giovedì 10 marzo 2016

Forbidden Look per ciglia folte, ribelli, dal nero intenso

Non so voi, ma io spesso la mattina scelgo un make up naturale, una bb cream, un velo di blush e come punto di forza ciglia super black e voluminose.
Ho provato tanti mascara, alcuni decisamente costosi ma non entusiasmanti, fino a quando, diversi anni fa ho provato Essence, il famosissimo brand low-cost che ha conquistato tutte noi.
La "piccola cassaforte" con lucchetto mi ha proprio stupita! Materiale resistente, super resistente e pratica da riutilizzare come beauty, possiede inoltre un bellissimo specchio.

All'interno della "piccola cassaforte" vi sono tre favolosi mascara, tutti personalizzati con il mio nome.
La linea Forbidden look è ideale per conferire volume ad ogni singola ciglia e intensificare lo sguardo. Sto adorando questi mascara, donano uno sguardo curato e ultra black, proprio come piace a me. Nello specifico, applico il prodotto la mattina e, quando la sera mi strucco è ancora perfettamente intatto al suo posto.

Forbidden Mascara Effetto Extra Volume
Questo nuovo mascara regala un effetto extra volumizzante con una sola applicazione. Grazie all'applicatore in fibre dalla forma conica separa ogni singola ciglia e l'effetto è garantito.
Forbidden Mascara Effetto Extra Volumizzante Rebel
La versione Rebel crema un effetto super voluminoso, super drama. La mia preferita, è proprio il mio prodotto ideale che cercavo da tempo.
Grazie all'applicatore a fibra corte e a fibra lunghe alternate il prodotto verrà erogato in maniera eguale su ogni ciglia per un effetto super voluminoso.
Forbidden Mascara False Lash Top Coat
Questo mascara è l'ideale per intensificare l'effetto drammatico, da utilizzare come un top coat sopra qualsiasi altro mascara, crea un favoloso effetto ciglia finte.
Per un look ultra black, arricchito di fibre nere.
Lo scovolino inoltre è ideale per un applicazione precisa e veloce. Ideale da applicare la sera, sopra Rebel per un look sensuale e curato.

29 commenti:

  1. Wow mascara personalizzati? E vogliamo parlare del beauty con specchio? A D O R O!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi, li adoro!!!!

    RispondiElimina
  3. Adoro i mascara e anche io acquisto spesso essence, da provare questi forbideen

    RispondiElimina
  4. Molto carina la confezione con specchio

    RispondiElimina
  5. bellissimo il cofanetto! ho una passione per i mascara, li voglio proprio provare

    RispondiElimina
  6. davvero carino questo cofanetto, una bella idea regalo!

    RispondiElimina
  7. Che bella questa "cassaforte"; io sono sempre alla ricerca di buoni mascara perché le mie ciglia non mi piacciono proprio, li proverò!

    RispondiElimina
  8. ottimo prodotto assolutamente da provare per rendere più folte le ciglia... mi tentano!

    RispondiElimina
  9. Beh la confezione a cassaforte è bellissima, perfetta anche per un utilizzo futuro.. i prodotti all'interno sono molto belli..adoro i mascara!

    RispondiElimina
  10. posso definirla la box delle meraviglie???? la confezione è così bella! e poi io amo i mascara, ne comprerei sempre uno nuovo

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia, mi piace tantissimo sia la confezione davvero carina e originale che ovviamente il contenuto, il mio mascara sta per finire e avevo voglia di sceglierne uno diverso, questo kit completo è l'ideale.

    RispondiElimina
  12. Un kit che mi piacerebbe provare, molto bello il packing, sarebbe una bella idea regalo per pasqua

    RispondiElimina
  13. La box è davvero troppo carina :D questi mascara mi ispirano tantissimo, devo provarli assolutamente!

    RispondiElimina
  14. Ho delle ciglia piccole e questi mascara sono quello che ci vogliono per me!

    RispondiElimina
  15. I mascara Essence non mi hanno mai delusa. Che bello che li abbiano personalizzati col tuo nome!

    RispondiElimina
  16. sono tutti bellissimi, assolutamente splendida il pacchettino super chic ed elegante.

    RispondiElimina
  17. la confezione è spettacolare e i mascara sono splendidi li acquisterò sicuramente tutti anche io.

    RispondiElimina
  18. da te scoviamo sempre grandiose novità, di ottimi marchi! ci invogli a far shopping frenato, mannaggina mannaggina!

    RispondiElimina
  19. La confezione è super deliziosa e tutti questi mascara devono essere magnifici da provarli tutti assolutamente!

    RispondiElimina
  20. adoro la essence i loro prodotti sono tutti magnifici e a dir poco spettacolari, acquisterò anche questi mascara.

    RispondiElimina
  21. Stupenda kit.... adoro il marchio e i suoi cosmetici sono sempre ottimi... mi farò un regalimno personale con questa box :))))

    RispondiElimina
  22. La confezione ha attirato la mia attenzione, ma anche i prodotti che contiene non sono male!! :D

    RispondiElimina
  23. Che bella idea questa box. Uno scrigno pieno di prodotti ...

    RispondiElimina
  24. molto bella questa scatolina, all'interno ci sono tanti prodotti che mi piacerebbe provare cominciando dal mascara voluminizzante

    RispondiElimina
  25. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  26. finalmente svelato il mistero del contenuto di questa box Essence! bellissimi i prodotti al suo interno!

    RispondiElimina
  27. ma che meraviglia i mascara personalizzati con il tuo nome!!!! da vera Diva!!!! E poi chissa' che bel risultato sulle ciglia!

    RispondiElimina