)

    RispondiElimina
  19. Deliziose le tue ciambelline farcite con quella crema che personalmente adoro..da quando la conosco non posso farne a meno!

    RispondiElimina
  20. le Gallette di Mais Orvza le voglio provare, devono essere davvero molto ma molto buone!

    RispondiElimina
  21. ottimi tutti questi cibi, devono essere davvero molto buoni, l' acquisterò sicuramente anche io questa box.

    RispondiElimina
  22. da te scovo sempre nuovi marchi e nuovi prodotti tutti molto buoni e sopratutto originalissimi da comprare immediatamente.

    RispondiElimina
  23. ho sentito parlare molto bene di questa box, insomma è ora che anche io ne provi una, corro ad abbonarmi.

    RispondiElimina
  24. vorrei molto provare alcuni prodotti contenuti in questa box che mai ho visto prima, l'acquisterò anche io grazie per avermela fatta conoscere.

    RispondiElimina
  25. questa box è fantastica, cosi ricca di tanta pappa buona, la devo comprare anche io deve essere super divertente trovar a sorpresa dei prodotti cosi... come ci mostri tu oggi.

    RispondiElimina
  26. quanti bei prodotti, alcuni così nuovi, mi piacerebbe tanto provare questi cuoricini con la crema ai biscotti

    RispondiElimina
  27. La box di questo mese è golosissima, vedo!!! farò ancora in tempo a prenderla? Vedo la crema di Marshmallow, chissà che bontà *_*

    RispondiElimina
  28. Molto golosa la box di questo mese, è la mia preferita.

    RispondiElimina
  29. Quante cose gustose che contiene la Degustabox di Febbraio!! :D

    RispondiElimina
  30. Ciao Ele! questo mese la degustabox si è davvero superata...tantissime novità e tutte golose!

    RispondiElimina
  31. non avevo mai sentito parlare di questa box ma vedo che i prodotti sono tanti e tutti molto sfiziosi. Grazie del passaparola.

    RispondiElimina
  32. anche io voglio una degustabox cosi! dai prodotti di marchi importanti e davvero invitanti

    RispondiElimina
  33. ho visto le degustabox su internet e trovo il servizio molto interessante. questa degustabox è molto invitante e ricca, vale molto più del suo prezzo effettivamente.

    RispondiElimina
  34. Questa box e' davvero ricca di ottimi prodotti di marca e di qualità.

    RispondiElimina