venerdì 11 marzo 2016

La mia Wishlist su Nandida

Ho da poco scoperto lo store online Nandida, vetrina colma di
prodotti cosmetici, 
gioielli, orologi, profumi per uomo o donna dei migliori brands 
a prezzi super.
Curiosando sul sito è possibile visionare una vasta gamma 
di profumi donna a prezzi davvero competitivi, orologi, gioielli, 
accessori per la casa, arredo, giochi per bambini, 
articoli per l'infanzia e sanitaria.
La navigazione sul sito è facile e intuitiva, sulla home è possibile 
scegliere la categoria che più si preferisce oppure è possibile effettuare 
una ricerca con il filtro per marca.
Vi mostro la mia wishlist:
Yves Saint Laurent Black Opium Eau de Parfum 30 ml Vapo, 43,50 euro.


Bulgari Aqua Divina Eau de Toilette 25 ml spray, 28,50 euro.
My Burberry Eau de Parfum Spray 30 ml, 35,90 euro.
Amirage  De Givenchy Eau de Toilette vapo 30 ml, 31,90 euro.
E' possibile quindi trovare cosmetici, profumi e tanto altro dei migliori brands, 
la scelta è davvero ampia e sono rimasta piacevolmente colpita dai prezzi, 
decisamente inferiori rispetto alle profumerie fisiche della mia zona.
Il metodo di pagamento è sicuro, a scelta tra Paypal, contrassegno,
 carta di credito o bonifico.
Inoltre, le spese di spedizione hanno un costo di soli 4,90 euro, 
con ordini 
a partire da 49,90 euro le spese di spedizione sono gratuite.
In pochissimi giorni, 
è possibile ricevere comodamente a casa i prodotti scelti,
 se non si è soddisfati è vi è la possibilità di reso dei prodotti. 
Per ogni dubbio, domanda o
 semplicemente per aiuto è disponibile il numero verde 800 12 67 67.

19 commenti:

  1. Hai ragione, i prezzi sono nettamente inferiori di quelli delle profumerie e poi se scegli 2 prodotti non paghi la spedizione. Meglio di così!

    RispondiElimina
  2. Proprio il Black Opium ho scoperto di recente con un campioncino trovato su una rivista ed è stato amore immediato, pensavo giusto di regalarmelo. La tua segnalazione sullo shop Nandida casca a fagiolo, vado subito a dare un'occhiata! Grazie e buon fine settimana. :*

    RispondiElimina
  3. Black Opium è un profumo strepitoso. vado a vedere sul sito che altre offerte mi aspettano, così magari faccio un bell'ordine

    RispondiElimina
  4. Stavo proprio pensando ad un bel regalo da fare alla mia ragazza

    RispondiElimina
  5. Che bello, uno Store dove comprare Bulgari ad un prezzo inferiore. Grazie per averlo condiviso con noi.

    RispondiElimina
  6. Nandida è uno shop on-line davvero fantastico, ha tantissimi articoli diversi e la tua wish-list mi piace un sacco! Per me i profumi non bastano mai!

    RispondiElimina
  7. Adoro Black Opium..a casa ho diversi campioncini..ormai è il mio profumo preferito! darò uno sguardo in questo store..spero di risparmiare un pochino!

    RispondiElimina
  8. quanti bei profumi, opium è stupendo, su questo sito sembra ci siano ottimi prezzi devo subito dare un occhiata

    RispondiElimina
  9. un sito di cui mi son innamorata anche io, hanno davvero una vasta scelta di ottimi articoli a dir poco spettacolari.

    RispondiElimina
  10. anche io adoro questo negozio che trovo davvero ben rifornito e che fa buon prezzi

    RispondiElimina
  11. un sito davvero ricco di magnifici prodotti venduti ad ottimi prezzi!

    RispondiElimina
  12. ahh vorrei tutti tutti i magnifici profumi che ci mostri oggi, sono a dir poco spettacolari sopratutto per il prezzo.

    RispondiElimina
  13. adoro questo sito da cui ho comprato molti prodotti tutti davvero ottimi ed arrivati in brevi tempistiche

    RispondiElimina
  14. adoro nandina il loro sito è davvero ricco di ottimi prodotti di famose marche, una tentazione costante visto i loro prezzi cosi bassi.

    RispondiElimina
  15. Deve essere bellissimo questa aqua divina della Bulgari mi piacerebbe provarlo, vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  16. Proprio di recente ho letto positivamente di questo sito, devo dire che mi intriga molto, adoro i profumi :-)

    RispondiElimina
  17. Oh Black Opium è uno dei miei profumi preferiti! Lo metto sulla mia wishlist per il compleanno ;)

    RispondiElimina
  18. Black Opium mi piace molto come profumo. Farò un giro su questo shop!

    RispondiElimina
  19. Bella la selezione dei profumi!!! ;D

    RispondiElimina