lunedì 7 marzo 2016

Millefiori Milano per ambienti profumati e magici

Ambienti unici, magici e profumati rendono le mura domestiche accoglienti, particolari e caratteristiche.
Millefiori, azienda dallo stile tutto italiano, propone candele di alto livello, diffusori per ambienti, tante idee, fragranze e forme suggestive ideali per profumare l'ambiente decorandolo con stile.
Qualità e quantità della fragranza sono gli elementi fondamentali, Millefiori utilizza per i suoi prodotti solo fragranze selezionate e in quantità studiate per ottimizzarne l'intensità. Grazie a questo è possibile non solo apprezzare la fragranza al momento dell'acquisto ma ritrovare lo stesso piacevole profumo una volta aperto il prodotto a casa nostra.
La profumazione talco mi rappresenta sicuramente, mi avvolge e mi rilassa poiché è una fragranza delicata ma intensa e piacevole.
Una bolla di muschio e fiori bianchi punta da un ago di caramello.
La profumazione è davvero spettacolare, invade la casa ed è come un profumo di bianca purezza, di bucato fresco.
Il classico diffusore Millefiori inoltre è un arredo elegante nel suo contenitore in vetro trasparente.
Sono disponibili tantissime profumazioni,  candele, diffusori per ambienti, come la collezione Via Brera, tante idee, fragranze e forme suggestive per decorare l'ambiente domestico e profumarlo.
Facebook

30 commenti:

  1. Adoro l'estetica di questo diffusore e a quanto pare il suo profumo è irresistibile... ne devo prenderne assolutamente uno

    RispondiElimina
  2. Io adoro i diffusore e questo sembra ha un ottimo profumo.

    RispondiElimina
  3. Lo proverò: ho finito il profumatore ambienti che mi avevano regalato per il mio compleanno, sei capitata a proposito!

    RispondiElimina
  4. Conosco Millefiori e ho usato una loro fragranza in casa; sono profumazioni molto piacevoli e i flaconi eleganti nella loro semplicità!

    RispondiElimina
  5. Amo i profumi per la casa ,e li provo sempre tutti,questi ancora mi mancano,e grazie ho capito come si usano queste bottigliette con i bastoncini,io bagnavo un solo bastoncino e lo mettevo in giro per le stanze ,e invece la bottiglia va lasciata aperta!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Questo diffusore è davvero bellissimo esteticamente, io adoro averne sparsi in ogni stanza, e questo sembra davvero eccellente

    RispondiElimina
  7. non consocevo millefiori ma adoro questo tipo di prodotto e questo non possono non provarlo, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  8. adoro profumare casa con i diffusori, questo sembra davvero ottimo ed anche bello esteticamente, il tuo post mi ha incuriosita, voglio provarlo al talco

    RispondiElimina
  9. Il profumo di talco lo adoro per la sua delicatezza,non è invadente e rende l'ambiente veramente"coccoloso" ;-) se cosi posso definirlo,carinissimo il diffusore che ci presenti!

    RispondiElimina
  10. La profumazione al talco mi piace tantissimo, a casa ne ho diversi, ma questa davvero bella a partire dal packaging!

    RispondiElimina
  11. amo alla follia i prodotti Millefiori! e il diffusore così è davvero chic!

    RispondiElimina
  12. Molto bello questo profumatore per ambienti, perfetto da tenere in bella vista visto il packaging accattivante!

    RispondiElimina
  13. Avevo un profumatore simile l anno scorso..e finito in circa 2 mesi..poi ho acquistato quelli spray.. ora so finalmente dove posso trovarne uno simile!

    RispondiElimina
  14. Chissà che profumo delicato e piacevole! Il diffusore poi è anche bello e questo non guasta sicuramente. I diffusori Millefiori sono una garanzia

    RispondiElimina
  15. Millefiori è assolutamente una garanzia e i loro diffusori per ambienti sono uno più buono dell'altro *_* questo al talco lo devo proprio sentire!

    RispondiElimina
  16. Mmm..mi incuriosisce questa profumazione, sembra molto delicata, perfetta per me dato che non amo i profumatori troppo intensi!

    RispondiElimina
  17. Chissà che buono il profumo per ambienti Talco Millefiori. Conosco altre fragranze di questa linea ma Talco non l'ho mai trovato, lo chiederò al rivenditore.

    RispondiElimina
  18. adoro il profumo per ambienti, è troppo buono e bello avere una casa super profumata, da acquistare assolutamente

    RispondiElimina
  19. non conoscevo questo sito e i loro ottimi prodotti, lo acquisterò anche io questi deo per ambienti di millefiori son davvero curiosa in merito

    RispondiElimina
  20. anche per me è un sito fantastico e nuovo che vende tanti bei prodotti, acquisterò sicuramente anche io da loro.

    RispondiElimina
  21. non conoscevo nemmeno io il brand millefiori, hanno una vasta scelta di magnifici articoli che mi farò regalare dal mio amato!

    RispondiElimina
  22. In centro da me, c'è un negozio che espone lo stand Millefiori, splendido anche solo a guardarsi, è un brand favoloso!

    RispondiElimina
  23. I profumatori Millefiori Milano li adoro.. ne ho anche uno in macchina.. Mi piacciono tutte le fragranze e dopo aver letto il tuo post, credo che andrò ad acquistare il profumatore per ambienti.
    Klay

    RispondiElimina
  24. Ieri ero alla Coin ed ho proprio acquistato dei prodotti di Millefiori Milano, li adoro e ci sono davvero tante proposte!

    RispondiElimina
  25. il diffusore per ambienti alla fragranza di talco dev'essere fantastico! E' un aroma che amo molto perchè mi ricorda l'infanzia e mia figlia per cui mi piacerebbe molto acquistarlo!

    RispondiElimina
  26. in genere utilizzo le candele per profumare casa ma mi ero ripromessa di provare un diffusore come questo per cui la tua recensione mi torna molto utile!

    RispondiElimina
  27. Io amo i diffusori in genere, ho riempito casa e ufficio ah ah ah ma questi del brand sono fantastici , ne ho provato uno e mi intriga al talco!

    RispondiElimina
  28. Adoro i profumi per l'ambiente, ma questo tipo di diffusore non l'ho mai provato! Non sceglierei il talco, ma sicuramente lo provo..:)

    RispondiElimina
  29. I PROFUMI PER L AMBIENTE SONO SEMPRE PRESENTI IN CASA MIA, ANCHE QUELLI MILLEFIORI!
    SONO SINCERA, QUELLO AL TALCO MI MANCA, E CHISSA' QUANTO è GRADEVOLE!

    RispondiElimina
  30. Adoro i profumi per l'ambiente danno una freschezza alla casa ed un senso di pulito grazie per le utili informazioni

    RispondiElimina