lunedì 21 marzo 2016

Novità DEGUSTABOX

La Degustabox è una box sorpresa che viene recapitata puntualmente ogni mese a casa, contiene da 9 a 14 prodotti a sorpresa completamente nuovi sul mercato.
Il valore della box è ovviamente superiore al costo.
Come funziona? E' molto semplice.
Da Aprile, registrandosi,
 sarà possibile acqustare la DegustaBox a soli 15,99 € 
anziché 16,99 €, spedizione inclusa.
Dalla registrazione, i pagamenti successivi, dovranno essere effettuati il 10 di ogni mese, con la possibilità di recesso in ogni momento, senza alcun obbligo.
Se si effettua la registrazione tra il primo del mese ed il 16, la DegustaBox si riceverà tra il giorno 25 e il 31 del mese. Registrandosi invece dal tra il 17 ed il 31, la DegustaBox si riceverà tra il 2 ed il 6 del mese successivo.
La Degustabox, contiene da 9 a 14 prodotti a sorpresa completamente nuovi sul mercato.
Ogni mese viene migliorata e stupisce sempre più i propri abbonati.
 
Un' occasione imperdibile!

17 commenti:

  1. Ricca, davvero ricchissima la degustabox e interessante anche l'attuale offerta! Quasi quasi mi faccio un goloso regalino!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ottima questa box, la comprerò anche io, grazie per la recensione in merito.

    RispondiElimina
  4. da te scovo sempre grandiose novità e offerte box cosi incredibili che ci invogli a far shopping online.

    RispondiElimina
  5. una box sempre ricca questa degustabox, insomma devo decidermi anche io ad ordinarne una.

    RispondiElimina
  6. alcuni prodotti contenuti in questa box sono davvero troppo buoni, fatto abbonamento ed ora attendiamo che mi arrivi.

    RispondiElimina
  7. molto bella la tua ultima degustabox, attendo di vedere che ricettine gustose preparerai utilizzando questi magnifici prodotti.

    RispondiElimina
  8. quante cose buone sopratutto le patatine, mi piacerebbe assaggiare le cric croc al pesto,ottimo il prezzo dato che la sedizione è inclusa!

    RispondiElimina
  9. Come non amare questa novità? Ora comprare Degustabox sarà ancora più allettante

    RispondiElimina
  10. Un bellissima notizia!!!! Un ulteriore risparmio da Aprile per abbonarsi alla Degustabox!Grazie dell'informazione.

    RispondiElimina
  11. Una bellissima opportunità per scoprire in anticipo le novità più golose...sai che quasi quasi mi faccio tentare e mi iscrivo?

    RispondiElimina
  12. Ma quante cose buone e gustose ci sono dentro questa Degustabox?!! Curiosa di scoprire le ricette che farai!

    RispondiElimina
  13. Mi sa che colgo l'occasione dello sconto per acquistare la mia prima Degustabox!! Sono super curiosa, ogni mese vedo tantissime cose golose all'interno!!!

    RispondiElimina
  14. Complimenti a Degustabox per le interessanti box, ottimo poi il prezzo ribassato ulteriormente di un euro

    RispondiElimina
  15. Ottimo a sapersi, prezzo super conveniente per avere la degustabox, è davvero ricca di prodottini

    RispondiElimina
  16. la degustabox è davvero molto ricca e i prodotti in esso contenuti son davvero molto buoni, ottimo anche lo sconto, insomma da abbonarsi di corsa

    RispondiElimina
  17. Fantastica questa offerta, quasi quasi finalmente mi abbono anche io, voglio proprio provarla anche io questa box.

    RispondiElimina