mercoledì 30 marzo 2016

La Tua Cover Personalizzata

LaTuaCoverPersonalizzata.it è la soluzione per chi vuole personalizzare il proprio smartphone con stile, personalità ed eleganza.

Sul sito sono disponibili più di 200 modelli di cover o custodie, da personalizzare con foto e immagini che più si preferiscono.
Creare la propria cover è davvero semplice: 
- Scegliere il modello del proprio cellulare;
- Aggiungere foto, testi, sfondi, logo senza limiti, si può scegliere tra più formati come jpge, gif, tiff, png, dxf, eps etc e la dimensione non deve superare gli 8mb;
- Confermare l'ordine, le spese di spedizione sono interamente gratuite per i fan su Facebook;
- Aspettare la consegna comodamente a casa.
Io ho scelto di personalizzare la cover per il mio Iphone 6 con lo sfondo del blog.
L'immagine ha colori luminosi, non è per niente sgranata e risulta centrata alla perfezione.
La qualità della stampa è ottima.La Tua Cover Personalizzata utilizza inoltre inchiostro polimerizzato, questo ha la capacità di resistere al vento, al sole e al freddo.
Inoltre la cover e resistente e realizzata nel dettaglio, ideale per proteggere sempre il proprio smartphone.
 Le cover sono realizzata e a base di A.B.S. (acrilo-butadieno-estireno), restitono quindi ai graffi, di conseguenza la durata di vita della cover è medio-lunga.

22 commenti:

  1. quella che hai scelto è proprio carina devo ammetterlo! anch'io l'avrei scelta a tema make up

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la tua cover, bella scelta! Sembra davvero resistente

    RispondiElimina
  3. Una cover col tema del tuo blog! La voglio anch'io!

    RispondiElimina
  4. Io adoro le cose personalizzate e questa cover è davvero troppo bella!

    RispondiElimina
  5. Carinissima la tua nuova cover personalizzata, mi piace come hai assemblato tutte le immagini!

    RispondiElimina
  6. Molto carina la tua cover personalizzata, ne voglio una anche per il mio smartphone..vado a vedere se hanno il mio modello!

    RispondiElimina
  7. E' davvero molto carina e decisamente nel mio stile. Ottima scelta

    RispondiElimina
  8. adoro questo sito perchè possiamo dar vita a delle cover uniche ed originali assolutamente bellissime

    RispondiElimina
  9. semplicemente bellissimo, te lo invidio anche un pochetto, lo trovo super spettacolare e a dir poco meraviglioso.

    RispondiElimina
  10. un sito formidabile dove poter creare splendide cover proprio come la tua che è meravigliosa.

    RispondiElimina
  11. bella la tua cover la trovo trendy e fashion proprio come il tuo blog! bellissima corro a realizzarne una anche per me.

    RispondiElimina
  12. la tua cover è magnifica poi la foto sembra realistica e ben stampata mi piace molto

    RispondiElimina
  13. Che bella la tua cover, mi piace molto il tema che hai scelto; inoltre la stampa è fatta bene e ben rifinita. Terrò presente questo sito perché le cover in vendita non mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  14. Adoro personalizzare il telefono, questa cover è davvero bellissima e ne avrei bisogno di una nuova per il mio iPhone devo subito dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  15. Adoro le cover personalizzabili... in particolare con le foto... mi hai dato una bella idea!!!

    RispondiElimina
  16. Adoro gli oggetti personalizzati e questa cover mi piace tantissimo devo vedere se si può creare anche per il mio smartphone

    RispondiElimina
  17. Che bella idea hai avuto a personalizzare la tua cover con lo sfondo del blog, è venuta benissimo, una definizione perfetta!

    RispondiElimina
  18. mi piace molto l'idea di una cover personalizzata, devo proprio dare un occhiata a questo sito e farne una

    RispondiElimina
  19. molto fashion questa cover e mi sembra sia venuta perfetta la stampa...ottima qualità! Vado a vedere se c'è il modello per il mio smartphone.

    RispondiElimina
  20. non ho ancora provveduto a fare una cover per il mio nuovo smartphone ma è da un po che ci penso e credo sia arrivato il momento!Sbircio nel sito!

    RispondiElimina
  21. Bellissima davvero !! Io amo l'idea di poter personalizzare sopratutto la cover del proprio smartphone !!

    RispondiElimina
  22. conosco questo sito per personalizzare le cover... ce ne sono di bellissime loro... ma farlo con foto di persone che ami è troppo carino... grazie

    RispondiElimina