domenica 13 marzo 2016

My bracelets by Crazy Factory

Adoro indossare accessori, mi piace avere qualcosa di originale e unico da indossare giornalmente o perché no, per le occasioni importanti. Curiosando su Crazy Factory, un favoloso e-commerce ho acquistato due bracciali con charms davvero belli e speciali.

Sul sito, sono disponibili tantissimi bijoux e accessori favolosi, ideali per tutti i gusti.
Vi mostro i miei acquisti!
Ho scelto due bracciali e diversi ciondoli.
Il bracciale per charms è in acciaio chirurgico con chiusura carabina. E' pronto per essere decorato con ciondoli a scelta, è possibile cambiare la posizione e la quantità di ciondoli in modo tale da avere un accessorio sempre differente da utilizzare.Il primo bracciale è dedicato ai viaggi, è impreziosito da charms quali:
Il secondo bracciale è un insieme di passioni: musica, cucina o meglio dolci, con un tocco magico, il porta fortuna.

Aereo
Sul sito è inoltre possibile trovare articoli di ogni genere: Piercings, Tunnels, Plungs, Expander, Bananas, Palline e Accessori, Piercing, Anelli, Tatuaggi temporanei, Impianti, Anelli, Braccialetti, Orecchini, Collane, Perline, Bracciali con charms, Ciondoli, Cavigliere, Accessori per capelli, Gioielli per cellulari e tanto altro.
Web 

17 commenti:

  1. Che carini questi ciondoli, in particolare il macaron è delizioso

    RispondiElimina
  2. Questi charm sono davvero carini e originali..la fettina di torta è la mia preferita!

    RispondiElimina
  3. Conosco questo sito, è davvero ricco di proposte interessanti, ho anche acquistato un bracciale tempo fa.

    RispondiElimina
  4. Questi ciondoli sono veramente uno più bello dell'altro!

    RispondiElimina
  5. Questi ciondoli sono stupendi, mi piace che si possa creare un bracciale unico e originale

    RispondiElimina
  6. Bellissimi bracciali, non saprei quale scegliere, adoro la nota musicale è favolosa, ma anche la fetta di torta è fantastica, anche io li voglio!!!

    RispondiElimina
  7. Troppo carini questi accessori,mi sono letteralmente innamorata degli occhialini!

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia questi ciondoli, soprattutto il macarons e la nota, il braccialetto è super chic

    RispondiElimina
  9. mi piace molto questo braccialetto ed i charms che hai scelto sono davvero carinissimi!

    RispondiElimina
  10. Carinissimi questi ciondoli, io posseggo quello della Torre Eiffel e lo trovo simpaticissimo

    RispondiElimina
  11. Troppo carini questi ciondoli li vado subito a cercare sul sito.

    RispondiElimina
  12. che sfiziosi questi ciondoli molto belli sui bracciali... giusto un pensiero carino da regale a persone speciali grazie

    RispondiElimina
  13. Che bei bracciali, mi piace l'idea di personalizzarlo con charms a scelta per varie occasioni

    RispondiElimina
  14. adoro crazy factory e i loro splendidi e meravigliosi gioielli, a dir poco spettacolari

    RispondiElimina
  15. non conoscevo questo marchio e i loro bellissimi gioielli che corro immediatamente ad acquistare! grazie per questa recensione in merito.

    RispondiElimina
  16. da te scopriamo sempre dei nuovi marchi e dei prodotti cosi belli, che voglio comprare a tutti i costi, quindi ti saluto e vado a fare shopping da crazy factory!

    RispondiElimina
  17. Ciao ma quante cose carine ideali anche per dei regalini unici ed originali grazie per averceli presentati!

    RispondiElimina