domenica 20 marzo 2016

Erbario Toscano, alta cosmesi "artigianale"

Erbario Toscano è conosciuto in tutto il mondo per la estrema semplicità "artigianale", per i dettagli che rendono unica ogni confezione, i prodotti per la cura del corpo e dei capelli, i profumi e le fragranze per la casa. "Tuscan mood", anche per chi vive altrove come me.
Profumatore per Ambiente Luxury Melograno e Liquirizia
A chi non piacerebbe portare a casa un po' della magia toscana?
 Il profumatore per ambiente è stato realizzato con essenze purissime, sprigiona infatti una fragranza intensa, persistente e delicata.
La profumazione melograno e liquirizia è qualcosa di unico, rende l'ambiente caldo e frizzante. Le note fruttate sono le prime ad invadere i nostri sensi.
Package semplice ma elegante e raffinato, ideale anche come elemento d'arredo.
 Set Tris Creme mani
 Sono tre favolose creme ideali per proteggere dalle aggressioni degli agenti atmosferici, combattono screpolature e arrossamenti, lasciando la pelle morbida e idratata.
Lavanda, Rosa e Olio di Oliva. 

La crema all'olio di oliva ha una profumazione piacevole ed idrata perfettamente le mani, senza ungerle minimamente. 
 La crema alla rosa, forse la mia preferita, ha una profumazione discreta e piacevole, è necessaria una piccola quantità di prodotto per idratare la pelle. Le mani diventano morbide e il profumino è irresistibile.
La crema alla lavanda, dalla profumazione fresca e frizzante, nutre e rende la pelle morbida. Con una piccola quantità di prodotto le mani risultano più belle e più morbide.
 Profumo Primavera Toscana 
Questo profumo sprigiona tutta l'essenza della Toscana in primavera, l'erba appena tagliata, la macchia mediterranea in fiore, le colline scaldate dal sole.
La frizzantezza degli agrumi, la dolcezza dei fiori, le tracce aromatiche delle erbe di campo uniti ai toni più secchi ed energici dei legni e delle spezie rendono la profumazione fresca .
Unico e speciale, con package elegante e sobrio, questa versione da 7,5 ml è ideale da portare in viaggio o tutti i giorni in borsa.
La profumazione indossata è speciale proprio come la Toscana in primavera, dura tantissime ore, io lo indosso tutto le mattine e la sera è ancora presente e piacevole.

 Crema corpo ultra ricca 3R Biocomplex
Questa crema corpo è costituita da estratti selezionati di 3 rose biologiche: Centifolia, Damascena e Mosqueta. Ideale per tutte le tipologie di pelle ma soprattutto per pelli secche, favorisce il corretto equilibrio idro-lipidico per una maggiore morbidezza e elasticità, inoltre protegge da aggressioni esterne e previene i danni fisiologici dell'invecchiamento.
La utilizzo tutti i giorni, la sera prima di andare a dormire e ho notato notevoli miglioramenti. In genere la mia pelle e secca e ha bisogno di idratazione profonda. La profumazione è tipica dei cosmetici con rosa mosqueta, delicata e avvolgente. E' sufficiente una piccola quantità di prodotto, si assorbe velocemente con un leggero massaggio e dona pelle morbida e idratata a lungo. 

18 commenti:

  1. non conoscevo questo brand ma mi piace molto il packaging delle creme mani devo visitare il sito per provare qualcosa

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti, alcuni li conoscevo già, altri mi hai dato il piacere di scoprirli, grazie, mi piace moltissimo il profumatore, è bellissimo anche da tenere come soprammobile

    RispondiElimina
  3. sono tutti dei prodotti molto carini unici e particolari davvero super originali mi piacciono moltissimo.

    RispondiElimina
  4. magnifico questo brand che offre una vasta scelta di bellissimi articoli venduti a prezzi molto bassi.

    RispondiElimina
  5. bellissimi ed ottimi questi prodotti li proverò sicuramente grazie per avermeli fatti conoscere.

    RispondiElimina
  6. da te scovo sempre nuovi prodotti che trovo tutti spettacolari a dir poco, da comprare tutti assolutamente.

    RispondiElimina
  7. Interessante, la crema corpo alle 3 rose poi sembra davvero ottima

    RispondiElimina
  8. Il profumatore per ambienti mi piace un sacco..soprattutto per il suo bellissimo design!

    RispondiElimina
  9. Che bello il profumatore, ha uno stile unico e graziosissimo

    RispondiElimina
  10. Il profumatore per ambienti oltre ad essere ottimo,lo trovo anche molto bello come oggetto d'arredo,corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  11. Le creme mani mi incuriosiscono un sacco..soprattutto per la loro profumazione..ma anche il profumatore non è da meno!

    RispondiElimina
  12. Ho sentito parlare bene dei prodotti dell erbario toscano..il profumo mi ispira un sacco per la sua profumazione!

    RispondiElimina
  13. sono splendidi gli articoli che presenti oggi vorrei tutto, col prossimo stipendio mi darò allo shopping estremo..^_*

    RispondiElimina
  14. La crema corpo ultra ricca mi piace un sacco..anche perchè in questo periodo ne avrei bisogno data la mia pelle piuttosto secca a causa della piscina!

    RispondiElimina
  15. Un marchio del tutto nuovo per me e vista la qualità delle creme mani non mi resta che provarle!

    RispondiElimina
  16. Conosco molto bene i prodotti del brand Erbario Toscano, hanno sempre soddisfatto le mie esigenze

    RispondiElimina
  17. Non conoscevo questo brand , ma devo dire che amo i prodotti che hai presentato, soprattutto il profuma-ambiente ...divino sia nello stile che nella profumazione

    RispondiElimina
  18. Trovo interessanti un po' tutti i prodotti che hai recensito. Mi piace, in modo particolare, il profumo per ambienti, quella fragranza di melograno e liquirizia è molto particolare.

    RispondiElimina